wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.422 recensioni negli ultimi 12 mesi9.806 recensioni in totale

Compro con voi ormai da anni e diverse volte l'anno, mi piace molto avere ma anche regalare oggetti di vario tipo personalizzati. Lo sconto con le caramelline all'interno di ogni spedizione sono un bel modo per far sorridere il cliente e farsi un'idea sempre migliore dell'azienda. Ho notato però con estremo rammarico che non esistono più spedizioni gratis sopra nessuna cifra, personalmente da cliente fissa da anni questo un po' mi ha deluso e confesso che quando ho da ordinare meno cose personalizzate e non grosse ordinazioni ora utilizzo altri siti. Peccato perchè fino ad ora era un incentivo per comprare anche cose che non servivano (ma che piacevano) solo per arrivare alla spedizioni gratis

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

7 giu 2024

Coperta in pile personalizzata

Ho acquistato la coperta personalizzata con le foto ed sono rimasta molto soddisfatta e bellissima 🥰
3 giu 2024
Trofei in vetro per i Mister di calcio, bellissimi!!!! Tempi rispettati, realizzazione impeccabile.
Rapporto qualità/prezzo dei prodotti eccellente Servizio post-vendita rapido e cortese Consigliato
Assolutamente perfetto! consegna rapida e prodotto davvero ben fatto (resistente e ben stampato)
5 giu 2024

Lo consiglio molto per le personalizzazioni

Prodotti come visti in foto e tempi brevi di consegna ... Qualche prodotto un po' costoso !
2 giu 2024
Soddisfatto del prodotto e della possibilità di avere diverse scelte per personalizzarlo.
7 giu 2024
Tutto perfetto. Velocissimi, targhetta bella e lasciano anche dei regalini nel pacco. 🔝
1 giu 2024
Serietà e conoscenza del proprio lavoro molto soddisfatto consiglierò a tanti Grazie
13 giu 2024

Zerbino family

Ho acqùostato uno zerbino personalizzato inviato come regalo, piaciuto tantissimo!
10 giu 2024
Oggetto e personalizzazione perfetti, spedizione rapidissima soddisfatto al 100%

TOP!!!

Bellissima scatola stampa perfetta.... Velocissimi nella spedizione!! Grazie!!!
12 giu 2024
L'ordine è arrivato puntualissimo e come da descrizione, sono molto contenta!
1 giu 2024
Economico ma l'attesa per la spedizione al punto di ritiro è stata infinita.
veloci nella consegna, buon prodotto (strofinacci da cucina personalizzati)
1 giu 2024
Come sempre una sicurezza di professionalità e qualità. Grazie e a presto
Ottime magliette in cotone con una bella stampa della foto scelta da noi

Tutto benissimo.

Ottimo packaging e prodotto esattamente corrispondente alle aspettative.
12 giu 2024
Precisione e puntualità. Ottima qualità dei materiali e stampe fenomenali

Mi piace molto

La borraccia con la foto è bellissima 🤩, Il porta scarpe molto originale
8 giu 2024
Ottima qualità anche con foto non eccellenti, tempi di spedizione rapidi