rocard.it- logo - recensioni

rocard.it

989 recensioni negli ultimi 12 mesi1.483 recensioni in totale

È stato solamente il mio primo acquisto su Rocard, trovato a seguito di un confronto dei prezzi di un articolo (caffé in grani). Il prezzo di listino era il più conveniente, ancora di più con un piccolo sconto applicato. Ho apprezzato la cortesia e l'efficienza del servizio clienti. L'ordine è arrivato in meno di 24 ore (in Sicilia) e mi chiedo ancora perché la spedizione (gratuita) è così rapida. Avrei gradito un imballaggio esterno di cartone, anziché la semplice pellicola, ma il tutto è arrivato integro. In compenso c'è stato un risparmio di imballaggi inutili per l'ambiente. Se saranno garantiti gli stessi prezzi, non avrò dubbi sulla prossima scelta di acquisto!

Il venditore è stato troppo celere, non mi ha dato neanche il tempo di rettificare un ordine, questa è stata una delusione.

Le recensioni di rocard.it

spedizione veloce - imballo ok - magari qualche consiglio o descrizione in più sulle farine. costo nella norma.
6 gen 2024
È la seconda volta che acquisto da Rocard. Ottimi prezzi, imballaggio e consegna ok. Tutto come DEVE essere!
Grazie mille. Continuiamo a dare il massimo! Team ROCARD
Professionisti del settore. Ottimo nel complesso. Velocissimo nella spedizione del prodotto. Ottimo prezzo.
7 feb 2024
Alle mie domande hanno risposto sollecitamente ed in maniera esaustiva. Consegna rapida …nulla da eccepire
la descrizione del prodotto, ho acquistato delle bevande aromatizzato pensando fossero caffè aromatizzati
31 mar 2024

Problema risolto

Contattato dal servizio clienti e risolto un problema con ottima volontà di fare bene. Consigliatissimo.
26 dic 2023
Efficienza ed Efficacia! Il caffè che piace a me al prezzo migliore e consegnato al domicilio in 24 ore!
13 gen 2024
Grazie infinitamente Ci fa molto piacere aver offerto un'esperienza d'acquisto soddisfacente Alla prossima Team Rocard
18 feb 2024
Tutto perfetto.La consegna nei tempi previsti pacco in buona condizione.I prezzi più che soddisfacenti.

mio caffe

da tempo che sto facendo gli acquisti sul. roncar, sono molto veloci in consegna, e hanno prezzi buoni.
Acquistato top diesel. Velocità nella consegna. Pacco ben imballato. Sicuramente acquisterò nuovamente
2 mar 2024
Super veloci, in due giorni mi è arrivato tutto, gentilissimi e super disponibili. Sono una garanzia!
5 mag 2024
Eccellente..esperienza molto più che soddisfacenti..consegna in breve tempo..ritornerò ad acquistare
22 mag 2024
Sono rimasta soddisfatta dell'acquisto e del ricevimento velocissimo della merce!! Grazie mille!!!!

Fantastico

Spedizione velocissima arrivata addirittura prima della data prevista, prezzi più bassi della media

Spedizione sicura e velocissima… sono…

Spedizione sicura e velocissima… sono sodisfatta sicuramente farò ancora acquisti in futuro… grazie
25 dic 2023

Pienamente soddisfatto

Qualità del prodotto buona al prezzo giusto Spedizione veloce Sicuramente acquisterò anche in futuro
29 nov 2023
L'unica cosa che mi piacerebbe è che il materiale che mi consegnate sia trattato un po' meglio.
16 dic 2023
Grazie insieme al nostro team di professionisti, ci impegniamo per soddisfare ogni vostra esigenza e ci fa molto piacere la tua esperienza d'acquisto sia stata positiva al 100%. Grazie per la fiducia. Team ROCARD
19 ott 2023
imballo perfetto e ottima qualità della merce, tempi di consegna rapidissimi, lo consiglio a tutti
3 ott 2023
Tutto perfetto come sempre Tempi di consegna Qualità del prodotto Prezzo concorrenziale Consiglio
12 ott 2023
Grazie mille per il tuo feedback positivo e per la fiducia dimostrata! Continua a seguire le nostre proposte, Team ROCARD
Ottimo prodotto, consegna rapida e ben imballato, ottimo qualità prezzo ditta seria si raccomanda