puntoiso.it- logo - recensioni

puntoiso.it

43 recensioni negli ultimi 12 mesi1.317 recensioni in totale

27 mag 2024
Prodotto conforme alla descrizione e di ottima qualità- Non soddisfatto del corriere , pur avendo pagato il trasporto la merce non mi è stata consegnata a domicilio ma sono dovuto andare a ritirarla personalmente ad un punto di consegna/ritiro. (messaggio del corriere: la tua spedizione 08453060052401 e' in consegna. Per evitare ritardi dovuti all' intenso periodo, la tua spedizione sarà consegnata ad un nostro punto di ritiro/consegna.)

20 ago 2024
Il mio ordine è in ritardo di una settimana e non c'è modo di farsi rispondere da queste persone. Inizia ad avere tutta l'aria di una truffa e sto per far partire una denuncia alla polizia postale.

Le recensioni di puntoiso.it

Ordine vernice

Purtroppo,presumo per colpa del trasporto,il barattolo di vernice da me ordinato è arrivato aperto con sversamento della stessa. Il team di supporto si è reso disponibile per effettuare una nuova spedizione oppure il rimborso (opzione da me scelta). Assistenza disponibile cordiale e risolutiva del problema. Nonostante il problema sono soddisfatto dell' azienda.
9 gen 2024
Ho effettuato due ordini presso di voi. Sulla consegna del secondo acquisto avete superato le mie aspettative ! Arrivato tutto in anticipo diversamente dalla data di consegna prevista.
12 giu 2024
ASSISTENZA CLIENTE VELOCE E CORTESE MAGGIORE ATTENZIONE ALL'IMBALLAGGIO DEI MATERIALI FRAGILI
4 giu 2024
Articolo arrivato come previsto. Corrispondente alla descrizione.
Ho trovato quello che cercavo ad un prezzo conveniente