sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.it

1.289 recensioni negli ultimi 12 mesi12.008 recensioni in totale

21 set 2024
Trovo ottimi i prodotti, ma vorrei che per ogni paese, su ogni prodotto ci fosse una etichetta con la tipologia e la posologia (in caso di integratori) scritta nella lingua del paese destinatario. È un problema perché sono costretta a farlo io. Sarebbe un’ottima cosa. Per il resto mi trovo benissimo con ogni prodotto acquistato e ne ho anche regalati ad amici per farvi conoscere. Qualcuno si è anche iscritto ed ha acquistato. Saluti

Ho appena ricevuto la merce acquistata. Tè Darjeeling bio First Flush, SFTGFOP1. Dopo un assaggio di questo te' posso solo dirvi che è il Darjeeling peggiore che abbia mai bevuto in vita mia! Il buon darjeeling si beve in purezza soprattutto il first flush (come lo avete denominato voi!) questo puro fa veramente schifo: IMBEVIBILE! Scusate ma non vi sono altre parole per descriverlo. Con un goccio di latte pare leggermente meglio ma comunque non trattasi diSFTGFOP1!!!!! "First flush" addirittura pure "bio"....ma scherzate per caso? Sinceramente da voi non me lo sarei mai aspettato! Cose che possono accadere qui in Italia ma a quanto pare qualche furbetto c'è pure su da voi mi spiace dirlo. Ora vorrei restituirvelo. Chiedo chiarimenti onde poterlo fare. Escludo ovviamente le spese di spedizione che, visto la davvero infima qualità del te', non intendo pagare. Grazie per l'attenzione. Da 50 anni bevo te' e sono un conoscitore!

Le recensioni di sanct-bernhard.it

28 lug 2024
28 lug 2024
24 ago 2024
Ho fatto due ordini e non li mai ricevuti!
Risposta di sanct-bernhard.it
27 ago 2024
Grazie mille per la vostra valutazione. Siamo sempre a disposizione per eventuali reclami o problemi. Non esiti a contattare il nostro servizio di assistenza in caso di discrepanze nella consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
27 lug 2024
È una azienda molto seria, anche al telefono sono gentili. Inoltre i prodotti sono ben fatti ed efficaci. Ad esempio l'ultimo prodotto che ho preso sono state le capsule di ginseng rosso coreano: fantastico! Per la consegna nel giro di una settimana dalla Germania in Italia. Ma anche quelli dell'associazione mi avevano mandato una mail per sapere se fosse andato tutto bene e li ho rassicurati. Un'altro mondo con Sanct Bernhard. Bravi! Mario Camera
22 lug 2024
Sono contenta di essere vostro cliente da anni. Avete prodotti utili ed eccellenti. Peccato però che alcuni non possiate esportarli in Italia.
28 giu 2024
Tantissimi prodotti per ogni categoria, a soddisfare davvero ogni esigenza per ogni età, ottimo rapporto qualità-prezzo, tanti metodi di pagamento e varie opzioni per la spedizione,senza dimenticare le offerte quantitá che ti permettono di risparmiare sui prodotti preferiti.Particolarmente interessante l'attenzione dedicata agli amici a quattro zampe. Consigliatissimo
2 lug 2024
Non si può migliorare qualcosa che è già perfetto. Adoro i prodotti fatti con materie che arrivano dalla natura. Sono felice di aver trovato un rimedio naturale per la prostata di mio marito, l ' epilobio. Mi ha fatto piacere ricevere il catalogo e i campioncini. Sicuramente acquisterò ancora da Sanct Bernhard Krauterhaus.
10 lug 2024
massima descrizione dei prodotti , gamma molto ampia , rispetto dei termini di consegna , piacevole il fatto dell'invio del catalogo e dei " campioni " ( peccato solo che siano scritti in tedesco !). CONTINUATE SEMPRE COSI' !!!!

Buoni

I prodotti sono buoni i tempi di consegna anche l'unico difetto è che nel libro dovrebbero scrivere a cosa servono i prodotti non tutti conoscono i pregi di fiori e piante ! C'è scritto solo in pochissimi prodotti
2 lug 2024
Integratori, oli vari (di Cumino Nero, olio di lino Miele, olio di jojoba, olio di cocco.......), nel corso degli anni ho usato numerosi prodotti, risultati tutti ottimi.

Sono lieto che sia cosi

Gentilezza competenza nel fornire informazioni.Rapidita di consegna degli ottimi prodotti. Onestamente eventuali miglioramenti,non mi vengono in mente cordiali saluti Walter
GV
Giuliana Laura V.
Travagliato Brescia
14 lug 2024
Faccio spesso acquisti da Sancht Bernard Mai una delusione, ottimi prodotti , ottimo trattamento..precisi nelle consegne..veramente affidabili. Super consigliato.
27 lug 2024
Buoni prodotti, puntualità nella consegna. Se fosse possibile sarebbe opportuna una descrizione in italiano o inglese, poiché non conosco il tedesco☹️
11 lug 2024
Mi servo da molto tempo da sanct bernhard, società seria puntuale con Ottimi prodotti e prezzi convenienti . Continuerò a farlo anche in futuro
VM
Verena M.
Montagano

Molto bene

Tantissimi prodotti e sono sempre ben descritti. Che cos'è e a cosa serve etc. Mi sono sempre trovato molto bene.
22 lug 2024
Pian piano conosco i vostri prodotti e mi trovo bene nell'usarli. Non ho consigli da dare per il momento. Grazie
22 lug 2024
ottimo sevizio mi servo da voi già da tempo e trovo che i vostri prodotti siano sempre molto buoni grazie
21 lug 2024

Rimedi naturali per il nostro corpo

Ottimi prodotti e massima serietà, semplicità estrema nell'utilizzo dell'e-commerce per gli acquisti.
3 lug 2024
ho apprezzato la disponibilità a rimediare il danno da trasporto, inviando una nuova spedizione
2 lug 2024
Ottimi prodotti , sempre con un foglio con complee spiegazioni puntuali nelle consegne .