rocard.it- logo - recensioni

rocard.it

989 recensioni negli ultimi 12 mesi1.483 recensioni in totale

È stato solamente il mio primo acquisto su Rocard, trovato a seguito di un confronto dei prezzi di un articolo (caffé in grani). Il prezzo di listino era il più conveniente, ancora di più con un piccolo sconto applicato. Ho apprezzato la cortesia e l'efficienza del servizio clienti. L'ordine è arrivato in meno di 24 ore (in Sicilia) e mi chiedo ancora perché la spedizione (gratuita) è così rapida. Avrei gradito un imballaggio esterno di cartone, anziché la semplice pellicola, ma il tutto è arrivato integro. In compenso c'è stato un risparmio di imballaggi inutili per l'ambiente. Se saranno garantiti gli stessi prezzi, non avrò dubbi sulla prossima scelta di acquisto!

Il venditore è stato troppo celere, non mi ha dato neanche il tempo di rettificare un ordine, questa è stata una delusione.

Le recensioni di rocard.it

26 apr 2024
Sito chiarissimo e molto intuitivo, invio della merce con tempestività, prezzi molto competitivi, insomma come sempre affidabillisimi.

Capsule compatibili Nespresso

Acquisto sempre le capsule compatibili Espresso del caffè Kimbo che qui trovo ad un ottimo prezzo e mi arriva entro al massimo 48 ore.
Ho trovato un sito molto chiaro, il caffè buono,puntuali nella spedizione avrei preferito la confezione anonima in un altro scatolo.
16 dic 2023
Grazie insieme al nostro team di professionisti, ci impegniamo per soddisfare ogni vostra esigenza e ci fa molto piacere la tua esperienza d'acquisto sia stata positiva al 100%. Grazie per la fiducia. Team ROCARD
12 gen 2024

Cliente fedele

Altre volte ho acquistato su Rocard e mi trovo proprio bene, ottimi prodotti, prezzi contenuti e in linea, puntuali nella consegna.
13 gen 2024
Grazie mille per il tuo feedback positivo , e per la fiducia dimostrata! Continua a seguire le nostre proposte, Team ROCARD
Venditore eccezionale, spedizione rapidissima, anche nel periodo natalizio, arrivata dopo appena due giorni dall' ordine. Fidatevi
13 gen 2024
Grazie mille. Continuiamo a dare il massimo! Team ROCARD
16 apr 2024

Imballo

Ottimi prodotti spedizione veloce titolare gentilissimo mi ha risolto nel giro di qualche ora un problema su una spedizione.Grazie
25 ott 2023
migliorare non saprei proprio cosa dire perché la spedizione è stata abbastanza veloce e il costo del caffè abbastanza economico.
La cosa che più mi ha sorpreso è stata, i tempi di consegna, ordinato mercoledì mattina consegna giovedì pomeriggio.....super!!

cialde di caffè kimbo…

Compro le cialde di caffè kimbo intenso. Ottimo rapporto qualità-prezzo , consegna nei tempi nonostante ci siano le festività.
23 dic 2023
Grazie insieme al nostro team di professionisti, ci impegniamo per soddisfare ogni vostra esigenza e ci fa molto piacere che la vostra esperienza d'acquisto sia stata positiva al 100%. Grazie per la fiducia. Squadra ROCARD
29 ott 2023
Ho acquistato della farina su questo sito, vi dico solo che mi è arrivata il giorno dopo. Nulla da eccepire, sito consigliato

Recensione Rocard

La celerità nella consegna degli ordini è sicuramente il punto forte,unitamente a prodotti di qualità e prezzi accessibili.
23 nov 2023

Qualità e convenienza

Acquistato 750 cialde del mio caffè preferito al miglior prezzo. In 48h lavorative erano a casa mia. Servizio top. Grazie
16 dic 2023
Grazie infinitamente Ci fa molto piacere aver offerto il miglior prezzo e aver offerto un'esperienza d'acquisto soddisfacente Alla prossima Team Rocard

Serietà e precisione..

Serietà, qualità e prezzi onesti, da non sottovalutare l'assicurazione gratuita su merce spedita. Rivenditore affidabile!
23 dic 2023
tutto ok spedizione un po lenta ma sicuramente siamo sotto le feste e quindi e anche colpa del corriere specialmente gls.
23 dic 2023
Grazie infinitamente per il suo commento e per la sua comprensione, ci auguriamo di poterla avere nuovamente come cliente per poter offrire un servizio di spedizione più rapido Grazie ancora Buone feste
14 ott 2023
ma, innanzitutto mi e' piaciuto la scatola da 100 pezzi e in piu' il pezzo forte, la consegna velocissima grazie grazie
Venditore velocissimo nella spedizione e molto affidabile. Ho acquistato farina Caputo già diverse volte. Lo consiglio.
28 gen 2024
Prezzo migliore del web. Ordine preso in carico immediatamente, e spedito il giorno successivo.. Consigliato vivamente.
4 nov 2023

Eccellente esperienza

Ho già comprato da questo rivenditore, come sempre è affidabile e veloce. Consegna avvenuta prima dei tempi previsti.
16 dic 2023
Consiglio questo rivenditore Da parte mia ho acquistato delle cialde e mi sono arrivate secondo i tempi prestabilito
17 apr 2024

200 CAPSULE CAFFE RESPRESSO MISCELA NERA

TUTTO MOLTO BENE, PRODOTTO ARRIVATO NEI TEMPI PREVISTI E OTTIMO RAPPORTO QUALITA PREZO RISPETTO AD ALTRI SITI ONLINE