scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

7 set 2024
Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

27 mag 2024
Assistenza puntuale e precisa,velocissima la consegna( spedizione già il giorno successivo all' ordine),imballaggio scrupoloso come promesso( vaso in vetro),confezione regalo(non richiesta ma graditissima,bello concedersi il lusso anziché riservarlo solo agli altri)davvero fine ed elegante(ne tenga conto chi compra per altri). Servizio eccellente non posso che riconoscerlo,bravi!
27 mag 2024
Grazie FLAVIA per l'ottima recensione! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il servizio rapido, la consegna veloce e l'imballaggio accurato del vaso di vetro. Pensiamo che sia importante regalarsi (o regalare a qualcuno di speciale) con le nostre confezioni regalo. Grazie ancora per aver notato il nostro eccellente servizio e noi di Scintille lo apprezziamo molto!
26 mag 2024
Ottimi i tempi di spedizione ed il packaging. Celeri ed esaustive le risposte da parte del servizio clienti online.ottima la possibilità di scegliere confezione regalo gratuita( opzione non presentata che di rado a titolo gratuito su altri siti ) buoni anche i marchi in vendita. Unica pecca: gradirei una maggiore scelta nel catalogo online
27 mag 2024
Grazie Maria Elena per il tuo feedback! Apprezziamo i complimenti per i tempi di spedizione, l'imballaggio, il servizio clienti e l'opzione di confezione regalo gratuita che non è spesso disponibile su altri siti. Siamo sempre alla ricerca di ampliare il nostro catalogo di marchi e la nostra selezione. Vogliamo che tutti trovino l'accessorio perfetto per il loro stile individuale: tieni d'occhio i nuovi prodotti man mano che escono!
25 mag 2024
Esperienza molto positiva, disponibili professionali, c’è stato un problema dovuto al corriere e l’hanno risolto in maniera impeccabile. Il signor Davide persona squisita. Raccomando questa gioielleria
27 mag 2024
Grazie mille Andrea per la tua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che siamo riusciti a risolvere il problema del corriere in modo soddisfacente. Sembra che anche Davide sia stato di grande aiuto: siamo fortunati ad averlo nel nostro team! Da Scintille siamo orgogliosi di fornire un servizio clienti eccellente e ci impegniamo affinché tutti coloro che lavorano con noi lo sperimentino in prima persona. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi!
18 giu 2024
Ho acquistato dei prodotti di easy life ed è arrivato tutto in due giorni, in perfette condizioni e in un confezionamento come se fossi andata in negozio.
18 giu 2024
Ciao Maria Rita, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con la nostra gioielleria "Scintille"! Siamo felici di sapere che sei rimasta soddisfatta del tuo acquisto di prodotti easy life e che hai apprezzato la velocità di consegna, l'ottimo stato degli articoli e il packaging curato. Ci impegniamo sempre al massimo per garantire un servizio efficiente e di qualità ai nostri clienti, come se fossero entrati direttamente nel nostro negozio. Sappiamo quanto sia importante ricevere i propri acquisti in tempi rapidi e con cura, quindi siamo davvero felici di averlo fatto per te! Grazie ancora per aver scelto "Scintille" e speriamo di averti come cliente fedele anche in futuro. Un caro saluto, Davide e il team di Scintille

Top

Soddisfatta! Ottima esperienza, gentilezza e cordialità, da parte di tutto il personale. Tornerò ad riacquistare
27 giu 2024
Grazie mille Nadia per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto una buona esperienza con la nostra consegna e con la merce, ma comprendiamo che la tua esperienza complessiva non sia stata perfetta. Qui a Scintille ci impegniamo affinché tutti siano soddisfatti al 100% del loro acquisto e del nostro servizio clienti. Apprezziamo il tuo feedback e continueremo a cercare l'eccellenza in ogni aspetto della nostra attività. Grazie ancora!
31 mag 2024
Tutto perfetto Velocissimo nel prendere l ordine e spedirlo Articolo conforme alla foto Molto soddisfatta
31 mag 2024
Grazie Manuela per averci lasciato una recensione così positiva! Siamo lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta della velocità del tuo ordine e che era proprio come previsto. Qui da Scintille ci impegniamo a fare in modo che ogni cliente riceva un'esperienza di acquisto online senza problemi. Grazie ancora per il tuo feedback!
25 mag 2024
Professionalità e velocità nella spedizione. Una delle migliori gioiellerie che io abbia mai visto.
25 mag 2024
Grazie Davide per il feedback! Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile con professionalità e rapidità. Siamo entusiasti di sapere che siamo una delle migliori gioiellerie che hai visto e che abbiamo superato le tue aspettative. Scintille si propone di portare raffinatezza e bellezza in ogni pezzo che crea. Grazie per il tuo sostegno!
31 mag 2024
Tutto perfetto e in più una bellissima congro regalo gratuita Grazie mille Scintille !😍
31 mag 2024
Grazie mille Denise per le gentili parole! Ti ringraziamo davvero per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il tuo acquisto! Qui da Scintille ci impegniamo affinché ogni cliente abbia un'esperienza eccellente. Grazie ancora per il tuo supporto!
10 giu 2024
Esperienza eccellente! Personale molto disponibile e cordiale....consigliatissimo!
10 giu 2024
Grazie mille Francesca per l'ottima recensione! Siamo felicissimi che tu abbia avuto un'esperienza eccellente e apprezziamo le parole gentili sul nostro staff. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti possibile, quindi è bello sapere che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo con te. Grazie ancora per le tue gentili parole!
9 giu 2024
Gentilezza e disponibilità quando li ho contattati direttamente
10 giu 2024
Grazie mille Laura per la splendida recensione! Apprezziamo molto le tue gentili parole e siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva quando ci hai contattato. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative. Grazie ancora per il tuo sostegno, significa molto per noi.

Tutto OK! Consigliatissimo!

Spedizione rapidissima, imballo accurato, tutto perfetto!
18 giu 2024
Grazie mille Giuseppe per la tua recensione entusiasmante! Siamo entusiasti di sapere che la consegna è stata rapida e accurata e che tutto era perfetto quando l'hai ricevuto. Questo è esattamente l'obiettivo della Gioielleria Scintille: nient'altro che la perfezione! Continueremo a brillare per clienti come te. Grazie ancora!

Perfetto

Spedizione rapidissima e servizio clienti eccellente
31 mag 2024
Grazie mille Chiara per la recensione positiva! Qui da Scintille ci impegniamo a fornire spedizioni rapide e un servizio clienti eccellente. Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi e apprezziamo molto il tuo feedback. Ti auguriamo una splendida giornata!
7 giu 2024
Ottima esperienza. Cordiali, precisi e veloci
7 giu 2024
Grazie mille Ines per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza positiva con noi di Scintille. Apprezziamo molto il fatto che il nostro team sia stato cortese, preciso e veloce nel fornirti il servizio di cui avevi bisogno. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un'esperienza piacevole e unica che si distingua dalle altre, e siamo felici di essere riusciti a farlo per te. Grazie ancora per il tuo feedback, per noi è prezioso.
7 giu 2024
Tutto perfetto e tempi di consegna brevissimi!
7 giu 2024
Grazie mille Carmen per le tue gentili parole! Ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile con Scintille e siamo entusiasti che i nostri tempi di consegna rapidi abbiano funzionato per te. È sempre fantastico sentire quando riusciamo a strappare un sorriso a qualcuno. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi!

Tutto ok

Prodotti bellissimi e spedizione velocissima
18 giu 2024
Grazie mille Carmela per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva. Siamo entusiasti di sapere che ti piacciono i nostri bellissimi prodotti e che la nostra rapidità di spedizione ha superato le tue aspettative. Siamo molto orgogliosi di offrire pezzi unici e di alta qualità e siamo felici che siano arrivati a te in pochissimo tempo. Grazie ancora per il tuo supporto e speriamo di rivederti presto alla Gioielleria "Scintille"! Brilla!
12 giu 2024
Negozio serio ed affidabile. una garanzia
12 giu 2024
Grazie Carmelo per le tue gentili parole! Noi della Gioielleria "Scintille" crediamo nell'offrire un servizio di qualità e prodotti di cui ti puoi fidare. Ci impegniamo affinché i nostri clienti si sentano sicuri e fiduciosi nei loro acquisti. Grazie ancora per la tua recensione!
7 giu 2024
Tutto preciso fin oltre le aspettative.
7 giu 2024
Grazie mille Alberto per la tua recensione! Siamo felici di sapere che abbiamo superato le tue aspettative: è esattamente quello che cerchiamo di fare da Scintille. Crediamo nell'offerta di accessori di alta qualità e in un'esperienza straordinaria per il cliente, quindi è fantastico sapere che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Grazie ancora!
29 mag 2024
Professionalità e competenza.Consiglio
31 mag 2024
Grazie mille Anna per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che finora hai avuto un'ottima esperienza con noi. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire il massimo livello di professionalità e competenza in ogni ambito della nostra attività. Apprezziamo davvero le tue gentili parole e speriamo di continuare a fornire un servizio eccezionale anche in futuro. Grazie ancora per la tua recensione!
24 mag 2024

Tutto perfetto!

Articolo ben confezionato e imballato
24 mag 2024
Grazie Silvia per le parole gentili nella tua recensione! Siamo lieti di sapere che il tuo articolo era ben imballato e siamo orgogliosi di assicurarci che i nostri clienti siano soddisfatti. Per noi di Scintille la soddisfazione del cliente è la priorità numero uno, quindi è sempre bello sentire un feedback che rispecchi questo aspetto. Grazie ancora per averci dedicato il tuo tempo e per aver condiviso la tua esperienza con noi!
OTTIMO SERVIZIO, COMPLIMENTI!!!
18 giu 2024
Grazie mille Maria Luciana per la fantastica recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire un servizio eccellente a tutti i nostri clienti e siamo lieti di sapere che abbiamo centrato il bersaglio con te. Continua a brillare come un diamante e torna a trovarci presto! Grazie mille! 😊✨