boboli.it- logo - recensioni

boboli.it

Migliorerei il packaging nel senso che non mi piace che i panni siano a contatto con la scatola di cartone. Nel mio caso il corriere (giustamente) lascia la scatola in giardino e, come è già accaduto, per pioggia o per umidità, l’integrità dei panni è compromessa. Io sono sempre felice di acquistare da Voi, prima lo facevo direttamente in negozio ma purtroppo la titolare non ha più acquistato BOBOLI.

10 set 2024
I vestiti sono molto carini ma il servizio clienti è inesistente e il sito non funziona a pieno. Sono giorni che devo fare un reso per una taglia troppo piccola ma online compare sempre errore, al telefono non rispondono nonostante chiami negli orari indicati e rimanga in attesa e anche via mail non si ottiene feedback. Non so più come fare. Il tempo passa per altro quindi tra un po’ non si potrà nemmeno più restituire.

Le recensioni di boboli.it

Ottimi capi. Spedizione veloce e ben fatta con packaging ottimo
7 gen 2024
Taglie reali, prodotti molto rifiniti, pacco perfetto! Grazie
16 nov 2023
i capi sono molto belli e originali, il sito è macchinoso
20 nov 2023
Salve Daniela, Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha trovato i nostri tappi originali e belli. Apprezziamo il feedback dei clienti e ci scusiamo per le difficoltà incontrate nella navigazione del nostro sito web. La soddisfazione del cliente è sempre la nostra massima priorità. Non esiti a contattarci se possiamo aiutarla con altre domande o dubbi. Cordiali saluti, Boboli
31 mag 2024

Capi allegri e colorati!

Qualità, prezzi competitivi e fantasie accattivanti!.
3 giu 2024
Salve Maria Cristina, Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che apprezza i nostri prodotti. Il suo feedback è molto importante per noi e apprezziamo la sua opinione. Apprezziamo la sua fedeltà e ci auguriamo di continuare a servirla con lo stesso impegno anche in futuro. Cordiali saluti, Boboli
Qualità dei vestiti sempre ottima,spedizione puntuale.
27 gen 2024
Capi bellissimi, molto colorati e di ottima qualità
Prodotti buoni e molto belli....colorati....ottimo...
7 dic 2023
Perfetto, ordine arrivato con largo anticipo
13 dic 2023
Salve Gabriella, Grazie per la sua recensione! Siamo lieti che il suo ordine sia arrivato in anticipo. Apprezziamo il suo feedback positivo e continueremo a impegnarci per offrire la migliore esperienza possibile a tutti i nostri clienti. Saluti, Boboli
25 mag 2024
Come é stato tutto confezionato e imballato
27 mag 2024
Salve Melania, Grazie per i commenti sul nostro imballaggio e sulla spedizione. Sappiamo che è importante che i prodotti siano imballati e spediti in modo sicuro e siamo lieti di sapere che sono stati all'altezza delle sue aspettative. Nella nostra azienda, la soddisfazione del cliente è sempre la nostra massima priorità e ci impegniamo a fornire il miglior prodotto e la migliore esperienza possibile. Coriali saluti, Boboli
26 nov 2023
Capi di qualità, unicità e finezza. Grazie!
29 nov 2023
Salve Alessandra, Grazie per le sue gentili parole sulla qualità, l'unicità e la finezza dei nostri prodotti. Siamo orgogliosi di poter offrire questi prodotti. Apprezziamo il suo feedback. Grazie per il suo sostegno! Cordiali saluti, Boboli
Materiale e fantasia di tinta fantastici
I capi sono arrivati in brevissimo tempo.
24 nov 2023

Spedizione

Il tracking della spedizione non funziona
29 nov 2023
Salve Julia, La ringraziamo per aver trovato il tempo di scriverci. Esamineremo il problema da lei sollevato. Cordiali saluti. Boboli
Tutto perfetto,grazie e alla prossima
16 nov 2023
La fantasia e i materiali sono ottimi
20 nov 2023
Salve Greta, Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che le piacciono i nostri materiali e i nostri design. Grazie per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback. Cordiali saluti, Boboli
26 gen 2024
Prodotti di qualità e buone offerte
26 gen 2024
I capi sono sempre molto belli.
5 mag 2024
Ottimi prodotti Buon cotone
6 mag 2024
Salve Daniela, Grazie mille per le sue gentili parole. Siamo lieti di sapere che è soddisfatto della qualità dei nostri prodotti e della qualità del cotone. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Cordiali saluti, Boboli
30 apr 2024
l'originalità delle fantasie
6 mag 2024
Ciao Angelina Grazie per il suo commento. Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Apprezziamo il suo feedback e speriamo che continui a fare acquisti da noi. Cordiali saluti, Boboli
2 dic 2023
Il prodotto, la spedizione