sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.it

1.293 recensioni negli ultimi 12 mesi11.998 recensioni in totale

21 set 2024
Trovo ottimi i prodotti, ma vorrei che per ogni paese, su ogni prodotto ci fosse una etichetta con la tipologia e la posologia (in caso di integratori) scritta nella lingua del paese destinatario. È un problema perché sono costretta a farlo io. Sarebbe un’ottima cosa. Per il resto mi trovo benissimo con ogni prodotto acquistato e ne ho anche regalati ad amici per farvi conoscere. Qualcuno si è anche iscritto ed ha acquistato. Saluti

Ho appena ricevuto la merce acquistata. Tè Darjeeling bio First Flush, SFTGFOP1. Dopo un assaggio di questo te' posso solo dirvi che è il Darjeeling peggiore che abbia mai bevuto in vita mia! Il buon darjeeling si beve in purezza soprattutto il first flush (come lo avete denominato voi!) questo puro fa veramente schifo: IMBEVIBILE! Scusate ma non vi sono altre parole per descriverlo. Con un goccio di latte pare leggermente meglio ma comunque non trattasi diSFTGFOP1!!!!! "First flush" addirittura pure "bio"....ma scherzate per caso? Sinceramente da voi non me lo sarei mai aspettato! Cose che possono accadere qui in Italia ma a quanto pare qualche furbetto c'è pure su da voi mi spiace dirlo. Ora vorrei restituirvelo. Chiedo chiarimenti onde poterlo fare. Escludo ovviamente le spese di spedizione che, visto la davvero infima qualità del te', non intendo pagare. Grazie per l'attenzione. Da 50 anni bevo te' e sono un conoscitore!

Le recensioni di sanct-bernhard.it

18 feb 2024