wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.337 recensioni negli ultimi 12 mesi10.506 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

29 mag 2024

Tazza con foto personalizzata stupenda

Ordinata sul sito una tazza con foto personalizzate, sito intuitivo e di facile configurazione. Tazza arrivata dopo circa 4-5 giorni ed è veramente bella, mi moglie è rimasta super contenta
23 dic 2023

Perfetto

Ho preso una pallina con due foto dentro, il fatto che le foto fossero a dissolvenza mi ha onestamente lasciato stupito in quanto danno un tocco in più anche se non avevo letto fosse così.
16 dic 2023
Prodotto buono anche la personalizzazione.Consegna nei tempi indicati. Lo consiglio a tutti. Niente foto del prodotto perché è un regalo ed già spedito,comunque è una tazza da colazione.
La scatolina è fatta bene ed è graziosa.Colorata nel modo più semplice ed elegante per tutte le occasioni. Il lucida labbra è buono e di buon gusto. Profumato. Soddisfatta dell'acquisto
3 dic 2023
Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Il prodotto è esattamente come da descrizione; la spedizione, anche se un po' cara, è molto rapida. Il servizio clienti è molto gentile ed efficiente.

3rd times ordering on wanapix

As the other times ordering here, I'm more than satisfied with my order. The photos result in really high quality and the shipping was even faster than the other 2 times! I will buy again.
20 apr 2024
Programma di scelta foto/nome ... foto variate rispetto all'originale e molto difficilmente modificabili e targhette sotto con nomi molto corti e non centrati in automatico sotto la foto
13 gen 2024

Regalo apprezzato

Portachiavi arrivato in tempi brevi, molto carino come idea. Le foto sono stampate su una specie di carta plastificata trasparente quindi le foto è meglio se sono molto colorate e vivaci

Molto apprezzato!

Molto apprezzato il servizio di Wanapix. In più della tazza, sono arrivati degli orsetti gommosi come complimentary gift, adoro! Qualità molto buona, anche col lavaggio in lavastoviglie.
18 nov 2023
Tazze fantastiche. Qualità e ottima stampa. Ho preso anche la ciotola per il cane e quell’anno ha un po’ deluso. Forse ho preso le misure sbagliate io però non è al livello delle tazze.
15 mag 2024
Ho ordinato 2 camici da regalare alle maestre, li abbiamo anche personalizzati. Devo dire che sono veramente belli, bel tessuto e personalizzazione superiore alle aspettative. Consiglio
13 dic 2023

Consigliatissimo

Sito facilissimo da utilizzare, prodotto e stampa veramente eccellenti ad un costo assolutamente ottimo. Veloce anche la spedizione, sono super contenta di aver scoperto questa azienda.
Siete Fantastici, sia Io che mia Mamma ,siamo rimasti molto soddisfatti, sia del lavoro che è ststo fatto, che dell'alta qualità del prodotto, sicuramente mi Servirò nuovamente da voi.
29 mag 2024
Grafica e qualità ottima, rapporto qualità-prezzo molto giusto considerando che i poster non costano poco, in più spedizione veloce. Peccato costi abbastanza la spedizione ma pazienza

Stampa su coperta e legno

Coperta in pail Mt. 3x2 ottima grafica delle foto e buon tessuto della coperta. Foto stampata su legno a forma di cuore per San Valentino, ottimo risultato, bella idea. Lo consiglio.
16 dic 2023

Belle tazze

Le tazze sono belle e le stampe ben fatte. Tantissime grafiche personalizzabili. Forse non semplicissime da modificare tramite cellulare. Prezzi ottimi anche come costi di spedizione.
2 dic 2023

Ho ordinato un portachiavi personalizzato con foto, senza grosse aspettative, quando è arrivato sono rimasta sorpresa: era davvero ben fatto, sono molto soddisfatta del mio acquisto!

Super consigliato

Il sito è molto facile da utilizzare e permette una buona personalizzazione. Ogni anno sto facendo la pallina di Natale con la foto della nostra famiglia. Consiglio vivamente wanapix
Portachiavi stupendo! Piccolo piccolo ma c’entrano tantissime foto e tutte stampate in una qualità ottima! Inoltre nel pacco c’era anche un pacchettino di orsetti gommosi, carinissimo
Fedele alle indicazioni e veloce nella consegna! Per migliorare il risultato sarebbero auspicabili maggiori informazioni circa l'immagine da stampare per una sua perfetta nitidezza .