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Recensioni:

89 recensioni negli ultimi 12 mesi89 recensioni in totale  

4,91
Eccellente

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Recensione positiva più rilevante

13 dic 2023
 Recensione verificata
Gioielleria molto fornita con i prezzi più bassi in circolazione Spedizione celere e oggetti bellissimi, degni dell artigianato italiano

Recensione negativa più rilevante

28 giu 2024
 Recensione verificata
**Recensione della Gioielleria Di Blasi: Esperienza Negativa e Mancanza di Professionalità** Voglio condividere la mia pessima esperienza con la Gioielleria Di Blasi per mettere in guardia altri potenziali acquirenti. Abitando in Costa Rica e trovandomi in vacanza in Sicilia, ho deciso di acquistare una collana d'oro 18kt, oro giallo e bianco di 17.3 grammi per un importo di 1336 euro, tramite il loro sito. **Esperienza con la Consegna:** Ho ricevuto il pacco il 7 giugno 2024, un giorno dopo l'acquisto, ma con grande disappunto ho scoperto che il pacco era stato manomesso in modo impercettibile e il contenuto era mancante. Solo dopo un'attenta valutazione con la polizia mi sono reso conto della manomissione. **Tentativo di Risoluzione:** Ho contattato immediatamente il sig. Di Blasi Sebastiano per richiedere una soluzione, ma ho riscontrato un atteggiamento di totale menefreghismo e poca professionalità. Nonostante il loro sito specificasse chiaramente che tutte le consegne sono coperte da assicurazione contro furto e danni accidentali, il venditore non si è preoccupato minimamente di risolvere il problema. Inoltre, ho scoperto che utilizza il servizio postale "Raccomandata 1", che non permette l'invio di oggetti di valore. Quando gli ho chiesto come mai usasse un servizio postale che non permetteva l'invio di oggetti di valore per spedirmi una collana di 1336 euro, la risposta è stata: "NON HO MAI AVUTO PROBLEMI". Sicuramente nemmeno adesso avrà problemi, tanto che gliene frega, i soldi mica erano i suoi, non è stato lui a fare sacrifici quindi che gliene frega. **Risultato Finale:** Dopo lunghe discussioni, il massimo che sono riuscito a ottenere è stata una collana uguale con uno sconto del 35%. Sebbene sia meglio di nulla, mi è sembrato inaccettabile dover insistere tanto per ottenere una soluzione parziale. La mancanza di supporto e la scarsa disponibilità del venditore sono state davvero deludenti. Successivamente sono stato contattato da un'assicurazione ETRUSTEDSHOP perché al momento dell'acquisto sulla pagina della gioielleria diceva che ero assicurato al 100% in caso di furto o non avvenuta consegna. Ho risposto loro che non avevo ricevuto e questa è stata la risposta del proprietario, suppongo: "Non emetteremo un rimborso. Come regolamento, abbiamo effettuato la spedizione con raccomandata tramite poste italiane, che risulta consegnata. L'acquirente non appena ricevuto il pacco ha dichiarato di non aver trovato la collana all'interno. Abbiamo un video, che ha mandato lui stesso, dove il postino dichiara di aver consegnato integro il pacco, anche perché se il pacco fosse stato manomesso avrebbe potuto rifiutarlo con riserva. Dopo aver effettuato la denuncia presso le poste, si è recato di persona nella sede del nostro negozio, abbiamo anche delle prove interne e abbiamo trovato un punto di incontro, dove abbiamo pattuito un rimborso quasi completo dove ha acquistato una collana identica a prezzo meno della metà per far recuperare la somma. Ha acquistato altri articoli in negozio a metà prezzo. Sta dichiarando un falso perché lui ha ricevuto la collana. Alleghiamo la ricevuta e la tracciatura del sito. Alleghiamo le foto della chat. Sta continuando a dichiarare il falso nonostante abbia avuto la collana." **Conclusione:** È il venditore che sta dicendo bugie. Ho avuto uno sconto del 35%, ma solo comprando una nuova collana, e sugli altri articoli lo sconto è stato del 25%. Non solo non ho ricevuto la collana, ma questa persona insinua che io l'abbia ricevuta. È inaccettabile e vergognoso. Consiglio vivamente agli altri acquirenti di fare attenzione quando acquistano. La mia esperienza è stata caratterizzata da un grave disservizio, mancanza di supporto e una totale indifferenza ai problemi del cliente. Se non fosse stato per la mia insistenza, non avrei ottenuto nulla. Spero che questa recensione possa essere utile ad altri per evitare situazioni simili e che Trusted Shop possa risolvere per come sia GIUSTO
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Le recensioni di gioielleriadiblasi.com

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5 set 2024
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18 ago 2024
 Recensione verificata
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12 ago 2024
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20 lug 2024
 Recensione verificata
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