tendapro.it- logo - recensioni

tendapro.it

526 recensioni negli ultimi 12 mesi1.852 recensioni in totale

27 lug 2024
Il telo sembra fatto di un ‘ottimo materiale. Anche il telaio non è male , l ‘unica cosa se vogliamo essere pignoli , la parte di telaio che fa la parte alta perimetrale e interna , un pochino più robusta e stabile. Per il resto tutto ben curato sembra.

25 ott 2023
Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.

Le recensioni di tendapro.it

16 mag 2024

Ottimo esempio di commercio di qualita' on. line

Disponibilita', cortesia. Chiarezza descrittiva e di qualita' rispondente alle foto di visione on.line sdel gazebo. Massime ed ammirevole attenzioni dal momento dell'acquisto alle fasi di spedizione al mio indirizzo.

garage tenda

la serietà e la tempistica della consegna e la precisione in tutti i dettagli x il montaggio non ho ancora avuto modo di montare il garage tenda ma ho dato un occhiata al prodotto e mi sembra di ottima qualità
22 mag 2024
Nonostante ci sia stato un errore di magazzino, sono stato assistito in modo eccellente da una ragazza del call center,dopo il rimborso ho fatto di nuovo l ordine, tutto risolto in tempi abbastanza buoni..
SÜ
Simon Ü.
Südtirol
21 giu 2024

Tempi di consegna non rispettate

Ordine spedito in due spedizioni diverse. La prima spedizione è arrivato come previsto in tempo. La seconda era ritardato per 3 giorni. In totale l'ordine mi è arrivato solo dopo 8 giorni lavorativi
27 mag 2024
La struttura solida, i teli laterali con finestra ed i teli centrali che si aprono, non me ne ero accorto all'acquisto. Davvero ottimo prodotto e ben specificato nella descrizione per uso stanziale
ottima riferita però all'ordine precedente (6x12) in quanto questo lo devo ancora sballare. Unico appunto gli elastici di fissaggio che sono di una materiale che già dopo qualche mese si deteriora.

Soddisfatto

Ordine arrivato nei tempi concordati e in perfette condizioni. Il prodotto corrisponde all'ordine e alle aspettative. Il servizio clienti risponde a tutte le chiamate ed è sempre disponibile
17 mag 2024
Particolare attenzione all’ imballaggio e alla minuteria (diverse viti di scorta). Montaggio facile e gazebo robusto. Alcuni disguidi sulle notifiche di spedizione (merce già consegnata…)

L'eccellenza

Materiali usati eccellenti, velocità negli ordini, sito web eccellente con dettagli di ogni singolo componente, e senza sorprese sugli articoli proposti: identici a come si vedono.

tensostruttura

Il prodotto rispecchia esattamente quanto proposto in fase di vendita, ottima assistenza sia pre che post vendita, ottimo rapporto qualità - prezzo, la riacquisterei sicuramente
22 apr 2024
chiedere al cliente dove lo installerà, non sempre i picchetti vanno bene. in particolare se il suolo è di cemento o asfalto. ottimo prodotto si monta velocemente e facilmente.
13 mag 2024

Precisi

Semplicità di scelata ed ordinazione. Precisione nelle mail che seguono l'ordine. Disponibilità ed educazione della ragazza che ha risposto al telefomno per un chiarimento.
12 mag 2024
Prodotto di qualità, lo si percepisce dal peso della struttura. Il telo anch’esso robusto speravo fosse un pochino più spesso. Da migliorare l’imballo per la spedizione.
Gazebo a dir poco meraviglioso. Molto solido e ben strutturato, niente a che vedere con quello che avevo in precedenza. Non proprio facile il montaggio ma ne vale la pena!
29 apr 2024
Ho acquistato dei tunnel da installare su container anche se li ho installati su blocchi di cemento. Sono molto soddisfatto dei tunnel per robustezza e praticità.

Tendone per feste 4x3 verde

Soddisfatto dell'acquisto, rispecchia esattamente ciò che ho ordinato, spedizione puntuale. Se in futuro servisse ancora, tornerei ad acquistare da loro volentieri.

Struttura e materiali di buona qualità..Consiglio

Struttura di buona qualità, copertura e laterali di ottimo materiale impermeabile. Spedizione veloce e assistenza clienti veramente di ottimo livello. Consiglio
11 giu 2024
Ottima assistenza, prima della vendita con suggerimenti mirati alla ricerca della soluzione migliore per il cliente. Ottima anche l'assistenza post vendita.
AP
23 mag 2024
Prodotto eccellente e servizio clienti TOP !! Ho avuto un problema con il trasporto con UPS che hanno gestito alla grande dalla Germania ! Bravi TENDAPRO !
Buona struttura e facile da montare , buono il telo , ma secondo me ci volevano più angolari all'interno e un kit per ancoraggio su un piano di cemento