wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.336 recensioni negli ultimi 12 mesi10.496 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

13 apr 2024

Tatuaggi precisi e duraturi!!!

Tatuaggi precisi, fedeli alle immagini scelte, duraturi e d'effetto!! Abbiamo fatto fare dei tatuaggi per una competizione sportiva, abbiamo sudato come dei disperati eppure.. il tatuaggio è rimasto tale e quale! E ancora non è venuto via (dopo più di una settimana di altri allenamenti e altrettante docce!) Assolutamente consigliati!!!
23 dic 2023
Servizio eccellente! Ho fatto un ordine che poi ho annullato a causa di un mio errore e sono stati super tempestivi nel rimborso! Successivamente ho effettuato l’ordine corretto ed è arrivato in tempi molto brevi e l’articolo era esattamente come lo volevo! Tutto perfetto, consiglio a tutti… bravi! Indubbiamente acquisterò ancora!
25 nov 2023

Sito consigliato !

Ciao a tutti , devo dire che mi sono trovato molto bene a ordinare due oggetti personalizzati su questo sito ! È l’unico che mi consentiva di personalizzare una calamita come volessi ! Veloci nella spedizione e materiale di buona qualità ! Unico punto debole è che spesso si fatica ad entrare nel sito . Comunque sito consigliato !
1 gen 2024
Tutto perfetto. Immagine stampata benissimo, avrei preferito che si potessero personalizzare anche le lancette in quanto essendo di metallo chiaro su sfondi chiari sono poco leggibili. Inoltre sarebbe bello poter scegliere anche su modelli di orologio che possano avere il calendario. Comunque sono molto soddisfatto del prodotto.

SODDISFATTA

Ho comprato delle lampade e una candela. prodotti buoni, candela profumatissima. le lampade belle, consiglio la base in legno che ha dettagli più accurati e attenzione a mettere le foto perchè come vengono inviate così vengono stampate senza nessuna modica infatti in una il cuore della lampada non è venuta stampata bene la foto.
28 ott 2023
Ho ordinato un portachiavi e un gioco in scatola personalizzato. Prodotti molto belli, peccato che per la spedizione hanno utilizzato uno scatolone troppo piccolo, e la confezione del gioco si è ammaccata. Inoltre, sul sito indicano la spedizione in 2-4 giorni lavorativi e invece il pacco ci ha messo una settimana ad arrivare.
26 dic 2023

Grazie per il bellissimo regalo

Ho regalato il memo con foto al mio nipotino e il risultato è stato stupendo. Le foto si vedono benissimo, e la qualità del materiale è eccellente. Bellissimo anche il sacchettino che contiene le card. Inoltre i tempi di spedizione sono stati rapidissimi e sono riuscita a ricevere il regalo in tempo per Natale. Fantastici!
1 gen 2024

Consigliatissimo

Ho fatto un ordine con vari articoli,per un regalo di compleanno. La confezione è arrivata con una bella busta e incartata con cura,in regalo hanno messo anche una bustina con degli orsetti gommosi. Le stampe sono di buonissima qualità sia sulla coperta di pile che sul tacchuino e sul portachiavi. Sono molto soddisfatta.

Tutto perfetto!

Tutto perfetto, per Natale ho voluto personalizzare alcuni articoli per i miei parenti, ho ordinato con anticipo perché dubbiosa, ma mi sono ricreduta. Consegna in tempi brevi ma soprattutto tutto corrisponde a ciò che avevo impostato durante le varie simulazioni, colori, foto, impostazioni....lo consiglio vivamente!

ATTUALMENTE IL MIGLIOR SITO

Ho fatto tantissimo acquisti su questo sito di tutti i tipi la qualità dei prodotti e' eccellente le stampe perfette le scritte pulite e nitide le rifiniture impeccabili. Il servizio e' ottimo la velocita della spedizione e' davvero super. Se volete cose di qualità acquistate qui rimarrete contenti. Consigliatissimo.
25 nov 2023

Puzzle block xl e calendario dell'avvento perfetti

Ho acquistato due puzzle block xl. Sono perfetti!li puoi creare da 0 come vuoi tu. La foto si vede benissimo e sono troppo simpatici. Il calendario dell'avvento è una bellissima idea, metterei solo un piccolo numeretto su ogni casellina per distinguerle perché con le foto non si notano molto per il resto è perfetto
22 mar 2024

Ottima borsa stampata, ma in ritardo

Abbiamo ordinato una borsa stampata, ottimo prodotto, stampa nitida e di qualità. Peccato solo per la spedizione, tramite GLS: è arrivata in ritardo, doveva arrivare venerdì ma è stata rinviata al martedì successivo. Wanapix dovrebbe cambiare spedizioniere, GLS è tra i peggiori. Sarebbe stato 5 stelle altrimenti.
17 dic 2023
Ho ordinato delle tazze personalizzate. Sono bellissime, colori perfetti e pienamente rispondenti al progetto. Servizio di consegna veloce. Inoltre ogni tazza è arrivata integra e nella sua singola scatola. Sono più che soddisfatto. Massima efficienza e serietà. Grazie anche del dolce regalo Haribo. Alessandro.
26 apr 2024

Stampe top

Non vedevo l'ora di vedere le tazze con le stampe dei miei disegni al tratto e matite colorate. La resa è stupenda! Proprio come me le aspettavo! Stessa cosa per il foulard. Stampa brillante e ben rifinito. Cuscino con disegno ben definito. Colori fedeli all'anteprima di stampa su sito. Bravi. Lavorate bene.

Ho fatto un bellissimo pensiero per un padrino di battesimo inserendo nella bolla di vetro la foto e la scritta della domanda ( vuoi essere il mio padrino?) In 24 ore mi hanno spedito il prodotto ad un prezzo direi competitivo rispetto ad altri siti! È davvero come lo si vede sul sito in anteprima lo consiglio
12 dic 2023

Tazze personalizzate: consigliate

Ho acquistato 6 tazze personalizzate (foto): immagini nitide, le tempistiche di spedizione sono state rispettate, ottimo rapporto qualità prezzo. Unico piccolo aspetto negativo: non sono sempre riuscito a tracciare il pacco, ho comunque ricevuto l’email dell’avvenuta consegna al punto di ritiro. Consigliato!
12 ott 2023
Straconsigliatissimo. Sito intuitivo Prodotti di qualità Prezzi ottimi Consegna velocissima. Il mio ordine lo hanno fatto e spedito in un giorno. E poi sanno coccolare i clienti con caramelle e codici sconto. Ormai collaboro con questa azienda da anni e mi sono sempre trovata bene. Continuerò sicuramente
1 nov 2023
ci dovrebbe essere un consenso se la prova è giusta da parte del cliente prima di pagare . mi sono ritrovata che era stato approvato senza che avessi dato il consenso , e quando avevo chiesto di cambiare la scritta bianca in arancio, mi è stato risposto che avendo già pagato non potevo cambiare più .
9 dic 2023

Maglietta regalo. ho personalizzato una maglietta per…

ho personalizzato una maglietta per fare un regalo a mia figlia per Natale. Il pacco è arrivato in poco più di una settimana. Adesso non mi rimane altro che fare il pacchetto e metterlo sotto l'albero. ad un primo esame la maglietta è di un buon materiale e la stampa è perfetta. ottimo servizio.
9 dic 2023
Portachiavi a cuore con foto incisa SPETTACOLARE! La qualità è migliore di quanto mi aspettassi, bellissimo davvero! Ho guardato vari siti prima di scegliere e sono felice di aver scelto questo, super soddisfatta! Purtroppo non ho foto perché essendo un regalo per Natale l’ho già incartato 😬