wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.321 recensioni negli ultimi 12 mesi10.474 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

20 giu 2024
spiegate bene le dimensioni dei tatuaggi perchè sono arrivati ed erano minuscoli
Risposta di wanapix.it
21 giu 2024
Salve, grazie per averci lasciato la tua opinione. Osservazioni come la tua sono molto importanti per poter migliorare il nostri servizio. Abbiamo aperto il ticket numero 969068, in questo modo il nostro team di assistenza ti contatterà il prima possibile. Un saluto.
8 lug 2024
Tatuaggio perfetto ma packaging troppo eccessivo ! Sprechiamo meno plastica!
10 giu 2024

Prodotto normale

Prodotto normale, purtroppo i pezzi si "assemblano" con difficoltà.
23 giu 2024
È un po caro come prodotto.

Tutto bello ma poca attenzione a clienti storici

Compro con voi ormai da anni e diverse volte l'anno, mi piace molto avere ma anche regalare oggetti di vario tipo personalizzati. Lo sconto con le caramelline all'interno di ogni spedizione sono un bel modo per far sorridere il cliente e farsi un'idea sempre migliore dell'azienda. Ho notato però con estremo rammarico che non esistono più spedizioni gratis sopra nessuna cifra, personalmente da cliente fissa da anni questo un po' mi ha deluso e confesso che quando ho da ordinare meno cose personalizzate e non grosse ordinazioni ora utilizzo altri siti. Peccato perchè fino ad ora era un incentivo per comprare anche cose che non servivano (ma che piacevano) solo per arrivare alla spedizioni gratis

Una vera sorpresa

Stavo cercando dei pensierini per il gruppo di amici del "parco" e per i loro pelosetti a 4 zampe e per caso ho trovato questo sito. Ho fatto una prova facendo un ordine minimo, ma quando mi sono arrivate le zampine me ne sono innamorata per come sono fatte bene e per la resa soprattutto. Così ho fatto un secondo e anche un terzo ordine. Velocissimi nel realizzarli nel giro di una settimana ho avuto tutti i regalini che ho già consegnato. Il piccolo omaggio degli orsetti gommosi è stata davvero apprezzato e un modo per indicare che dietro ad uno schermo ci sono persone che ci tengono ancora che un lavoro non sia solo un numero d'ordine. Grazie

Wanapix, un nome, una garanzia !

Ho ordinato le decorazioni di Natale in legno, personalizzabili con una fotografia e devo dire che il prodotto è davvero ottimo, soprattutto per il rapporto qualità prezzo. Volevamo fare dei piccoli pensieri per Natale senza spendere molto, ed il prodotto ha soddisfatto in pieno le nostre esigenze. Ho apprezzato moltissimo il fatto che ogni singolo pezzo sia stato messo in una bustina di plastica richiudibile, quindi tutto molto ordinato e non gettato alla rinfusa dentro al pacco. Inoltre, come “coccola” per l’acquirente, all’interno del pacco c’è un piccolo pacchetto di orsetti gommosi. Davvero entusiasta, ordinerò ancora ! Grazie Wanapix !
17 dic 2023
Grafica e colori molto belli, ho ordinato nove quaderni personalizzati. Da far arrivare in 1 - 3 giorni, ho pagato 11 euro per il corriere Fedex, che non è passato nel giorno di consegna stabilito nella mail, premetto che nella giornata stabilità ho ricevuto 4 pacchi da altri corrieri e l’unico che ha detto che non è riuscito a fermarsi è stato FEDEX, infatti non ha lasciato neanche una ricevuta nella cassetta della posta del passaggio, ho dovuto contattare la Fedex per far ripartire il pacco dal deposito ed è arrivato in 7 giorni, ordine fatto giovedì - arrivo merce giovedì. Non è corretto, avendo pagato la consegna veloce.
16 dic 2023

Bravi come sempre!

Era qualche anno che non acquistavo da Wanapix, solo per motivi di non necessità, ma ho ritrovato la stessa celerità di evasione ordine e qualità stampa e prodotti. Ho acquistato delle pantofole, una felpa e un orologio e vorrei mettere un accento sull'ottimo imballaggio dell'orologio che, essendo un articolo delicato, non solo è stato avvolto in una doppia carta bullonata, ma è stata messa anche una protezione di cartone sulle lancette. BRAVI! Unica segnalazione per aiutare gli altri utenti è che la felpa è un po' cortina... ma è una segnalazione solo per gli utenti un po' cicci come me, per gli altri sarà perfetta.
Ottimo acquisto. Sono molto felice di aver trovato questo sito per caso. Perchè a dicembre ho ordinato una tazza su amazon e questi giorni ne volevo ordinare un’altra ma i prezzi erano saliti quindi bo trovato questo sito che non solo era meno costoso, ma ti lasciava la possibilità di modificare come assolutamente volevi e di “mostrava” anche il risultato finale. Valido anche per piccole scritte. Arrivato in pochissimo tempo. Attenti solo al fatto che la spedizione a 4€ è solo per punto fermo invece per spedizione a casa è sui 7€. In ogni caso, molto professionali. E qualità super!
1 gen 2024

Wanapix, uno, 100 calendari. WOW!

Cercando una piattaforma che soddisfacesse le mie "esigenze" di calendari e foto, mi sono imbattuto su Wanapix. Non molto pratico del web ho proseguito comunque nella scelta del "mio" calendario. E son riuscito per la prima volta a esordire con i regali e le feste di fine anno con le mie foto attraverso il "calendario" che era giusto per me. Altre piattaforme non ce l'avevano. Wanapix è molto intuitivo ma...c'è un ma...non ho riscontrato un dialogo...che era necessario. Ticket, messaggi e assistenza...non sono riuscito a farmi sentire. Comunque...grazie lo stesso. Buon Anno.
4 giu 2024
Ho ordinato dei tatuaggi personalizzati con foto e scritta circa un mese prima di quando mi sarebbe serviti. All'inizio ero un po' preoccupata perché non trovavo i tempi di produzione; nel sito c'è scritto che si trovano nella scheda tecnica di ogni prodotto ma non ci sono. Avendo un largo anticipo, ho rischiato e ho ordinato pur non sapendo quanto ci sarebbe voluto effettivamente... morale della favola è andato tutto alla grande: ordine effettuato il 16/05 e spedito il 17/05. Ritiro disponibile dal 22/05. Tatuaggio bello e arrivato senza errori. Super soddisfatta.
13 gen 2024

Soddisfatto, le scritte piccole però non escono benissimo (tote bag personalizzata)

Ho ordinato una tote bag personalizzata. Devo dire che la piattaforma della personalizzazione dà molta libertà, mi sono divertito. Metto 4 stelle e non 5 perché alcune scritte, le più sottili specialmente sono uscite un po' sbiadite. La qualità della stampa della foto era così così, però era anche colpa del file di bassa qualità, quindi è probabile che sia colpa mia. Comunque complessivamente la consiglio, penso riordinerei volentieri da questo sito. Prima di ordinare grandi quantità però consiglio di fare dei piccoli test per calibrare la resa della stampa
10 feb 2024

Valutazione ordine

Portafoglio uomo perfetto. Borsella jeans perfetta. Orologio uomo, quasi perfetto, la stampa è venuta benissimo, peccato che il cinturino dell'orologio si apra di continuo e sicuramente ci toccherà andare a farcelo cambiare da qualche parte. Apparte ciò tutto ben fatto e tempi di consegna rapidi, mi è arrivato nel primo giorno previsto dalla consegna. Ho dato 4 stelle e non 5 solo per colpa di quel cinturino. Lo consiglio comunque, soltanto che consiglio anche di non prendere il cinturino in acciaio ma meglio in cuoio. Ripeto:tutto sommato lo consiglio.
30 dic 2023

Bavagliole e tazze

Ho comprato 2 bavagliole e due tazze per le mie nipoti. Ero un po scettico sulla riuscita, ma ho voluto provare. Ho inviato 2 foto e le ho fatte inserire nelle bavagliole. Devo dire che il risultato è ottimo, ben oltre le mie aspettative, i contorni son ben definiti, nn sono sfocate e i colori sono molto vivi. Anche le scritte che ho fatto mettere sono molto ben leggibili. Ottimo lavoro. Le tazze le ho personalizzate con i nomi, sono molto belle e i nomi si leggono alla perfezione. Sono molto soddisfatto, è un'idea regalo molto carina. Complimenti.

Tappetino in gomma personalizzato

Il tappeto è ben fatto e si presenta molto bene.Impossibile non notarlo. Facile da pulire,ma è sottile,soprattutto la parte stampata e quindi la funzionalità è quello che è. È un tappeto da condominio e non da esterni e possibilmente è meglio non maltrattarlo(pulirsi le scarpe ripetutamente). Consiglio a chi vuole qualcosa di personale,ma non a chi cerca un tappeto da martoriare. Per quello,ci sono le altre 2 tipologie,ma ovviamente la resa della stampa è inferiore. Per il resto,la preparazione è la spedizione,molto rapidi.Ottimo negozio
8 dic 2023
Sono cliente abituale da diversi anni , adoro i salvadanai in legno e sono fatti davvero molto bene , così come molte altre cose acquistate con piena soddisfazione : tovagliette in stoffa per la colazione e grembiule per cucinare acquistati 5 anni fa sono ancora come nuovi … sembrano stati fatti ieri . Tovaglia quadrata ottima fattura , ottimo tessuto e ottima stampa … insomma tutto quello che ho acquistato fin ora e’ stato un successo … sono un po’ delusa dalla qualità del cartone usato per il calendario dell’avvento… unica pecca trovata .
13 mag 2024
Inizio con i punti "deboli" , sarebbe il caso di avere una anteprima del timbro , cioè su un foglio per capire la grandezza effettiva , per quanto riguarda gli aspetti positivi sono molti di più : il sito é intuitivo soprattutto per persone poco tecnologiche come me , molto gradito il fatto di potere creare il mio proprio timbro ,tutti gli strumenti che si possono usare per crealo , anche il ritiro del pacchetto facile e veloce senza maggiori difficoltà , la chat messa a disposizione per ogni eventuale dubbio anche essa molto gradita.

Mi affido sempre a loro per i miei regali…

Mi affido sempre a loro quando devo fare qualche regalo particolare. Sono davvero veloci e hanno una qualità eccezionale. Ho addirittura deciso di fare da loro le bomboniere del battesimo di mio figlio e veramente le immagini sono di altissima qualità. Ho realizzato cucini, zerbini, penne, tazze, piastrelle ecc e tutti perfetti E se hai bisogno di qualcosa rispondono subito e gestiscono la problematica in tempi da record. Non posso allegare foto solo perché sono tutti regali e non li ho materialmente con me, ma credetemi davvero!
26 apr 2024
Ho ordinato i portachiavi con i mattoncini lego con la fotografia e li trovo molto carini!!! Anche a chi ho fatto i regali ha apprezzato molto perché sono particolari e simpatici.. l'unica pecca nel mio portachiavi un mattoncino è un po' smollato e spesso si stacca da solo... per fortuna quando si stacca me ne accorgo ma se dovessi perderlo mi dispiacerebbe avere un portachiavi con una foto con un pezzo mancante... dovrebbero mettere il blocco intero per ultimo e non quelli più piccoli. Per il resto... molto apprezzato!!!!