wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.337 recensioni negli ultimi 12 mesi10.506 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

Estetica Generale molto carina. La pellicola troppo chiara sarebbe meglio più scura in modo da vedere meglio anche le foto. Nel complesso carino per il basso costo.
30 dic 2023

Tazze magiche impeccabili

Le tazze magiche impeccabili. Non ho riscontrato nessuno dei difetti indicati dagli altri commenti. Un pò di ritardo nel trasporto ma non credo sia colpa di wanapix
un po di problemi per la spedizione e casini vari perchè il pacco era stato perso, però sono stati veloci e pronti a farmi riavere il ordine senza costi aggiuntivi.

Opzioni versione bimbo

Ho gradito molto il risultato finale. Suggerisco, per le taglie da bambino, la possibilità di avere delle versioni con cavigliera oppure con dei lacci di fissaggio.
20 nov 2023

Agenda 2024

Fantastico creare un’agenda personalizzata! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Unica avvertenza: controllare che tutto funzioni e corrisponda a ciò che si è scelto.

Ottima esperienza

Spedizione rapida, lavoro perfetto. Anche la confezione era preparata con cura ed attenzione. Tazza arrivata in perfetto stato. Soddisfatta. Consiglio decisamente!
13 feb 2024

Voto 9

Il prodotto finale è molto bello e particolare, l'unica pecca è la difficoltà nel riavvolgere il rullino, che deve essere spinto dentro centimetro per centimetro.
Questo sito mi piace moltissimo perchè da ampie possibilità di persobnalizzazione, inoltre la materia di base (tazze, coperte, magliette, ecc.) è di ottima qualità
Super consigliato ! Ho acquistato 6 tazze personalizzate arrivate nei tempi indicati, nonostante le festività , e sono uguali all’immagine nel sito . Complimenti .
5 dic 2023
Consiglio vivamente questo sito in quanto hanno spedito in maniera ineccepibile quanto di bello avevo ordinato. Grazie a voi ho fatto un bel regalo di compleanno!!
22 ott 2023
Bisogna solo migliorare ancora un poco la fruibilità del configuratore del sito. Per il resto, tutto a posto. Ottimo rapporto qualità-prezzo e spedizione veloce.
7 giu 2024

Ottima esperienza

Tempi molto rapidi di produzione e consegna, l’astuccio ordinato è ancora più bello dal vivo, molto gentili a lasciare dei regalini e un codice sconto. Consiglio!
9 mag 2024
Album bellissimo ricevuto in tempi brevi. Unica pecca che nonostante modifichi i margini nella creazione non salva le modifiche e stampa alcune foto fuori margine
Ho acquistato la sveglia ed è veramente carina. Il regalo per la festa del Papà è molto piaciuto.Magari in un lato rimasto vuoto si poteva mettere un'altra foto.
Sito intuitivo e facile la realizzazione del prodotto. Spedizione veloce e prodotto ben imballato. Unica pecca,la linguetta esterna tende a scolorire facilmente
19 nov 2023

Bravi, competenti e affidabili

Bravissimi ho realizzato un puzzle dalla fotografia del panorama che si vede da casa mia ed è venuto perfetto. Consegna nei tempi. Bravi, competenti e affidabili
2 gen 2024
Prodotti personalizzati bellissimi, buona qualità le foto e il materiale. Molto belle e d’effetto. Stupenda la palla con i cuori e foto all’interno . Consiglio
18 ott 2023

Qualità delle foto alta

Foto stampate su carta per fotografie, raccolte in un album curato in ogni minimo dettaglio. Soddisfatta dall'acquisto, ha superato di molto le mie aspettative.

Quanta volta che uso wanapix

Sono al quarto ordine su wanapix, questa volta ho ordinato una tazza. Ero preoccupata che arrivasse gotta invece è arrivata in orario e in perfette condizioni
22 apr 2024

Bellissimi cuscini

Ottimo imballaggio del prodotto. Bellissimo cuscino sia x il materiale che x i colori delle immagini stampate. Puntualissimi nella consegna. Consigliatissimo