scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

Regali di Natale

Risposta di scintilleshop.com
Grazie Carolina per aver trovato il tempo di lasciarci questa fantastica recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza è stata perfetta. Noi di Scintille cerchiamo sempre di fornire ai nostri clienti il miglior servizio e i migliori prodotti possibili. Ci auguriamo di rivederti presto!

Consigliato

Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Camilla per la tua recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto una così bella esperienza di acquisto con noi di Scintille. Ci impegniamo a fornire ai clienti il miglior servizio di assistenza e prodotti di qualità. Ci auguriamo di poterti servire di nuovo presto!
17 nov 2023
alti livelli
17 nov 2023
Grazie mille Antonio per aver dedicato del tempo alla recensione di Scintille! Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri alti livelli di qualità. Per noi è sempre importante mantenere uno standard elevato per i nostri clienti e siamo grati che tu lo riconosca.
LB
L: B.
COSENZA
Perfetta
8 ago 2024
Grazie Luisa per la tua recensione e per aver scelto la Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza perfetta con noi. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità e un servizio eccezionale. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo in futuro. Grazie ancora per le tue gentili parole.
Perfetto
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Maria per la recensione positiva! Noi di Scintille lavoriamo duramente per assicurarci che i nostri prodotti siano perfetti e siamo felici che tu ne sia soddisfatto. Grazie ancora per il tuo sostegno!
Ottima
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Giuseppina per la tua fantastica recensione su Scintille! Ci impegniamo a fornire accessori della migliore qualità ed è bello sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo con te. Il tuo feedback è molto apprezzato!
9 gen 2024
10 gen 2024
Grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così bella con Scintille e speriamo che tornerai presto.
CT
Cinzia T.
Catanzaro
9 mag 2024
11 mag 2024
Grazie mille Cinzia per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti! Siamo felici che ti piacciano. Qui da Scintille ci sforziamo di offrire ai nostri clienti gli accessori più eleganti e unici, e speriamo che il nostro impegno per la qualità traspaia da ogni pezzo. Ti ringraziamo ancora una volta per il tuo feedback; significa molto per noi!
6 mag 2024
7 mag 2024
Grazie Efisio Alfio per aver condiviso la tua sincera recensione su Scintille! Ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo per farci conoscere le tue opinioni. Da Scintille ci sforziamo di assicurarci che i nostri clienti abbiano un'esperienza d'acquisto fantastica dall'inizio alla fine e siamo felici di sapere che l'hai vissuta bene. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare, affinché i nostri clienti possano acquistare con fiducia. Grazie per il tuo feedback: è prezioso!
4 mag 2024
4 mag 2024
Grazie Marta per aver dedicato del tempo alla recensione di Scintille! Apprezziamo molto la tua valutazione sulla consegna, sulla merce e sul servizio clienti. Noi di Scintille ci impegniamo per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Siamo entusiasti che la tua esperienza sia stata così positiva! Ti ringraziamo ancora una volta per la tua recensione e ci auguriamo di poterti servire di nuovo presto.
27 apr 2024
29 apr 2024
Grazie mille Michela per la tua recensione, lo apprezziamo molto! Lavoriamo duramente per offrirti i migliori accessori in circolazione ed è bello sapere che ci siamo riusciti. Sappiamo che ognuno ha gusti diversi, quindi grazie per aver trovato il tempo di condividere i tuoi con noi!
27 apr 2024
Grazie Maria per l'ottima recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza positiva nell'acquisto presso Scintille. Siamo orgogliosi di offrire prodotti di qualità e un servizio clienti eccellente. Grazie ancora per il tuo commento!
26 apr 2024
Grazie Giuseppina per la tua gentile recensione! Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a condividere i tuoi pensieri su Scintille. Il nostro team si impegna a fornire la migliore esperienza a tutti i nostri clienti e siamo lieti di essere riusciti a rendere piacevole la tua esperienza di acquisto. Grazie ancora per la recensione!
21 apr 2024
22 apr 2024
Grazie Simone per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza di acquisto con noi. Qui da Scintille siamo orgogliosi di avere i migliori tempi di consegna, merce di alta qualità e un servizio clienti cordiale. Speriamo di rivederti presto!
19 apr 2024
20 apr 2024
Grazie Francesca per la tua recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza complessivamente positiva con noi e apprezziamo la tua valutazione a 5 stelle per quanto riguarda il nostro servizio clienti. Ci rendiamo conto che la consegna non è stata all'altezza e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il processo di consegna - grazie per avercelo fatto notare.
19 apr 2024
20 apr 2024
Grazie mille Rossana per aver trovato il tempo di recensirci! Ti ringraziamo per averci dato un voto di 5 su 5. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un'ottima esperienza al cliente, dalla spedizione al merchandising fino al servizio clienti.
18 apr 2024
20 apr 2024
Grazie Stefanie per aver condiviso il tuo feedback! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con Scintille. La tua recensione positiva ci dimostra che il nostro impegno nel fornire prodotti e servizi di qualità sta dando i suoi frutti. Apprezziamo il tuo sostegno!
17 apr 2024
16 apr 2024
17 apr 2024
Grazie Nicoletta per la fantastica recensione! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la consegna, la merce e il servizio clienti. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e continueremo a fare del nostro meglio per assicurarci che tu ti diverta alla grande. Grazie ancora e buon shopping!