rocard.it- logo - recensioni

rocard.it
Recensioni:

967 recensioni negli ultimi 12 mesi1.459 recensioni in totale  

4,84
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

30 gen 2024
 Recensione verificata
È stato solamente il mio primo acquisto su Rocard, trovato a seguito di un confronto dei prezzi di un articolo (caffé in grani). Il prezzo di listino era il più conveniente, ancora di più con un piccolo sconto applicato. Ho apprezzato la cortesia e l'efficienza del servizio clienti. L'ordine è arrivato in meno di 24 ore (in Sicilia) e mi chiedo ancora perché la spedizione (gratuita) è così rapida. Avrei gradito un imballaggio esterno di cartone, anziché la semplice pellicola, ma il tutto è arrivato integro. In compenso c'è stato un risparmio di imballaggi inutili per l'ambiente. Se saranno garantiti gli stessi prezzi, non avrò dubbi sulla prossima scelta di acquisto!

Recensione negativa più rilevante

2 giorni fa
 Recensione verificata
Ho fatto un ordine il 21settembre e non è arrivato niente. Il corriere ha riferito che il destinatario è sconosciuto. Io ero a casa. Ho chiamato diverse volte la vostra azienda, pur essendo libero non ha mai risposto nessuno. Perché?!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di rocard.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(2)
(3)
(4)
Ripristina
2 giorni fa
In esame

Cliente molto deluso

Ho fatto un ordine il 21settembre e non è arrivato niente. Il corriere ha riferito che il destinatario è sconosciuto. Io ero a casa. Ho chiamato diverse volte la vostra azienda, pur essendo libero non ha mai risposto nessuno. Perché?!
Segnala recensione
2 giorni fa
In esame
Non inviare prodotti in scadenza ravvicinata
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata
Avete ampi margini di miglioramento
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
12 set 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
25 giu 2024
 Recensione verificata
Non mi è arrivato tutto quello che ho ordinato
Segnala recensione
Risposta di rocard.it
26 lug 2024
Gentile Stefania, siamo davvero spiacenti per l'accaduto. Dietro ogni acquisto il nostro Team si impegna al massimo per offrirti un'esperienza eccellente, ed è sempre pronto ad intervenire al fine di risolvere qualsiasi problema possa presentarsi. Dopo la sua preziosa segnalazione abbiamo provato a metterci in contatto con lei a mezzo (mail, telefono e what's app) ma purtroppo senza ottenere risposta. Per questo motivo ci auguriamo di poter avere un gentile riscontro per poter aver l'opportunità di migliorare il servizio offerto. Un caro saluto, Team Rocard.
6 giu 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di rocard.it
26 lug 2024
Gentile Vito, siamo davvero spiacenti per l'accaduto. Dietro ogni acquisto il nostro Team si impegna al massimo per offrirti un'esperienza eccellente, ed è sempre pronto ad intervenire al fine di risolvere qualsiasi problema possa presentarsi. Dopo la sua preziosa segnalazione anche se senza nessuna descrizione, abbiamo provato a metterci in contatto con lei a mezzo (mail, telefono e what's app) ma purtroppo senza ottenere risposta. Per questo motivo ci auguriamo di poter avere un gentile riscontro per poter aver l'opportunità di migliorare il servizio offerto. Un caro saluto, Team Rocard.
20 mar 2024
 Recensione verificata

Zero tagliato.

Il venditore è stato troppo celere, non mi ha dato neanche il tempo di rettificare un ordine, questa è stata una delusione.
Segnala recensione
Risposta di rocard.it
26 lug 2024
Gentile Pino, ci dispiace leggere la tua opinione. Indichiamo e rispettiamo per ogni articolo le tempistiche di spedizione riportate sul nostro portale, motivo per il quale siamo molto celeri nel confezionare e spedire ogni singolo ordine pur seguendo la massima cura nel confezionamento. L'ordine prima di esser elaborato dalla nostra logistica, "subisce" tre passaggi di conferma da parte dell'utente ( inserimento nel carrello, visualizzazione carrello, conclusione ordine) , questi passaggi vengono inseriti appositamente per poter dare tutta la sicurezza e tempo possibile ai nostri clienti per poter concludere l'ordine cosciente di poter conoscere tempi di elaborazione e consegna. Siamo pertanto noi delusi di aver ricevuto un commento simile che ha del paradossale in quanto siamo super efficienti mentre lei dopo aver acquistato gradiva del tempo per poter riflettere sull'ordine concluso, pagato e verificato 3 volte nei passaggi sopracitati. Restiamo a tua disposizione per ogni chiarimento. Team Rocard.
15 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di rocard.it
26 lug 2024
Gentile Emanuela, siamo davvero spiacenti per l'accaduto. Dietro ogni acquisto il nostro Team si impegna al massimo per offrirti un'esperienza eccellente, ed è sempre pronto ad intervenire al fine di risolvere qualsiasi problema possa presentarsi. Dopo la sua preziosa segnalazione anche se senza nessuna descrizione, abbiamo provato a metterci in contatto con lei a mezzo (mail, telefono e what's app) ma purtroppo senza ottenere risposta. Per questo motivo ci auguriamo di poter avere un gentile riscontro per poter aver l'opportunità di migliorare il servizio offerto. Un caro saluto, Team Rocard.