tendapro.it- logo - recensioni

tendapro.it

526 recensioni negli ultimi 12 mesi1.852 recensioni in totale

27 lug 2024
Il telo sembra fatto di un ‘ottimo materiale. Anche il telaio non è male , l ‘unica cosa se vogliamo essere pignoli , la parte di telaio che fa la parte alta perimetrale e interna , un pochino più robusta e stabile. Per il resto tutto ben curato sembra.

25 ott 2023
Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.

Le recensioni di tendapro.it

25 giu 2024
25 giu 2024
Dare più considerazione al cliente e soprattutto rispettare gli appuntamenti di consegna e nel caso di disguidi chiedere scusa e avvisare il cliente
5 lug 2024
3 lug 2024
6 dic 2023
Prodotti scadenti servizio pessimo spese di spedizioni per rimandare indietro il prodotto esagerate considerazione del cliente zero non consiglio a nessuno
24 apr 2024
Acquistato gazebo diversi anni fa la struttura è ancora perfetta e senza nessun punto di ruggine, il telo purtroppo si è rovinato ma per colpa mia lo tenevo estate e inverno montato!!!! Ordinato telo ed è arrivato nei tempi previsti, semplice ordinarlo e l’assistenza efficiente e cordialissimi!!!
26 gen 2024
Nota positiva , " vi abbiamo contattato per un incongrueza di pezzi mancanti" . La tempestività , professionalità , disponibilità che ci è stata fornita sia telefonicamente che per via Mail . Distinti Saluti Paolo Gambarotti

Tenda Garage

Tenda ottima e facile da montare Assistenza cliente precisa e puntuale qualche problema nella consegna ma risolto in maniera professionale dall’ assistente clienti

Tutto bene.

Qualche dubbio durante il montaggio ma l'assistenza telefonica è stata tempestiva e competente. Tutto risolto! Fornitore consigliato!
Nonostante i problemi con il corriere, gestito benissimo dal supporto clienti. Il prodotto rispecchia le nostre aspettative

Gazebo 4x4 forest superior

Finalmente ho avuto modo di montare il gazebo dopo svariati giorni di meteo incerto. La consegna avviene nei tempi previsti, unico bancale con 5 colli. L’imballaggio è a dir poco stupefacente, tutto molto curato ed ogni singolo pezzo incellofanato singolarmente. Istruzioni molto chiare e precise, il montaggio è avvenuto su 2 giorni avendolo fatto da solo, c’è bisogno di aiuto soltanto per accoppiare la struttura portante. Non ho riscontrato difetti di fabbricazione o danni/graffi su tutto il materiale, così come non ho avuto problemi con i bulloni, i fori combaciavano perfettamente. Non ho montato le tende semplicemente perché ad oggi è ancora presto per utilizzarlo. Una volta ultimato risulta molto stabile ma soprattutto bello da vedere. Qualità prezzo imbattibile. Mi ritengo completamente soddisfatto dell’acquisto.
11 giu 2024
Gazebo meraviglioso!! Azienda eccellente, spedizione ed imballo ineccepibili! Il prodotto è arrivato a destinazione nei tempi stabiliti e perfettamente integro, nonostante si trattava di parecchi colli e di grandi dimensioni, la qualità dei materiali ottima oltre le mie aspettative. Il montaggio grazie alle spiegazioni e all organizzazione dei pezzi tutti numerati in sequenza è stato facilissimo, insomma non avrei potuto fare scelta migliore! Straconsigliato e ultra soddisfatta!!!
6 dic 2023
Prodotti di altissima qualità e servizio post-vendita e assistenza veramente professionale
30 mag 2024
Eccessive difficoltà di montaggio. Il gazebo è conforme a quanto descritto nell'offerta di vendita, tuttavia è stato consegnato in ritardo e in forma incompleta perché uno dei sei colli previsti era stato inviato af altro indirizzo provocando un ritardo di tre giorni sul montaggio. Il materiale di montaggio è risultato di qualità scadente (un quarto dei tensionatori da 6 mm forniti ha ceduto per sfibramento della filettatura e non sono sostituibili con altri di pari categoria perché più corti dello standard reperibile in Italia!). I bulloni forniti erano quelli previsti per un gazebo più piccolo e ne mancavano quindi una ventina. Per finire, le istruzioni di montaggio sono poco chiare soprattutto per quanto riguarda l'uso corretto delle bande elastiche di fissaggio dei teli (sia del tetto che delle pareti laterali. Molti dei giunti metallici non riportano il numero, con conseguente possibilità di errori di posizionamento ed alcune delle bande elastiche marcate come 13 sono eccessivamente corte e impossibili da sistemare.... Per essere tedeschi, i fabbricanti si dimostrano ben poco precisi.
23 apr 2024

Ho acquistato un garage tenda garage per il giardino

Ho acquistato un garage tenda nei giorni scorsi. Tutto è andato bene, veloce la consegna (i pali sono arrivati il giorno successivo rispetto al telone), gentile il call center. Il prodotto è stato aderente alle aspettative e a quanto riportato sul sito, ed il prezzo adeguato. Non ho capito perché alcuni modelli fossero esenti da spese di spedizione e altri no. Il prodotto rispetta quanto riportato, cioè poco adatto a situazioni permanenti: in caso di esposizione Gli agenti atmosferici va agganciato con cura al terreno, meglio se imbullonato ad una base in cemento, e vanno fissate bene anche le due estremità(cosa non prevista). Il telone appare resistente, ma in caso di forte vento va fissato con cura al terreno anch'esso. In sintesi si pu6dire che sia un buon compromesso tra prestazioni e prezzo. Se si pensa ad un posizionamento duraturo e definitivi, meglio pensare al modello superiore.
23 dic 2023

Gazebo deluxe

Appena finito di montare quindi come durata non posso esprimermi. Il montaggio è stato abbastanza facile ma servono almeno per una parte 2 persone. Un pezzo del tetto è arrivato ammaccato proprio dove c'è la guida per inserire le lastre del tetto e l'ho sistemato allargando la fessura con una pinza. Nelle stesse fessure vanno inserite 2 viti che torneranno utili dopo ma nel pacchetto ne mancavano 2 che ho provveduto a sostituire con 2 delle stessa dimensione solo che invece di avere la testa quadrata erano esagonali fortunatamente in esubero dallo stesso pacco.per il resto nessun altro problema. È molto bello e ora il mio giardino ha un tocco di classe in più. Poi il tempo dirà la sua.
24 mar 2024

Gazebo Toolport modello “The Forest Deluxe”

Ho appena finito di montare il Gazebo.Innanzitutto mi voglio congratulare con l’azienda per la serietà e professionalità l.Pacco arrivato in una settimana,tracciatura on line perfetta.Corriere super gentile.4 pacchi per un totale di circa 180kg.All’apertura dei pacchi noto con piacere che tutti i pezzi hanno un numero identificativo che aiuta enormemente in fase di montaggio.In 2 persone abbiamo impiegato 10 ore per montare il gazebo.unica pecca che qualche pezzo del tetto non aveva i fori nella giusta posizione.Ho dovuto fare fori aggiuntivi in qualche pannello del tetto.Per il resto tutto ok.Materiali di ottima qualità.Speriamo resista alle intemperie.
14 apr 2024
Acquistato un gazebo 4x4 modello Forest Superior. Il modello e in alluminio effetto legno, si fa notare subito per l eleganza e il design. Prodotto esteticamente oltre le mie aspettative, facile da montare e con spiegazioni chiare e dettagliate. Assistenza al top, le mie email ricevevano risposte in tempi brevissimi,. spedizione curata e rapida, tracciabilità al top. Volevo ringraziare in particolate il Sig. Cristian Scricca che mi ha seguito fin dall'ordine iniziale, persona molto cordiale e preparata. Mi sento di consigliare questo prodotto e questa azienda agli altri utenti. Molto soddisfatto del mio acquisto.
29 apr 2024

tendone ideale per campeggio stagionale

Il tendone è facile da montare e molto bello. Robusta la struttura e curato nei dettagli. Quello arrivato a me presentava due lievi difetti nelle tele frontali ma, una volta contattata la Ditta via email, nel giro di poche ore ho ricevuto subito una risposta dall'assistenza con la conferma dell'invio di nuovi frontali per sostituire quelli difettosi. Sono molto soddisfatto dell'acquisto, lo ricomprerei senza esitazione e lo consiglio a tutti coloro che abbiano l'esigenza di realizzare una zona living all'aperto. Merita inoltre un'elogio il servizio di supporto, efficiente nei tempi e nei modi.
25 ott 2023

Disponibili e celeri ad aiutare un proprio cliente.

Ho acquistato una tenda garage per la mia auto, e dopo poco tempo una chiusura lampo del pannello frontale ha iniziato a scorrere con difficoltà. Ho provato a sistemarla un pochino in modo che non si rompesse, ma non ha funzionato per molto tempo. Ho chiesto se c'era ancora la possibilità di avere una garanzia che coprisse la rottura della cerniera lampo. Il giorno dopo mi hanno confermato di aver spedito il ricambio gratuitamente. Che dire, fantastico servizio. ✴️✴️✴️✴️✴️ Grazie ancora.