scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

7 set 2024
Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

14 lug 2024
15 lug 2024
Gentile Simone, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva sulla Gioielleria "Scintille"! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza eccezionale con la nostra consegna, i nostri prodotti e il nostro servizio clienti. Il nostro team è molto orgoglioso di fornire un servizio di prim'ordine e prodotti di qualità ai nostri stimati clienti come te. Apprezziamo il tuo supporto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
12 lug 2024
Gentile Rita, Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva presso la Gioielleria "Scintille"! È per noi motivo di grande gioia sapere che la nostra consegna, la merce e il servizio clienti hanno soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di altissima qualità a tutti i nostri clienti. Ti ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro! Cordiali saluti, Il team di Gioielleria "Scintille"
12 lug 2024
Gentile Rosa Lina, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva presso la Gioielleria "Scintille". Il nostro team si impegna a fornire un servizio clienti eccezionale e prodotti di alta qualità, quindi il tuo feedback significa molto per noi. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro. Cordiali saluti, Direzione della Gioielleria "Scintille
12 lug 2024
Gentile Alessandra, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva sulla sua esperienza alla Gioielleria "Scintille"! Siamo entusiasti di sapere che la nostra consegna, i nostri prodotti e il nostro servizio clienti hanno soddisfatto le tue aspettative. Il nostro team si impegna a fornire a tutti i nostri clienti un'assistenza e una qualità di prim'ordine. Ti ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro. Cordiali saluti, Direzione della Gioielleria "Scintille
9 lug 2024
10 lug 2024
Gentile Wendy , Grazie per la tua bella recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva presso la Gioielleria "Scintille" e che ci hai dato una valutazione perfetta. Il nostro team lavora duramente per offrire un servizio di prim'ordine e prodotti di qualità, quindi è un piacere ricevere parole così gentili. La tua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro. Cordiali saluti
7 lug 2024
8 lug 2024
Gentile Carmen, grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla sua esperienza presso la Gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza con noi è stata complessivamente positiva. Il nostro team lavora duramente per garantire che ogni cliente riceva un servizio eccezionale e se ne vada soddisfatto. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, team della Gioielleria "Scintille".
8 lug 2024
Gentile Antonella, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con noi. Siamo entusiasti di sapere che sei rimasta soddisfatta della nostra consegna, della merce e del servizio clienti. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire un servizio e una qualità eccezionali a tutti i nostri clienti. Le tue parole gentili significano molto per noi e non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro. Buona giornata!
8 lug 2024
Gentile Maria, Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza meravigliosa presso la Gioielleria "Scintille". Il nostro team lavora duramente per fornire ai nostri clienti un servizio eccezionale e prodotti di alta qualità. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per le tue gentili parole. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto in futuro! Il team della Gioielleria "Scintille
5 lug 2024
5 lug 2024
Gentile cliente, Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva sulla nostra Gioielleria "Scintille"! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza meravigliosa con noi. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità e un servizio clienti eccellente. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per le tue gentili parole. Ti ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
2 lug 2024
3 lug 2024
Gentile Fabrizia, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con la nostra consegna, i nostri prodotti e il nostro servizio clienti. Alla Gioielleria "Scintille" ci sforziamo di fornire il miglior servizio possibile ed è sempre un piacere sapere che ci siamo riusciti. Apprezziamo molto il tuo supporto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro. Cordiali saluti, Davide di Gioielleria "Scintille"
30 giu 2024
1 lug 2024
Gentile Misia, Grazie per averci dedicato il tuo tempo per condividere la tua esperienza presso la Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che la tua esperienza complessiva è stata a 5 stelle! Ci sforziamo di offrire ai nostri clienti il miglior servizio e prodotti di alta qualità e siamo lieti di constatare che ci siamo riusciti. Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille" Ci auguriamo di poterti riaccogliere presto. Cordiali saluti, Davide
29 giu 2024
Gentile Valentina, grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva sulla nostra Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi. Ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale e prodotti di alta qualità a tutti i nostri clienti. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di rivederti presto nel nostro negozio. Grazie ancora per averci scelto! Cordiali saluti, il team della Gioielleria "Scintille".
29 giu 2024
Gentile Carolina Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione positiva sulla nostra Gioielleria "Scintille" Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi . La missione del nostro negozio è quella di fornire un eccellente servizio clienti e prodotti di alta qualità. Ti siamo grati per il tuo sostegno e ci auguriamo di poterti accogliere nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
28 giu 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per condividere la sua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che tutto è andato bene durante la tua visita alla Gioielleria "Scintille". La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ci impegniamo a fornire sempre un servizio eccellente e prodotti di alta qualità. Ci auguriamo di rivederti presto e di continuare a far parte dei tuoi momenti speciali. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
24 giu 2024
Grazie mille Daniela per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva sulla Gioielleria "Scintille"! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza a 5 stelle con noi, dalla consegna alla merce e persino al servizio clienti. Per noi significa molto essere riusciti a soddisfare le tue aspettative e a offrirti un'esperienza d'acquisto eccezionale. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di altissimo livello, quindi è sempre bello ricevere un feedback positivo come il tuo. Lavoriamo costantemente per migliorarci e la tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Ci auguriamo di rivederti presto nel nostro negozio e di stupirti con le nostre ultime collezioni. Rimani sempre brillante!
22 giu 2024
24 giu 2024
Grazie Ilaria per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla nostra Gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza con noi è stata complessivamente brillante e apprezziamo le tue gentili parole. Noi di "Scintille" ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale e prodotti di qualità a tutti i nostri clienti. È sempre incoraggiante ricevere un feedback positivo come il tuo, perché ci spinge a continuare a fare ciò che amiamo: far brillare i nostri clienti come diamanti. Prendiamo anche nota di tutte le aree in cui possiamo migliorare, perché la soddisfazione dei clienti è la nostra priorità principale. Ci scusiamo per l'inconveniente che hai subito e ti assicuriamo che faremo del nostro meglio in futuro per assicurarci che tutti i nostri clienti se ne vadano con il sorriso sulle labbra. Grazie ancora per aver scelto la Gioielleria "Scintille". Speriamo di rivederti presto! Cordiali saluti, Il team Scintille
6 lug 2024
Ho inserito il codice sconto e non è stato applicato. Ho mandato mail per indicare il problema e non è stato risolto…poca serietà
6 lug 2024
Grazie Anna per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Ci dispiace sapere che hai riscontrato un problema con il nostro codice sconto e che non è stato risolto, anche se ti avevamo risposto segnalando che forse il codice veniva inserito in modo non corretto. Alla Gioielleria "Scintille" teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti e prendiamo sul serio ogni feedback. Ti assicuriamo che esamineremo la questione e lavoreremo per migliorare i nostri servizi. Grazie per averci segnalato questo problema. Cordiali saluti, Direzione della Gioielleria "Scintille
7 lug 2024
8 lug 2024
Gentile Antonietta, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva nella nostra gioielleria. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per le tue gentili parole. Apprezziamo anche il tuo feedback perché ci aiuta a migliorare i nostri servizi e a garantire un'esperienza migliore a tutti i nostri clienti. Ti ringraziamo ancora per aver scelto la Gioielleria "Scintille" e speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, Davide Responsabile della Gioielleria "Scintille"
23 giu 2024
24 giu 2024
Grazie Patrizia per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza complessivamente positiva presso la Gioielleria "Scintille". Ci sforziamo di creare un'esperienza di acquisto memorabile e piacevole per tutti i nostri clienti e siamo felici di sapere che ci siamo riusciti. Alla Gioielleria "Scintille" siamo molto orgogliosi della nostra accurata selezione di gioielli e del nostro eccezionale servizio clienti. Il tuo feedback è importante per noi perché ci aiuta a migliorare e a continuare a fornire la migliore esperienza possibile a tutti coloro che varcano le nostre porte. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di rivederti presto alla Gioielleria "Scintille"! Cordiali saluti, Il team di Gioielleria "Scintille"
9 giu 2024
10 giu 2024
Grazie Giuseppe per la tua fantastica recensione! Siamo lieti che tu sia rimasto soddisfatto del tuo acquisto e del nostro servizio. Siamo molto orgogliosi della qualità dei nostri gioielli e dei nostri prezzi competitivi, ma soprattutto vogliamo essere sicuri che ogni cliente sia soddisfatto. Grazie ancora per le tue gentili parole, lo apprezziamo molto!