shop.citybeachboardshop.com- logo - recensioni

shop.citybeachboardshop.com

Ordinato online, articolo come da descrizione, perfettamente imballato e consegnato in meno di due giorni.

19 nov 2023
Pessima vendita, assistenza inesistente. Ho acquistato online una tavola da surf QuickSilver SurfBreak 8ft. Mi è stata consegnata danneggiata in più punti. Nonostante immediatamente contestazione, non ho ricevuto alcun riscontro. Tavola inutilizzabile. Altamente sconsigliato

Le recensioni di shop.citybeachboardshop.com

5 nov 2023
19 nov 2023

Pessimo venditore

18 nov 2023
Prodotti vendibili non a stock,nessuna assistenza rimborso dopo 5 giorni lavorativi. Al telefono non risponde nessuno. Chiedo anche qui ricontatto per rimborso prodotto non disponibile Cardellicchio Domenico 339 6202848 Dome.ct@hotmail.it
27 gen 2024
Più chiarezza e tempestività nella comunicazione con il cliente.
8 dic 2023
La disponibilita’
Risposta di shop.citybeachboardshop.com
4 gen 2024
Teresa ci dispiace tu abbia avuto un'esperienza non pienamente positiva. Lasciando 3 stelle la tua recensione non ci rende fieri, potresti aiutarci a migliorare la qualità del servizio? Il nostro impegno è soddisfare i nostri clienti al 100% Le tue richieste hanno ricevuto una risposta veloce e competente? I collaboratori sono stati cortesi con te? Cosa puoi dirci a proposito della facilità d’uso, della presentazione e della panoramica dei prodotti del negozio online? La giacca in piumino da donna Hyalite The North Face ha soddisfatto le tue aspettative?