wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.336 recensioni negli ultimi 12 mesi10.496 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

30 mag 2024
Oggetti molto belli e originali, colori brillanti. Molte possibilità di personalizzare gli oggetti scelti. Preparazione e spedizione dell'ordine velocissima anche se aveva ordinato svariati pezzi
Veramente perfetto, il prodotto era esattamente come lo immaginavo. In più è stato meraviglioso trovare all’interno un pensierino da parte del venditore. Sto valutando di fare un secondo acquisto
Ho acquistato e personalizzato più di un articolo, di cui sono soddisfatta per la riproduzione della grafica e qualità prodotti. Consiglierei di velocizzare i tempi tra l'ordine e la spedizione.
25 nov 2023

BENE MA NON BENISSIMO

OTTIMO PRODOTTO PERSONALIZZAZIONE PERFETTA POSSIBILITA' DI MODIFICARE LA GRAFICA IMPOSSIBILE MANDANO IN STAMPA IL LAVORO APPENA CONCLUSO L'ORDINE SE CI SONO RIPENSAMENTI NON PERMETTONO MODIFICHE.
20 mag 2024
Tutto perfetto e intuitivo, migliorerei l’editing delle foto perché manca la possibilità di annullare le modifiche fatte e quindi dover ricominciare da capo. Per il resto tutto come promesso 💪🏻😊

Molto felice

Le magliette che ho ordinato sono arrivate celermente prima del previsto, la qualità del cotone è ottima e sono molto soddisfatta del regalo. Lo terrò presente per le prossime occasioni di festa
16 dic 2023

Molto bella.

Coperta di buon materiale, la stampa è venuta molto bene, e i colori molto belli, peccato solo le dimensioni, in po misera x due persone, sarebbe staro bello averla nella misura matrimoniale.
9 dic 2023

Merce ben fatta, spedizione celere.

Merce corrispondente alla descrizione, personalizzazione molto ben fatta. Fabbricazione e spedizione del prodotto personalizzato molto celere. Acquisterò sicuramente altra merce da questo sito.
24 nov 2023

regali di natale

Oramai è tradizione utilizzare wanapix per i regali di natale Ottimi oggetti personalizzati con cura Spedizione accurata e soprattutto, visto il periodo, molto veloce Sicuramente da consigliare
E' la prima volta che acquisto da questo sito. Il boccale di birra per papà è bellissimo, come pure il grembiule per la festa della mamma! Colori brillanti, grafica perfetta e materiali top!
Ho chiesto di realizzare un gioco da tavolo personalizzato (Indovina Chi) e mi è stato consegnato in un paio di giorni lavorativi. La risoluzione delle foto era eccezionale! Consigliatissimo!
26 dic 2023
Cuscino 45x45. La stampa è buona. Tempi di consegna dall' ordine circa 8-10 giorni (nel periodo natalizio). L' unica pecca manca l'intera tracciabilità dell' ordine. Soddisfatta. Lo consiglio
23 nov 2023
Precisi e veloci , e’ stato molto facile personalizzare il mio plaid ed è arrivato in pochi giorni. Il plaid non e’ tanto morbido ma per il costo che ha va benissimo ed e’ un bellissimo regalo
23 mar 2024
Buonissima qualità e l' effetto della foto sul legno è davvero particolare. Regalo anche utile, piaciuto tantissimo al papà. Molto originale. Spedizione giusta e pacco confezionato con cura.
Ottima qualità del prodotto! Stampa il alta Definizione, superiore di gran lunga alle aspettative.. Regalo Ben Gradito, tempi di consegna ottimi... avete il mio voto massimo 👌 grazie ragazzi
24 dic 2023
Ha funzionato tutto. L'unica mia delusione (pesante) è che non ho trovato la mia foto immersa nel plexiglass ma semplicemente stampata sul retro, evidentemente non ho controllato meglio prima
GP
19 nov 2023

Dodici mesi insieme

Ho composto il mio calendario con un po' di difficoltà finché non ho capito il sistema... sono molto soddisfatta del risultato e anche del costo... competitivo e la consegna e' stata veloce..

Spilla ok!

Oggetto (spilla) conforme a quanto descritto e di ottima fattura. Tempi di spedizione rapidi e rispettati, molto comodo poter scegliere un punto di prelievo diverso dalla propria abitazione!

Top!

Prodotto ben fatto, come da immagine Creta Ma soprattutto la sorpresa di trovare un piccolissimo pacchettino di caramelle all’interno della confezione, É stato veramente molto apprezzato
Qualità della stampa ottima, tempi di consegna rapidissimi e regalini arrivati insieme al prodotto ordinato (caramelle, trasferelli e un 10% di sconto sul prossimo ordine). Consigliatissimo!