tendapro.it- logo - recensioni

tendapro.it

526 recensioni negli ultimi 12 mesi1.852 recensioni in totale

27 lug 2024
Il telo sembra fatto di un ‘ottimo materiale. Anche il telaio non è male , l ‘unica cosa se vogliamo essere pignoli , la parte di telaio che fa la parte alta perimetrale e interna , un pochino più robusta e stabile. Per il resto tutto ben curato sembra.

25 ott 2023
Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.

Le recensioni di tendapro.it

30 mar 2024

Ottimo prodotto e grandissima cortesia e disponibilità al centralino telefonico. Bravi!

Si tratta di un prodotto di grande qualità e semplice da montare, almeno per me che ho una grande esperienza da campeggiatori quindi le tende non hanno segreti per me. Avrei trovato un sistema migliore per tenere ferme le strisce copripali: una striscia di velcro e un elastico non bastano , in caso di vento, a tenerle aderenti alla tenda. Comunque la ricomprerei subito!!!
25 mag 2024

Importante: eliminate il sostantivo metallo, privo di significato in questo contesto

Importante: mettere in chiaro i materiali impiegati nelle vs. descrizioni on-line: acciaio oppure alluminio invece di metallo - quest'ultima non vuole dire niente, inoltre è fuorviante e confonde potenziali acquirenti. Per il resto ok, contatti telefonici funzionano bene (cosa non scontata con certe categorie di concorrenti).
24 nov 2023
La Ditta è ben organizzata, anche se un po' rigida nelle sue regole. Avevo protestato per la differenza enorme di prezzo tra la tenda chiara e quella grigia, anche perché nella versione 3x3 dello stesso modello di Gazebo non vi era alcuna differenza di prezzo, ma sono stati irremovibili. Comunque bene nel complesso.
11 mag 2024
Buongiorno la tenda è di ottima qualità facile il montaggio siamo veramente contenti dell'acquisto devo segnalare pero' che la scatola contenente i tubi di montaggio e troppo debole mi è arrivata completamente distrutta e fortunatamente solo un tubo è danneggiato ma comunque sono riuscito a montarlo.

acquisto affidabile

completezza del sito (informazioni e schede tecniche) chiarezza dei prezzi e velocità di evasione dell'ordine e ricevimento della merce. Corrispondenza fra la descrizione e la resa del materiale acquistato. Ottima e competente assistenza telefonica. Insomma una acquisto online affidabile.
17 mar 2024
In verità devo ancora ultimare il montaggio del gazebo. La prima impressione dovuta alla confezione dei colli è positiva. Molto ordinata, pezzi facilmente rintracciabili perché tutti con un loro numero. Se devo fare un osservazione cercherei di migliorare i tempi di consegna. Troppo lunghi.
4 gen 2024
Chiamata per consegna: Non mi é stata fatta nessuna chiamata per avvisare dell'arrivo della merce , il corriere ha detto che non aveva il mio numero di telefono, fortunatamente eravamo in casa quando é arrivato. Penso sia una cosa elementare dare il numero di telefono al corriere.
La colonna in alto è chiusa con una piastra saldata negli angoli presenta dei fori di mancata saldaturae c'è pure lincastro di una asta del tetto se piove l acqua entra e riempe la colonna che non ha uno sfogo alla base. Il telaio rimane montato senza telo.nei mesi invernali.
14 mag 2024
BUONGIORNO,AZIENDA MOLTO SERIA E DISPONIBILISSIMA. IL GAZEBO COMPRATO OTTIMO PRODOTTO E FACILE DA MONTARE. LA PERSONA CHE RISPONDE AL TELEFONO GENTILISSIMA E DISPONIBILE A RISOLVERMI UN PICCOLO PROBLEMA NON LORO,MA CAUSATO DAL CORRIERE DI SPEDIZIONE. TUTTO OK e GRAZIE ANCORA

le istruzioni sono dettagliate (vedi nota)

le istruzioni sono dettagliate, suggerirei di indicare anche le distanze dei montanti fra di loro, sia quelli in linea e quelli del lato opposto. Infatti mi son trovato a dover togliere i picchetti già messi perchè la cerniera della porta non chiudeva. Per il resto direi ok

Tenda per pascolo. Non ho ancora montato la tenda causa…

Non ho ancora montato la tenda causa maltempo ma se è come la precedente acquistata anni fa è robusta e resistente. La confezione è arrivata con cartone disfatto. Spero non ci siano problemi. Consegna puntuale e assistenza del personale molto soddisfacente

Gazebo 4×3

Premetto che non l'ho ancora montato, arrivato con un buon imballo, aperto e i materiali mi sembrano buoni e molto bene inballati all'interno, prima dell'arrivo telefonato per sapere a che punto era la spedizione, operatrice super gentile 5 stelle
16 nov 2023
Ho acquistato dei teli laterali per un gazebo, ma mi sono trovata in difficoltà perché non avevo i ganci per appenderli, ho chiamato e l'operatrice mi ha risolto il problema Personale molto gentile Stefania villafranca di Verona
23 apr 2024

Soddisfatto👍

Montaggio della struttura abbastanza veloce,cmq spiegato bene!il telo non si adatta benissimo,ma forse serve un po' di tempo che si assesti.nel complesso una bella serra, considerando il prezzo.struttura anche oltre le mie aspettative
4 nov 2023
La serra è bella e robusta,avrei dato sicuramente 5 stelle se non fosse stato per il montaggio che in alcuni passaggi si è rivelato un po' laborioso. Magari aiuterebbe avere i pezzi numerati e i buchi da fare col trapano già presenti.

Prodotti ottimi e assistenza top

Ho acquistato diversi prodotti negli ultimi anni e ho riscontrato prodotti di qualità, l' assistenza e servizio clienti ben al di sopra della media. Gentili, disponibili e rapidissimi. Continuerò ad acquistare da questa azienda.
Buon prodotto e robusto. Consegna veloce. Soddisfatto. Mi sono arrivate 2 lamiere con ammaccatura ma nessun problema perché la installo per dentro la struttura. Una vite rovinata (consiglio qualche vite in più sulle forniture).
10 giu 2024
Sostituzione tetto gazebo Da policarbonato a lamiera Le dimensioni corrispondono, ma non i montanti come avevano anticipato!!! Un lavoraccio, ma è su!! Peccato non si possano avere anche i montanti per la trasformazione.
7 nov 2023

Veloci, prodotto ben fatto, intuitivo

Veloci , struttura è veramente top, il telo mi riservo di vedere quanto dura perché sembra buono ma la resistenza devo ancora valutarla per quanto riguarda il montaggio mancavano istruzioni in italiano , impiegato 5 ore
16 mag 2024

Ottimo esempio di commercio di qualita' on. line

Disponibilita', cortesia. Chiarezza descrittiva e di qualita' rispondente alle foto di visione on.line sdel gazebo. Massime ed ammirevole attenzioni dal momento dell'acquisto alle fasi di spedizione al mio indirizzo.