tendapro.it- logo - recensioni

tendapro.it

522 recensioni negli ultimi 12 mesi1.847 recensioni in totale

27 lug 2024
Il telo sembra fatto di un ‘ottimo materiale. Anche il telaio non è male , l ‘unica cosa se vogliamo essere pignoli , la parte di telaio che fa la parte alta perimetrale e interna , un pochino più robusta e stabile. Per il resto tutto ben curato sembra.

25 ott 2023
Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.

Le recensioni di tendapro.it

Ok TendaPro . Assolutamente KO il corriere

Buongiorno. Mi sono trovato bene con il servizio clienti e la cortesia del personale. Nota molto negativa per la consegna della merce, ci sono voluti 13 giorni e numerose telefonate di sollecito. Finalmente oggi 14/10 è arrivata la merce,ma sulla bolla di trasporto era chiaramente indicato che la consegna era TASSATIVA il giorno 09/10.
1 ott 2024
Merce arrivata correttamente, forse imballi da curate maggiormante.
25 set 2024
Piccolo ritardo ma prodotto valido. Tutto ok
veloci e puntuali
6 ott 2024
2 ott 2024
1 ott 2024
28 set 2024
23 set 2024
20 set 2024
Buon prodotto dall'aspetto robusto, manuale di istruzioni migliorabile con qualche indicazione in più. Le fasce copritubo attaccate al telo superiore(quelle che scendono perperndicolari ai tubi) sono più corte dei pannelli laterali e dovrebbero essere lunghe almeno come i pannelli laterali. Inoltre, queste ultime avrebbero bisogno di più fissaggi sopratutto sugli angoli, in quanto specialmente verso il terreno tendono a non seguire l'angolo rimanendo poco aderenti.
2 set 2024

Scolorimento e graffio sul telo nuovo

HO trovato un leggerissimo danneggiamento sul telo, provando a bagnare con l'acqua sembra non passi, ma credo sia dovuto all'imballo che in quel punto era scoperto. Purtroppo me ne sono accorto solo una volta montato.
5 set 2024
Buon rapporto qualità/prezzo, consegna rapida, confezionamento accurato
18 set 2024
11 set 2024