Oudimmo Acoustic Design- logo - recensioni

Oudimmo Acoustic Design

Le recensioni di Oudimmo Acoustic Design

Qualità e servizio al top. Pannelli ordinati ed arrivati in tempi brevi, in un imballaggio sicuro e ordinato. I prodotti Akupan e Kombat applicati nei punti giusti permettono di ottenere un risultato al di sopra delle aspettative. Veramente soddisfatto.
18 giu 2024
Avevo necessità di tessuti con caratteristiche specifiche per applicazioni acustiche. Azienda seria e affidabile, mi hanno seguito nella scelta e consigliato il tessuto con le caratteristiche adatte. Cordialità e precisione nel servizio ai clienti.
Ci vuole orecchio!!! Incredibilmente efficaci e ben fatti , sicuramente una stanza trattata ad hoc con questi pannelli ben posizionati fa la differenza nel sentire musica ed emozionarsi nel sentirla … sentire Complimenti ad Acoustic Design

Cortesia e qualità.

Cortesia dall'inizio alla fine del processo. Molto professionali e accurati nella spiegazione e nello studio del tuo ambiente. Il materiale e la resa fonica valgono a pieno la spesa fatta. Consigliatissimi.

Ottima esperienza

Prodotti curati, ben realizzati ed efficaci; ottimo servizio, comunicazione pronta, grande disponibilità e preparazione tecnica, prezzi competitivi. Molto soddisfatto!
20 giu 2024

Bass traps

Si inseriscono bene nell'ambiente nonostante le loro dimensioni, fatte bene linee pulite e semplici. Ottima resa, sparito del tutto "rimbombo" nel mio punto critico!
21 set 2024

Ottimi prodotti e ottima assistenza

Ottimi prodotti, ben costruiti e sopratutto validi, molto validi. Azienda seria che supporta il cliente in modo serio, veloce e cortese. Consigliata alla grande.
Prodotti al top e anche il servizio pre e post vendita..il signor Luciano ha saputo consigliarmi al meglio come trattare la mia stanza..
Consigliatissimo
18 giu 2024
Precisione, efficienza e puntualità. Assistenza ottima, prodotti curati esteticamente e anche molto funzionali. Esperienza totalmente positiva.
21 giu 2024
La fornitura è stata in linea con le aspettative, anche oltre. Pienamente soddisfatti del prodotto e soprattutto del servizio clienti.
30 mag 2024
Significativa Precisione e meticolosità delle analisi. Il risultato è un notevole miglioramento dell’ascolto.

Disponibili e professionali

Ho acquistato dei tessuti per realizzare dei pannelli, ditta molto seria ed efficiente, ultra consigliata!
Prodotti di qualità con finiture curate ed efficienza acoustica. Spedizione veloce Consiglio vivamente.

Esperti

Titolare molto preparato, materiale artigianale di ottima fattura e buoni risultati. Consigliato.
7 apr 2024
Costruttore cortese e molto professionale. Prodotti eccellenti e ben costruiti.

DIsponibili e preparati

Competenti e disponibili, propositivi. Ragazzi non perdete questo entusiasmo.
18 giu 2024

Quando la customer care è veramente tale

Competenti e disponibili, propositivi. Ragazzi non perdete questo entusiasmo.
Perfetto! Consigliatissimo, ha risolto tutti i nostri problemi.
8 giu 2024
Prodotto di ottima qualità, customizzato in tempi rapidi
20 giu 2024
Servizio eccellente e prodotti ottimi. Complimenti !!!