tendapro.it- logo - recensioni

tendapro.it

522 recensioni negli ultimi 12 mesi1.847 recensioni in totale

27 lug 2024
Il telo sembra fatto di un ‘ottimo materiale. Anche il telaio non è male , l ‘unica cosa se vogliamo essere pignoli , la parte di telaio che fa la parte alta perimetrale e interna , un pochino più robusta e stabile. Per il resto tutto ben curato sembra.

25 ott 2023
Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.

Le recensioni di tendapro.it

Assistenza corretta e consapevole

Uno dei 3 colli a me destinati è stato consegnato danneggiato e malamente richiuso (dal trasportatore). Segnalata la cosa a Tendapro, mi è stato consigliato di censire il contenuto per verificare ci fosse tutto. Mancavano solo 4 elastici di chiusura nonostante la confezione fosse intatta, ed il servizio assistenza mi ha comunque fatto recapitare gratuitamente un kit aggiuntivo di 25 elastici. Prodotto ottimo, istruzioni semplici, telo in PVC700 bello robusto.
Le istituzioni di montaggio le ho stampate io e non c’erano nella e dieci scatole. Ho fatto l’inventario di quello che avete mandato sperando che ci fosse tutto ho fatto un po’ fatica alla fine serviva un carrello sollevatore per poter infilar gli ultimi tubi poi i pannelli e le porte sono stati montati bene. Sono soddisfatto dell’acquisto e spero sia duraturo dalla ruggine nel tempo. Grazie

Ok TendaPro . Assolutamente KO il corriere

Buongiorno. Mi sono trovato bene con il servizio clienti e la cortesia del personale. Nota molto negativa per la consegna della merce, ci sono voluti 13 giorni e numerose telefonate di sollecito. Finalmente oggi 14/10 è arrivata la merce,ma sulla bolla di trasporto era chiaramente indicato che la consegna era TASSATIVA il giorno 09/10.
8 ott 2024

Servizio Clienti

Posso solo che esprimere una grande soddisfazione su come il servizio di consegna è stato svolto. Precisi, puntali e sempre disponibili a fornire in tempi velocissimi le risposte alle mie domande. Complimenti davvero.
30 set 2024
Struttura ottima e molto pratico il montaggio, peccato per l imballo della merce, pessimo!!! Certi tubolari della struttura erano perfino storti e piegati causa dell imballo tutto schiacciato!!
4 ott 2024
Nelle istruzioni non è riportato la descrizione in italiano, per cui è complicato il montaggio. In particolare il montaggio della porta e finestra alla struttura.
30 set 2024
Qualità del materiale, perfezione componenti, tempi di consegna, facilità di contatto e di verifica spedizione anche attraverso contatto telefonico diretto
3 ott 2024

Ottimo prodotto e supporto post vendita

Felice della struttura ricevuta e del servizio post vendita per delle cinghie difettose che mi stanno sostituendo. Montato in autonomia da solo
Buon prodotto, peccato che alcuni pezzi del tetto siano arrivati rovinati, consiglio cambio corriere,erano stati evidentemente calpestati
Il corriere Gls è stato impeccabile, ups già ha mandato un messaggio di ritardo, personalmente ho già avuto problemi con ups
È stato tutto perfetto. Dal materiale ricevuto, alla comunicazione e alla spedizione. Pienamente soddisfatto
6 ott 2024

Bravi

Veloci nel rispondere alle domande sia telefonicamente che via mail. Veloci anche he nella spedizione.
1 ott 2024
7 ott 2024
Bel prodotto , unico neo la Consegna locale non adeguata a tutto il resto
Merce arrivata correttamente, forse imballi da curate maggiormante.
7 ott 2024
Eccellenti. Ottimi sia i materiali che l'assistenza post vendita.

Gazebo di alta qualità!!!

Spedizione perfetta!! Prodotto eccellente!!!
25 set 2024
Piccolo ritardo ma prodotto valido. Tutto ok
5 ott 2024
Buon prezzo/qualita. Spedizione veloce