VONROC Italia- logo - recensioni

VONROC Italia

515 recensioni negli ultimi 12 mesi1.092 recensioni in totale

Gli elettroutensili sono arrivati puntuali. Al momento nulla da dire di negativo, funziona tutto molto bene.

2 mag 2024
Mi serviva una sonda sturatubi da collegare all'idropulitrice VONROC PW509AC già acquistata lo scorso anno e purtroppo sul sito VONROC (così come su e-bay o Amazon) è esaurita e non si sa quando sarà approvvigionata. Il problema è che VONROC non ha saputo darmi il tipo dell'attacco o le misure precise dell'attacco per mettermi in condizione di acquistare una sonda di altra marca con attacco compatibile. Mi hanno consigliato questo adattatore che però è inutile in quanto dovrei comunque comprare la sonda di marca alternativa a sorpresa, ...e se non si innesta all'adattatore? Alla fine sono stato costretto ad acquistare una nuova idropulitrice, completa di sonda di marca primaria, in questo caso sono sicuro di trovare qualsiasi ricambio anche con adattatori.

Le recensioni di VONROC Italia

16 ago 2024
Ho messo una stella sola perché sono ancora in attesa del mio ordine effettuato in data 6 agosto. .. sicuramente ci sarà stato un ritardo visto il periodo... Comunque lunedì contatterò l azienda per sollecitare nel caso sarò lieta di cambiare il mio feedback
Non ho ancora ricevuto il pacco, ci sono tantissimi problemi con il corriere che avete utilizzato. Vi consiglio di accertarvi che i corrieri siano seri e rispettino le tempistiche prestabilite
17 ago 2024
Ho chiesto il ricambio del tappo di riempimento senza avere nessuna risposta in merito. Gradirei riscontro
22 ago 2024

Ventilatore 110 cm nero

Avevo ordinato un ventilatore a colonna …spedizione molto lenta e prodotto scadente per il prezzo pagato.
17 giu 2024
Nella pompa mancavano i bulloni di fissaggio sia del manico sia della pompa e i due manicotti filettati in entrata e in uscita, che ho dovuto acquistare.
25 giu 2024
Pessimi prodotti, con poca durata, materiali scadenti e pessima fattura.
15 mag 2024
Il giorno dopo l'acquisto, scopro che avete abbassato il prezzo di oltre 30 euro. Ho chiesto lumi via e-mail, ho avuto una risposta non convincente. Per differenza di prezzo, potevate accontentarmi con un buono per il prossimo acquisto.
30 mag 2024
Ho fatto un ordine. Ho provveduto a fare il bonifico, non mi è arrivato mai nulla e mi hanno riaccreditato le somme. Il tutto senza comunicarmi niente
27 mag 2024
Ancora non ricevo il prodotto
2 mag 2024

Attacchi non universali (credo, non si può sapere)

5 nov 2023
ho ordinato due volte l'articolo. la prima volta ho dovuto riordinarlo perchè non è mai stato spedito per un dato mancante (non ho capito dove) nonostante un bonifico immediato, da voi ricevuto e nonostante la conferma dell'ordine. la seconda volta ho ordinato lo stesso articolo su amazon (consegna urgente),consegnato come da promessa, ma la batteria non si carica. ho quindi pianificato il reso previsto per domani. l'articolo mi serviva subito. ho speso circa 8 € per averlo in tempo e infine dovrò andare in negozio dove sceglierò un'altra marca.
28 apr 2024
Ho acquistato da voi una troncatrice radiale scorrevole e dopo 6 tagli ha smesso di funzionare, l'ho comprata x u lavoro specifico e adesso mi trovo in un disagio notevole,una ditta seria avrebbe contattato immediatamente per risolvere il problema.ho mandato email come richiesto da voi ho scritto con PayPal ma non ho avuto ancora risposte(il mio contatto tel 3393079058 Italy Andrea bolognesi)aspetto vostre notizie cordiali saluti
Sarete una buona azienda, ma il mio consiglio è di gestire i pagamenti diversamente da come operate ora, la piattaforma adyen che utilizzate non viene riconosciuta da diverse banche, e quindi come mi è successo ho acquistato altrove.
Non è andato a buon fine il bonifico ed alla richiesta di spiegazioni non sono stati esaurienti. Non è possibile fare tutto per mail, è necessario un intesa telefonica
7 mag 2024
Ordine del 27 aprile us,risulta consegnato a DPD il 29 aprile. Ad oggi 07 maggio nessun'altra notizia.
10 feb 2024
Ho acquistato un attrezzo da più di dieci giorni e non ho nemmeno informazioni sulla spedizione