wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.337 recensioni negli ultimi 12 mesi10.506 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

Ottimo prodotto ben realizzato In tempi brevi tenera la confezione di caramello e omaggio Spedito velocemente Ottimo insieme grazie
Precisi nella consegna. Da migliorare la qualità della stampa e l'impaginazione ma nel complesso, quello che ho preso, mi è piaciuto.
15 mag 2024

Cornice led

Ho acquistato una cornice a led ed ho inserito foto e scritte. Veramente fatta bene ed arrivata in 4 giorni. Sicuramente riordinerò .
2 gen 2024
Davvero ottimo prodotto esattamente conforme a quanto richiesto oltre che spedizione super rapida e prodotti perfettamente imballato
29 dic 2023

Prodotto ottimo

Prodotto arrivato in 5 giorni lavorativi. Esattamente conforme a quanto illustrato sul sito. Qualità ottima ed immagine ben definita.
4 giu 2024

Wow

Spedizione veloce. Prodotto personalizzato come avevo richiesto. Mi hanno anche regalato un pacchetto di mini caramelle e dei tattoo
La semplicità è il punto forte, si vede tutto chiaro che aiuta nelle scelte e decisioni, con una vasta scelta di oggetti ed opzioni.

Soddisfatta

Sono rimasta soddisfatta dell’acquisto fatto, molto bello come sul sito! Prima volta che acquisto da voi, ma lo rifarò sicuramente 🥰
Tatuaggi molto belli, andrebbero solo ritagliati un pochino meglio, in quanto nel mio caso una lettera è stata leggermente tagliata.
Efficienti, veloci nella consegna anche sotto Natale e soprattutto il prodotto è arrivato esattamente come nell’anteprima del sito.
16 dic 2023
Merce ricevuta in perfetto stato, con precisione sui dettagli e soprattutto ricevuto in anticipo rispetto a quanto previsto Grazie
8 mag 2024

Bellissimo!

Servizio semplice, intuitivo. Il prodotto era esattamente come me lo aspettavo. La spedizione rapida! Tutto come previsto! Ottimo!
19 mar 2024

Ho acquistato la spedizione veloce e il pacco mi è arrivato in 2 giorni totali inclusa la creazione dei prodotti. Soddisfattissima
19 nov 2023

Bavaglini per adulto stampati

Tutto bene nell’ordine e nella spedizione Peccato che il prodotto sia stato piegato in modo tale da rovinare l’immagine stampata
27 mag 2024

Super

Grande varietà di prodotti. Sito ben organizzato e intuitivo. Lavorazione e spedizione rapidissime e prodotti di ottima qualità.

Prodotto buono

Prodotto arrivato nei tempi e buono foto perfette un po' peso come portachiavi ma è un gusto personale..il tutto per me positivo

TAZZA E CALAMITE LEGNO

Ho comprato una tazza, le immagini ed i colori sono nitidi ed è stata molto apprezzata. Anche due calamite in legno, molto belle.
Software ottimo per la costruzione della personalizzazione. Assolutamente fedele alla realtà. Veritieri anche i tempi di consegna
15 mag 2024
Tatuaggi di alta qualità e super duraturi, la spedizione è stata puntuale e la modalità di consegna nel punto di ritiro sicura.
25 feb 2024
La stampa della foto è come l'originale e la stampa anche sul retro rende la lampada posizionabile ovunque Mi è piaciuta molto.