otticaneweyes.com- logo - recensioni

otticaneweyes.com

18 giu 2024
Devo fare i complimenti all'ottica New Eyes che ha sempre risposto alle mie domande sia prima dell'acquisto e sia successivamente sullo stato dell' ordine e non solo via email/whatsapp , ma anche contattandomi direttamente per telefono. Questo atteggiamento infonde sicuramente fiducia nel cliente. Comunque ho comprato un paio di occhiali Oakley con lenti di ricambio ad un ottimo prezzo . Consiglio a tutti di acquistare presso Ottica New Eyes .

1 ago 2024
Ho comprato un paio di occhiali da vista online necessitavo di spedizione urgente. Qualche piccola incomprensione iniziale ma per fortuna poi il pacco è arrivato in tempo. Non do un 5 stelle perchè ci sono state delle mancanze che spero di ritestare con un nuovo acquisto, per ora direi sufficiente. Gradite le scuse. A presto

Le recensioni di otticaneweyes.com

17 lug 2024
30 giu 2024
18 giu 2024

CD
15 giu 2024

Comprei on-line um artigo publicitado…

Apesar de um contra-tempo inicial resultante, provavelmente pela diferença de línguas, o diálogo posterior com o vendedor foi muito bom, e já tenho o pedido comigo.
Customer service ! Communication is clear and useful. Price point is very good and shipping is very fast.
6 nov 2023
eccellente!!! spedizione veloce e prodotti di qualità. Ottima esperienza
24 nov 2023
Ottima offerta! Ottimo rapporto qualità prezzo.
WZ
Walter Z.
Castelli Romani
22 apr 2024
Tempi di spedizione molto rapidi. ...Ottimo!
Al di sopra di ogni aspettativa.
5 giu 2024
22 apr 2024
16 apr 2024
10 giu 2024

impossibile contattarli perchè non rispondono ne al telefono ne su whatsapp

non rispondono al telefono, non rispondono alle chiamate ed ai messaggi whatsapp, da 05 giorni il mio ordine risulta in elaborazione, se la merce venduta non è disponibile e deve essere reperita da altri fornitori meglio avvisare prima il compratore dei tempi di attesa.