tendapro.it- logo - recensioni

tendapro.it

522 recensioni negli ultimi 12 mesi1.847 recensioni in totale

27 lug 2024
Il telo sembra fatto di un ‘ottimo materiale. Anche il telaio non è male , l ‘unica cosa se vogliamo essere pignoli , la parte di telaio che fa la parte alta perimetrale e interna , un pochino più robusta e stabile. Per il resto tutto ben curato sembra.

25 ott 2023
Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.

Le recensioni di tendapro.it

8 ago 2024
Sono contenta del prodotto acquistato. Molto efficiente il call center: nessuna attesa ed il personale che risponde è molto gentile e proattivo. Ci sono stati ritardi con la spedizione, un collo su tre è arrivato dopo una settimana dalla consegna dei primi due. Il sistema di tracciamento non è molto efficace.
19 ago 2024

Ottimo ..però

Qualità/prezzo azzeccata.. il Montaggio è lungo e non completamente intuitivo per alcuni passaggi. Per essere leggermente stabile e resistere alle prime folate di vento va ancorata almeno la capriata di testa e fissato adeguatamente al suolo (tassellato su cls o su plotte in cemento)
14 ago 2024
è arrivato in tempi giusti mi dispiace che il corriere mi ha rotto il pacco e mi ha perso un pezzo, ma ho scritto subito alla assistenza e me lo hanno spedito subito ! Corretti e gentili. il garage tenda sembra buono grande e resistente e facile da montare vediamo nel tempo.
5 ago 2024
Nonostante la spedizione del capannone sia arrivata distrutta ...siamo riusciti a sistemare tutto facendo un inventario...capannone 5 x10 XXL montato in 4 ore .... ...veramente bello...
12 ago 2024
Struttura rifinita e ben costruita. Facile il montaggio. Consiglio di migliorare la qualità della bulloneria. Unica azienda che si rivolge a corriere veramente valido e serio.
22 ago 2024
Prodotto che rispetta le qualità descritte. Maniacale il sistema di imballaggio e confezionamento. Manuale istruzioni molto intuitivo ma perfezionabile.
27 lug 2024
BELLA LA TONALITA' VERDE SCURA; MONTAGGIO RELATIVAMENTE FACILE, LO ABBIAMO MONTATO IN DUE; LA STRUTTURA APPARE ROBUSTA
12 ago 2024
Tutto in ordine, pacco arrivato come programmato. Solo ultima parte delle istruzioni per montaggio telone non precise
30 lug 2024
Il prodotto è conforme a quello pubblicizzato unica pecca le istruzioni sono veramente scaese
3 ago 2024
Prodotto molto valido ricevuto in tempi brevissimi
11 ago 2024
È tutto perfetto unica pecca staffe di ancoraggio poco robuste in rapporto alla struttura
30 lug 2024
Materiali e spedizione nei tempi. Mancavano le istruzioni per il montaggio.
13 ago 2024
Personale disponibili a risolvere eventuali problematiche.
2 ago 2024
Prodotto arrivato integro e nei giorni prestabiliti
5 ago 2024

la velocita e i prezzi abbastanza…contenuti

la velocita e i prezzi abbastanza contenuti
26 lug 2024
Prodotti impeccabili e spedizione veloci
14 ago 2024
ottimo prodotto, consegna puntuale