Prodotto acquistato ad un ottimo prezzo. Arrivato con diversi giorni di anticipo rispetto alla data prevista e con un ottimo imballo di protezione. L’orologio è nella sua scatola originale e con un estensione di un anno della garanzia. Venditore molto serio e professionale. Bisogna saper centrare l’acquisto in quanto, visto l’enorme catalogo, molto prodotti vengono venduti senza sconto, ma questo può anche essere comprensibile. Era la prima esperienza con questo venditore, molto soddisfatto. Consigliato
Servizio di vendita buono, con ampia scelta di prodotti.
PESSIMO E' IL SERVIZIO DI CONSEGNA: SDA (di Poste italiane) è la più inaffidabile, secondo la mia lunga esperienza d'acquisto, tra i Vettori finali ! Anche stavolta ha dato per consegnata di persona la merce, pur in orario di mia presenza in casa, mentre l'ha "infilata" ripiegando più volte il contenitore, nella cassetta della Corrispondenza ! Ho avuto avviso della consegna" personale" solo da una mail a posteriori!
L’articolo ordinato, un cinturino, è arrivato incompleto, mancano le due maglie per applicarlo all’orologio, nonostante il cinturino fosse quello dedicato all’orologio in mio possesso. Ho inviato una mail di chiarimento, prima di produrre alla restituzione dell’articolo, ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
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Risposta di orologio.it
19 lug 2024
Buongiorno caro Carlo
Grazie per averci contattato e, per favore, accetti le nostre più sincere scuse per questo ritardo inaspettato nella risposta. Gran parte del nostro team è stata in malattia per un certo periodo, il che ha causato un grande ritardo nelle risposte ai clienti.
Ci dispiace sapere che il cinturino ricevuto non aveva le estremità.
La contatteremo via email per risolvere la situazione, poiché la soddisfazione del cliente è la nostra priorità.
Il suo team Servizio Clienti Orologio.it
19 apr 2024
Recensione verificata
Ordine arrivato, ma attenzione se deve fare la resa!
Ordine arrivato nei tempi previsti, ma la resa è stato un disastro. Non sono stata rimborsata x la resa perché, secondo loro, il pacco resa è arrivato “vuoto”. Contenuto rubato in transito dal corriere o sono poco onesti loro? Boh. So di aver spedito il pacco resa integro con l’oggetto.
Attenzione, quindi se bisogna fare una resa. Se segui la procedura resa come richiedono, tramite loro corriere, non si può assicurare la spedizione e quindi non avrai ricorso x il rimborso. Grande fregatura.
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Risposta di orologio.it
21 apr 2024
La vostra cortese segnalazione, cara Elizabeth, è stata apprezzata e presa in considerazione, sebbene non sia del tutto accurata.
Le restituzioni effettuate con l'etichetta di reso gratuito sono gestite tramite DHL Parcel, che tiene un registro estremamente preciso di ogni fase del processo, dal momento della consegna presso il punto DHL fino alla consegna presso il nostro magazzino, incluso il peso. Purtroppo, il pacco è arrivato vuoto, senza alcun contenuto al suo interno.
Poiché abbiamo avuto casi in cui i clienti hanno preparato il reso ma poi il prodotto non è stato incluso, ci siamo messi in contatto per verificare se potesse essere successo anche in questo caso, con la possibilità di inviare una nuova etichetta nel caso fosse necessario, il che sarebbe del tutto normale.
Tuttavia, dato che lei ha indicato che non è stato il caso e considerando che anche noi abbiamo un registro dettagliato dei prodotti al momento del ricevimento e dell'elaborazione, ciò che ci resta da fare è procedere come già indicato, ovvero richiedere a DHL i registri di consegna del suo reso, inclusi i pesi in ogni fase, per individuare eventuali problemi.
Non abbiamo mai suggerito di non risolvere la situazione, ma è comprensibile che non possiamo rimborsare qualcosa che non ci è stato restituito.
Invieremo nuovamente una email spiegando l'intero processo di indagine, poiché fortunatamente oggi ci sono registri precisi in ogni fase del processo.
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità e pertanto facciamo sempre il possibile per risolvere le situazioni che si presentano, come stiamo facendo in questo caso.
Cordiali saluti, il vostro team Servizio Clienti Orologio.it
11 gen 2024
Recensione verificata
Esperienza negativa
Buongiorno, ho fatto un ordine da 700€, ma l’orologio in questione è arrivato senza alcuna pellicola di protezione, con quadrante sporco e sul retro tutto graffiato. Ritengo sia inaccettabile che, dopo aver speso tale cifra, mi venga mandato un prodotto che con tutta probabilità o era esposto da qualche parte o usato già da qualcuno. Sono ancora in attesa di un riscontro da parte dell’assistenza
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Risposta di orologio.it
13 gen 2024
La ringraziamo in anticipo per il suo feedback e ci dispiace che sia rimasta con quella sensazione. Tutti gli orologi che vendiamo sono nuovi e mai indossati e vengono attentamente controllati prima della spedizione, rimossi dalla plastica, testati e posizionati nell'ora locale, così può iniziare a usarli non appena li riceve.
La contatteremo via e-mail per capire cosa potrebbe essere successo e, ovviamente, fornire una buona soluzione, poiché la soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Il suo team Servizio Clienti Orologio.it.
16 nov 2023
Recensione verificata
Ho dato 1 stella perché il prodotto recapitato, non è quello che ho scelto. Comunque gli errori capitano. Tra le.altde cose, il cinturino sbagliato era anche più bello, ma le.misure sono sbagliate.
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Risposta di orologio.it
16 nov 2023
Buongiorno Paolo,
Grazie per la sua recensione e ci dispiace molto apprendere di questo inconveniente.
Sarebbe stato piu facile contattarci per poter trovare una soluzione al problema.
Vedo che non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione a riguardo, quindi non eravamo al corrente dell'accaduto.
Le invieremo una mail per poter comprendere il problema e trovare una soluzione.
A presto,
Team Orologio.it
12 mag 2024
Recensione verificata
Qualità pessima
Qualità del prodotto pessima. Arrivato già rovinato, sbriciola maneggiandolo.
Praticamente pagato un prezzo alto per del cartone verniciato.
Non ripeterò l’esperienza. Sconsigliato!
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Risposta di orologio.it
15 mag 2024
Grazie per averci contattato e ci rammarichiamo sinceramente di questa situazione, che in realtà non è affatto normale.
Possiamo solo immaginare che ci sia stato qualche errore nel controllo qualità del marchio e del nostro prima della spedizione e per questo ci scusiamo sinceramente.
Ti contatteremo via e-mail e risolveremo immediatamente la situazione, poiché la tua soddisfazione è la nostra massima priorità.
Il team del Servizio Clienti Orologio.it
L'articolo da me acquistato, anche se pellicolato, è arrivato con scatola manomessa e notevolmente danneggiato su di un finale e su tre maglie lato non a vista.
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Risposta di orologio.it
16 nov 2023
Buongiorno Cristiano,
Grazie per la sua recensione e ci dispiace molto apprendere di questo inconveniente.
Sarebbe stato piu facile contattarci per poter trovare una soluzione al problema.
E' chiaro che, purtroppo, non abbiamo inviato il prodotto in queste condizioni, ma qualcosa e' andato storto durante il transito con il corriere; ci scusiamo a nome di SDA per l'accaduto.
Le invieremo una mail per poter trovare una soluzione al problema.
Saluti,
Team Orologio.it