tendapro.it- logo - recensioni

tendapro.it

526 recensioni negli ultimi 12 mesi1.852 recensioni in totale

27 lug 2024
Il telo sembra fatto di un ‘ottimo materiale. Anche il telaio non è male , l ‘unica cosa se vogliamo essere pignoli , la parte di telaio che fa la parte alta perimetrale e interna , un pochino più robusta e stabile. Per il resto tutto ben curato sembra.

25 ott 2023
Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.

Le recensioni di tendapro.it

21 mag 2024
Elastici per chiudere tenda erano difetti e in segiuto vento ha danegiato una parte di parete e anche chiusura. Lavoratori del azienda erano disponibili e veloci, hanno risolto il mio problema senza essere sospetuosi che cliente ha raggione oppure no. Durante questi tempi , questo ateggiamento e raro Se devo scegliete altra tenda per la mia farma siccuramnente tutto compro da loro. Grazie signori ! Cordiali saluti dott. Jaroslav Vidan
5 giu 2024
TENDONE IN PVC 6x12 qualità SUPER Secondo acquisto in 2 anni e sicuramente continueremo. Abbiamo comprato prodotti simili dalla concorrenza ma non ci sono paragoni con TENDAPRO Assistenza TOP, sia nella scelta del prodotto, che nell'assisterci per la spedizione urgente ed infine nell'invio gratuito di alcuni pezzi di ricambio. Grazie Christian!

Buon prodotto, scarse le istruzioni per il montaggio

il prodotto è buono e sembra resistente; le istruzioni sono un dramma. Nel primo prodotto che ho acquistato erano a dire poco confusionarie, in quest'ultimo non erano incluse nei pacchi spediti, ho dovuto scaricarle online e la numerazione dei componenti non corrispondeva. Praticamente è stato come fare un puzzle andando a tentativi.

Serra Eco STAR 2

Serra di ottimo materiale, manuale per montaggio in italiano si scarica dal loro sito. Ci vorrebbe qualche foto più dettagliata sul come accoppiare i vari profili, anche se i video su youtube del montaggio sono buoni, ma è difficile fermarli con gli arnesi in mano per vedere se i profili sono montati tutti correttamente.
3 dic 2023
Inserire una istruzione di montaggio più dettagliata per ogni grandezza e modello. Il video dimostrativo nel sito non mi è stato di molto aiuto , in quanto ha una forma rettangolare a differenza del mio che è quadrato ed aveva dei pali diversi. Una istruzione in cartaceo nella scatola di montaggio pali sarebbe perfetta.
27 mag 2024
Materiale ottimo come il servizio consegna . Le tre stelle sono dovute ad un disservizio che per me è stato oneroso.per evento atmosferico si sono piegati alcuni pali,alla richiesta di fornitura dei soli pali mi è stato risposto che dovevo ordinare la struttura completa di telone.non mi sembra un buon servizio...
6 mag 2024
sulla consegna c'è da migliorare ... sul sito dello spedizioniere era riportata una data e sul sito istituzionale una data diversa ... la consegna è avvenuta in una data differente da entrambe ... e i massimo 8 giorni pubblicizzati sul sito non sono stati rispettati (poi dipende da quando si iniziano a contarli).
Ho trovato i prodotti ottimi e grande disponibilità del personale dell'azienda con cui siamo entrati in contatto che ci hanno supportato con professionalità e celerità in tutte le nostre richieste. Ottima esperienza.

Perfetta

La tenda si monta facilmente. E' molto stabile e resistente, non abbiamo trovato nessuna difficoltà. Forse l'unica piccola pecca sono le viti. Suggerirei di aggiungere degli anelli che facciano da spessore.

Gazebo Economy

Gazebo arrivato nei tempi. Facile da montare, peccato che le pareti, si devono attaccare col velcro alla struttura e tra le pareti sempre col velcro. A parte questo, tutto perfetto
16 dic 2023
ho dato 5 stelle per la spedizione velocissima, per il resto imballaggio rotto vedremo se al montaggio che effettuerò a Aprile andrà tutto bene se no cambierò la recensione
3 giu 2024

Gazebo Forest Superior 3X4

La disponibilità e rapidità nella cura di una soluzioni di eventuali inconvenienti che si possono verificare. La corretta e precisa informazione sugli acquisti effettuati.

tenda garage

direi che qualità e serietà sono le cose che mi sono piaciute di più x migliorare e’ sufficiente mantenere l’ affidabilità e la serietà che avete raggiunto fino ad ora
Prodotti scadenti servizio consegna pessimo servizio clienti pessimo politica dei resi vergognosi i prezzi di spedizione che costano più della merce
2 nov 2023
Vi ringrazio moltissimo di come avete gestito la nostra situazione particolare. Siccuramente avremmo occasione di acquistare ancora da voi in futuro.
Mi è piaciuta la gentilezza, la puntualità, la cortesia e la celerità nel risolvere i problemi. Potreste migliorare magari avendo un sede a Lecce.
19 mar 2024
La gentilezza e la velocita nel risolvere un problema
Ottimo prodotto Servizio clienti eccellente
30 ott 2023