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Recensioni:

1.097 recensioni negli ultimi 12 mesi2.244 recensioni in totale  

4,71
Eccellente
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Recensione positiva più rilevante

25 feb 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

Recensione negativa più rilevante

14 dic 2023
 Recensione verificata
A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.
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Le recensioni di snowleader.it

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Rilevanza
21 set 2024
 Recensione verificata

Pessimo servizio clienti e della gestione dei problemi

Ho ordinato uno zaino pagando la spedizione rapida a domicilio in 24 ore (express per euro 15,99). Ho contattato il servizio clienti via chat (operatori: Pauline, Elisabeth) per avere conferma dell'invio e mi hanno assicurato la ricezione dello zaino nel tempo promesso dicendomi che, se questo non fosse accaduto, mi avrebbero rimborsato parte delle spese di spedizione. La spedizione rapida a domicilio non è avvenuta, sono trascorsi giorni e non ho ricevuto né zaino né rimborso. Per ottenere lo zaino ho dovuto recarmi personalmente dopo 5 giorni al deposito della ditta di spedizioni (DHL) in provincia di Milano. Ho contattato il servizio clienti più volte per ottenere almeno il parziale rimborso delle spese di spedizione rapida, sia via chat (operatori: Elizabeth e Andrea) che tramite modulo di contatto, ma non mi hanno rimborsato nemmeno un centesimo dei 15,99 di spedizione rapida che hanno INTASCATO ma non hanno assicurato. Non solo: l'operatore Andrea ha abbandonato la chat dopo aver letto la mia domanda senza darmi risposta mentre l'operatrice Elisabeth ha chiuso la chat con un "verificheremo" (verificare cosa? se erano trascorsi più giorni dalla data di consegna assicurata ma non effettuata???). Il servizio clienti contattato via mail tramite modulo di contatto non ha inviato nessuna mail di risposta. Sostanzialmente ti offrono uno zaino a prezzo ridotto, ti promettono una spedizione a domicilio rapida in 24 ore pagando quasi 16 euro in più, ma poi nei fatti: - non ottieni quanto ordinato a domicilio nel tempo promesso, - devi andare personalmente a ritirare l'articolo in provincia, - non ti rimborsano il servizio di spedizione in 24 ore pagato ma non effettuato, - ti lasciano senza risposta alle legittime domande (in chat e via mail). Quindi in pratica ti ritrovi pagare l'articolo a un prezzo maggiorato, non lo ricevi a domicilio ma devi perdere pure una giornata di lavoro per andare a ritirarlo personalmente. Anche se il problema del ritardo era dovuto alla ditta di spedizioni, la serietà di una azienda si misura anche in base all'efficienza delle ditte di spedizione a cui si affida, a come risolve problemi eventuali creati dalle ditte di spedizioni utilizzate e a rimborsare quanto il cliente ha pagato per un servizio promesso ma non effettuato.
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Risposta di snowleader.it
23 set 2024
Buongiorno, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del suo ordine, al di fuori del nostro controllo. Il suo ordine è stato spedito dal nostro magazzino il 16/09 per la consegna il 17/09. Tuttavia, il corriere ha subito un ritardo nella consegna che ha fatto posticipare la consegna del pacco. Purtroppo non siamo stati informati della causa di questo ritardo. La preghiamo di scusarci per il problema riscontrato sulla nostra chat, dopo aver controllato, la connessione si è purtroppo interrotta con uno dei nostri agenti, non permettendogli di aiutarla. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare l'esperienza del cliente e abbiamo quindi preso in considerazione il suo messaggio. Tuttavia, la sua richiesta è stata presa in considerazione per quanto riguarda il rimborso di metà delle spese di consegna. Le abbiamo consigliato tramite chat di contattarci una volta il pacco consegnato per ottenere il rimborso. Abbiamo quindi effettuato oggi sul suo metodo di pagamento. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
19 set 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato un paio di scarpe scontate a 90€. Una volta ricevute e appurato che mi erano piccole ho richiesto il reso pagando le relative spese di spedizione. Successivamente volevo riacquistare lo stesso prodotto con la taglia corretta ma, a distanza di una settimana, costava 60€ in più (prezzo pieno). Ho chiesto di poter godere delle condizioni di CAMBIO ma mi è stato risposto che non era possibile. Acquisterò quindi altrove lo stesso prodotto.
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Risposta di snowleader.it
19 set 2024
Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconvenient. Non offriamo la possibilità di sostituire l'articolo, quindi è necessario ordinare nuovamente la taglia corretta. I prezzi indicati sul nostro sito possono variare. Nelle nostre CGC indichiamo che Snowleader si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso. Pertanto, il prezzo da pagare è quello indicato nel carrello prima della convalida dell'ordine. Cordiali saluti Il Team Snowleader
9 ago 2024
 Recensione verificata
Pessima assistenza Ho mandato anche un reclamo e nn ho mai ricevuto una risposta
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Risposta di snowleader.it
9 ago 2024
Buongiorno, Ci scusiamo per questo problema di consegna. Siccome non lei voleva più ricevere la merce, abbiamo chiesto al corriere di rinviare il pacco al nostro magazzino. Purtroppo, il corriere non ha potuto prendere in considerazione la nostra richiesta e ha consegnato il pacco il 08/08. Abbiamo rimborsato 10€ di spese di spedizione sul suo metodo di pagamento per scusarci del disagio. Cordialmente, Il Team Snowleader
25 ago 2024
 Recensione verificata
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Risposta di snowleader.it
26 ago 2024
Buongiorno, Potrebbe spiegarci meglio la sua esperienza? Può anche contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto, la chat o il telefono. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
9 lug 2024
 Recensione verificata
Pessima esperienza. Prodotto mai consegnato (dal tracking, mai affidata al corriere, trasmessi solo i dati di spedizione) avviata indagine interna che richiede due settimane. Ma nessun rimborso.
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Risposta di snowleader.it
9 lug 2024
Buongiorno, Ci scusiamo sinceramente per il problema riscontrato con la consegna del pacco. Il pacco è stato spedito dal nostro magazzino il 04/07. Purtroppo il tracking risulta bloccato. Quindi, abbiamo aperto un'indagine dal corriere per localizzare il pacco e ottenere maggiori informazioni. La invitiamo a verificare regolarmente il tracking che può essere aggiornato ad ogni momento. La terremo informato tramite mail. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
13 lug 2024
 Recensione verificata
prima di ricevere un ordine acertetrevi che il prodotto è in vostro possesso per venderlo, non ricevete pagamenti se non potete vendere i prodotti. Deluso molto (atendo ancora il rimborso!!!)
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Risposta di snowleader.it
15 lug 2024
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio. Durante questo periodo di saldi, alcuni prodotti potrebbero essere esauriti. È possibile che vengano effettuati diversi ordini contemporaneamente, impedendo così un rapido aggiornamento del nostro stock. Riceverà un'e-mail di conferma una volta effettuato il rimborso dell'ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Il team Snowleader
19 lug 2024
 Recensione verificata
Il 12 Luglio effettuo un ordine #3500031026, mi viene confermata la spedizione e dopo una settimana viene effettuato un rimborso senza nessuna spiegazione
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Risposta di snowleader.it
22 lug 2024
Buongiorno, Il suo pacco è stato rispedito al mittente. L'abbiamo ricevuto il 19/07 al nostro magazzino. Abbiamo proceduto al rimborso dell'ordine e le abbiamo confermato quest'informazione tramite mail lo stesso giorno. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
10 lug 2024
 Recensione verificata

Da evitare

Pessima esperienza. Ordine mai consegnato. Dichiarano apertura indagine con il corriere della durata di 2 settimane. Da non ripetere
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Risposta di snowleader.it
11 lug 2024
Buongiorno, Ci scusiamo sinceramente per il problema riscontrato con la consegna del pacco. Il pacco è stato spedito dal nostro magazzino il 04/07. Purtroppo il tracking risulta bloccato. Quindi, abbiamo aperto un'indagine dal corriere per localizzare il pacco e ottenere maggiori informazioni. La invitiamo a verificare regolarmente il tracking che può essere aggiornato ad ogni momento. La contatteremo tramite mail quando avremo più informazioni. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
10 lug 2024
 Recensione verificata
Dopo aver pagato 10 euro di spedizione si può pretendere la consegna più veloce invece è tutto lentissimo. Sveglia siamo nel 2024
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Risposta di snowleader.it
10 lug 2024
Buongiorno, Ci scusiamo per l'insolito ritardo nella consegna del suo ordine. Il suo pacco è in arrivo e sarà consegnato a breve. Abbiamo trasmesso l'informazione al reparto competente. Cordiali saluti Il team Snowleader
4 lug 2024
 Recensione verificata
Ho problemi con la ricezione del mio pacco e non riesco a prendere reale contatto con qualcuno
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Risposta di snowleader.it
5 lug 2024
Buongiorno, Ci scusiamo per il problema incontrato con la consegna del suo pacco. Siamo in contatto con il corriere in merito alla consegna del pacco e la terremo informata via e-mail sull'esito della sua richiesta. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
14 lug 2024
 Recensione verificata
Non è arrivato ancora nulla
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Risposta di snowleader.it
15 lug 2024
Buongiorno, Siamo spiacenti per l'insolito ritardo nella consegna del suo ordine. Il suo pacco è in arrivo e verrà consegnato nei prossimi giorni. Per qualsiasi domanda, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via telefono, chat o tramite il modulo di contatto sul nostro sito web. Cordiali saluti, Il team Snowleader
25 lug 2024
 Recensione verificata
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Risposta di snowleader.it
25 lug 2024
Buongiorno, Potrebbe raccontarci la sua esperienza? Può contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto, la chat o il telefono. Cordiali saluti, Il team Snowleader
19 lug 2024
 Recensione verificata
Pessima
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Risposta di snowleader.it
22 lug 2024
Buongiorno, Dato che l'indirizzo di consegna era incompleto, il corriere non è stato in grado di consegnare il suo pacco. Il pacco è stato quindi rispedito al mittente. L'abbiamo ricevuto il 19/07. La contatteremo via e-mail una volta che la restituzione sarà stata elaborata dal nostro team logistico. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti Il team Snowleader
14 dic 2023
 Recensione verificata

Sci mai arrivati, nessuna assistenza

A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.
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Risposta di snowleader.it
19 dic 2023
Buongiorno Simone, Abbiamo aperto un'inchiesta in merito al suo pacco. Le inchieste con i corrieri sono a volte lunghe. Tuttavia, il corriere ci ha confermato lo stato del pacco e l'abbiamo contattato tramite mail. Buona giornata Il Team Snowleader
14 feb 2024
 Recensione verificata
Avete perso il mio pacco voi ed i vostri fidati corrieri sia Chronopost che Bartolini. Pur avendo tutti i miei dati: numero di telefono, mail, ecc lo avete consegnato ad un esercizio che stava per chiudere definitivamente e che infatti ha chiuso, perdendo il pacco. Inoltre dopo avere cercato da voi risposte ed avervi contattato per settimane, non siete riusviti a dire altro se non: veditela con i corrieri, cosa che peraltro ho fatto senza risolvere il problema.
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Risposta di snowleader.it
15 feb 2024
Buongiorno, Il suo pacco è stato consegnato dal corriere al indirizzo indicato nell'ordine, cioè al punto di ritiro. A questo punto, possiamo confermare che hanno chiuso dopo la ricezione del pacco. Facciamo del nostro meglio per poter proporle una soluzione adatta. Ci scusiamo per il disagio.
29 apr 2024
 Recensione verificata

mancata comunicazione prodotto mai ricevuto

in data 05 aprile ricevo avviso di spedizione. Non so quando il pacco è arrivato al punto di ritiro. Sono andato al ritiro e il pacco è ritornato indietro dopo 5 giorni. Servizo di comunicazione insufficiente, avete mail+numero di telefono e dati sufficienti per comunicare e avvisare che il pacco ha una giacenza limitata e non comunciate una informazione così improtante. Io ho pagato un prodotto che ancora non ho ricevuto.
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Risposta di snowleader.it
30 apr 2024
Buongiorno, Il suo pacco è stato consegnato il 09/04 al punto di ritiro indicato. Il corriere ha confermato la consegna tramite e-mail o SMS. Il corriere conferma che il suo pacco è stato rispedito al mittente il 26/04. La terremo informato via e-mail in merito al suo dossier. Cordiali saluti, Il team Snowleader
13 mag 2024
 Recensione verificata
Pessima esperienza. Contatto telefonico impossibile, lasciato messaggio in segreteria e avuto risposta dopo 10gg a ordine e pagamento già effettuati. Il prodotto non è disponibile. Così mi è saltato il w end programmato per mancanza di attrezzatura. Spero solo di ricevere il rimborso al più presto.
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Risposta di snowleader.it
13 mag 2024
Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente. Se non riesce a contattare i nostri operatori italiani, può chiedere una comunicazione in inglese oppure lasciare un messaggio in segreteria. Le confermiamo che il prodotto ordinato è disponibile e riservato al suo ordine. L'ordine verrà spedito pronto e riceverà una mail di conferma con il numero di tracking. Nel caso in cui non avesse più bisogno della merce, possiamo ancora cancellare l'ordine. L'ha invitiamo a contattarci il servizio clienti in merito. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
18 apr 2024
 Recensione verificata
Purtroppo il mio ordine è restato in preparazione per molto tempo senza alcuna comunicazione da parte del venditore. Ho quindi scritto indicando che l'articolo diventava non più utile ma il supporto dimostra una scarsa comprensione della lingua e ad oggi sono senza quanto acquistato
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Risposta di snowleader.it
19 apr 2024
Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente e il ritardo nella preparazione del suo ordine. Dopo aver fatto diverse verifiche con il nostro team logistico, abbiamo ottenuto la conferma che il prodotto ordinato era purtroppo esaurito. Abbiamo quindi proceduto con la cancellazione dell'ordine e il rimborso dell'importo corrispondente sul modo di pagamento utilizzato. È stato accreditato un gesto commerciale sul suo conto cliente Snowleader. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
20 dic 2023
 Recensione verificata

La precisione non è il vostro forte

Per migliorare dovreste essere più precisi. Ho ordinato una sacca per riporre gli sci da fondo nera (come da vostra descrizione e foto) ed è arrivata bicolore (rossa e nera).
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Risposta di snowleader.it
26 dic 2023
Buongiorno Filippo, Ci scusiamo per questo disagio. L'imagine sul nostro sito presenta una sacca nera e rosso. Abbiamo aperto una richiesta per poter verificare con precisione e la contatteremo via mail. Per qualsiasi problema, la invitiamo a contattarci tramite mail, telefono o live chat. Buona giornata, Il Team Snowleader
6 feb 2024
 Recensione verificata
Reso il giorno dopo che e' arrivata giacca Columbia, perche' mi vestiva male. Non ho ancora ricevuto il reso, sono passate due settimane. Ovviamente non sono contenta!
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Risposta di snowleader.it
8 feb 2024
Buongiorno Alessandra, Abbiamo ricevuto la merce il 31/01 come indicato sul tracking del corriere. Nelle nostre condizioni di reso, scriviamo che il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni a partire dalla data di ricezione del pacco al nostro magazzino. Una volta effettuato il rimborso le verrà inviata una mail di conferma. Cordiali saluti, Il Team Snowleader