scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

7 set 2024
Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

Perfetto

Grazie,tutto molto bene. Consigliato.
10 feb 2024
Grazie mille Monica per la recensione positiva! Siamo lieti che la tua esperienza con noi sia stata soddisfacente e che tu ci raccomandi. Ci impegniamo a fornire ogni volta un servizio e dei prodotti eccezionali. Grazie ancora per il tuo feedback!
3 ott 2023
Tutto perfetto persino la confezione
4 ott 2023
Grazie mille Patrizia per la tua recensione positiva! Noi di Scintille ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano un'esperienza piacevole ed elegante quando fanno acquisti da noi. Apprezziamo le tue gentili parole e siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della confezione. Buona giornata!
11 mag 2024
OTTIMO SERVIZIO E OTTIMA ASSISTENZA
11 mag 2024
Grazie mille Rossana per la fantastica recensione! Apprezziamo molto le tue gentili parole e siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi di Scintille. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio e la migliore assistenza possibile, e ci rende felici sapere che abbiamo centrato l'obiettivo!

Ottimo acquisto

Serietà e velocità nella spedizione.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Marica per l'apprezzamento! Qui da Scintille ci teniamo a fornire un servizio veloce e affidabile. Ci impegniamo affinché ogni ordine venga consegnato in modo rapido e sicuro. Grazie ancora per il supporto!
Ottimo venditore. Spedizione veloce
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Greta per le tue gentili parole! Ci sforziamo di essere i migliori per quanto riguarda la velocità di spedizione e apprezziamo il tuo feedback. Grazie ancora per essere una cliente Scintille!
Professionalità unita a gentilezza
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille per le tue gentili parole sulla nostra professionalità e gentilezza! Ci impegniamo a trattare tutti i nostri clienti con il massimo rispetto e attenzione, ed è bello sapere che la tua esperienza è andata a buon fine. Grazie per aver trovato il tempo di scrivere una recensione, lo apprezziamo molto!
6 gen 2024
Spedizione veloce, tutto perfetto
6 gen 2024
Grazie mille Anna per la recensione positiva! Siamo felici di sapere che la tua esperienza con noi è stata perfetta e che la nostra velocità di spedizione è stata un grande vantaggio. Ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile e apprezziamo il tuo feedback!
26 set 2023
Velocità, imballaggio confezione.
26 set 2023
Grazie Alessandra per aver trovato il tempo di recensirci! Siamo lieti che ti sia piaciuta la velocità e la confezione del nostro prodotto. Qui da Scintille ci impegniamo a fornire una qualità superiore e un ottimo servizio clienti a tutti i nostri clienti. Grazie ancora per il tuo feedback!
17 mag 2024
Ottimo per precisione e velocità
20 mag 2024
Grazie mille Stefano per le tue gentili parole! Noi di Scintille siamo orgogliosi di essere precisi e veloci e siamo felici che tu l'abbia notato. Non vediamo l'ora di continuare a fornirti un servizio eccellente!
9 mag 2024
Disponibili e prodotti fantastici
9 mag 2024
Grazie mille Mauro per le tue gentili parole! Ci fa molto piacere sapere che i nostri prodotti ti piacciono. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire il meglio degli accessori di moda con prodotti di alta qualità e un servizio clienti senza pari.
6 apr 2024
Veramente gentili e disponibili
6 apr 2024
Grazie mille Elisa per le tue gentili parole! Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccezionale e siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo sempre il feedback dei nostri stimati clienti, quindi ti ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere i tuoi pensieri!
esperienza estremamente positiva
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Roberta per le tue gentili parole! Noi di Scintille ci impegniamo a fornire a tutti i nostri clienti prodotti e servizi di altissima qualità. Apprezziamo il tuo feedback positivo e ti ringraziamo per essere parte della nostra famiglia Scintille.
13 feb 2024
Qualità, cortesia e affidabilità
13 feb 2024
Grazie mille Antonio per la tua recensione sui nostri servizi! Siamo lieti che hai apprezzato il nostro impegno per la qualità, la cordialità e l'affidabilità. Ci impegniamo affinché i nostri clienti apprezzino ogni aspetto dei nostri prodotti e servizi. Ci auguriamo che l'esperienza di Scintille continui a piacerti!
Puntualità e professionalità
24 feb 2024
Grazie Fabiola per la tua recensione! Apprezziamo molto che tu abbia trovato la nostra professionalità e puntualità soddisfacenti. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile e ci fa piacere sentire il tuo feedback. Grazie ancora!
Bellissimo ,tutto perfetto
10 feb 2024
Grazie mille Benedetta per la tua splendida recensione! Noi di Scintille ci impegniamo a fornire ai nostri clienti accessori di altissima qualità e un servizio clienti impeccabile. Siamo felici di aver superato le tue aspettative!
25 dic 2023
Consegna veloce, perfetto
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Carmen per l'ottimo feedback! Siamo lieti che la consegna sia stata rapida e che tutto sia stato perfetto. Ci impegniamo a fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti e siamo entusiasti di sapere che siamo stati all'altezza delle tue aspettative. Grazie ancora per le tue gentili parole!
Precisione e puntualità
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Giuseppe per la recensione! Noi di Scintille siamo orgogliosi della precisione e della puntualità. Ecco perché ci assicuriamo che tutto sia esattamente come ordinato. Mi fa piacere che lo apprezziate!
31 dic 2023
Molto veloci e precisi!
2 gen 2024
Grazie Dana Maria per la tua gentile recensione! Siamo lieti che tu sia rimasta soddisfatta della velocità e dell'accuratezza del nostro servizio di Scintille. Il nostro team è orgoglioso di offrire un servizio clienti di prim'ordine e siamo entusiasti di essere riusciti a soddisfare le tue aspettative. Grazie ancora!
21 nov 2023
Spedizione velocissima
21 nov 2023
Grazie Marina per l'ottima recensione! Siamo entusiasti di sapere che la nostra rapidità di consegna è stata all'altezza delle tue aspettative. Il nostro team lavora duramente per garantire che l'esperienza di acquisto di Scintille sia al top! Apprezziamo le tue gentili parole.
Celerità e confezione
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Stefania per la tua recensione! Apprezziamo il feedback sulla nostra velocità e sull'imballaggio. Il nostro obiettivo è fornire sempre un servizio eccellente che soddisfi i nostri clienti. Non vediamo l'ora di offrirti altre fantastiche esperienze in futuro.