rocard.it- logo - recensioni

rocard.it

989 recensioni negli ultimi 12 mesi1.483 recensioni in totale

È stato solamente il mio primo acquisto su Rocard, trovato a seguito di un confronto dei prezzi di un articolo (caffé in grani). Il prezzo di listino era il più conveniente, ancora di più con un piccolo sconto applicato. Ho apprezzato la cortesia e l'efficienza del servizio clienti. L'ordine è arrivato in meno di 24 ore (in Sicilia) e mi chiedo ancora perché la spedizione (gratuita) è così rapida. Avrei gradito un imballaggio esterno di cartone, anziché la semplice pellicola, ma il tutto è arrivato integro. In compenso c'è stato un risparmio di imballaggi inutili per l'ambiente. Se saranno garantiti gli stessi prezzi, non avrò dubbi sulla prossima scelta di acquisto!

Il venditore è stato troppo celere, non mi ha dato neanche il tempo di rettificare un ordine, questa è stata una delusione.

Le recensioni di rocard.it

20 gen 2024
ho apprezzato molto l'immediata comunicazione e assistenza dell'azienda per risolvere un problema di consegna determinato dal corriere utilizzato gls con il quale senza l'aiuto di rocard sarebbe stato impossibile comunicare e risolvere il problema
17 mag 2024
Spedizione rapida, confetti buoni alcuni scheggiati, confetti al gusto di cerali purtroppo si sentono pochi tutto sommato va bene. Nell'ordine da me fatto c'era scritto che mi sarebbe arrivato un omaggio che aimé non ho trovato.

Tutto bene, salvo....

Tutto bene (prezzi, tempestività invio, etc.). Unico neo le indicazioni che mi venivano date sull'orario di consegna, continuamespostato in avanti, ciò che mi ha impedito di rispettare gli impegni della mia giornata.

Venditore reattivo ed affidabile

Questa è la seconda volta che acquisto da Rocard ed anche in questo caso non si è verificato alcun problema: l'ordine è stato subito preso in carico e la merce è arrivata in un paio di giorni in ottime condizioni.

Spedizione pessima ma servizio clienti perfetto

Spedizione pessima, oltre 10 giorni di ritardo. L’azienda ha però dato un servizio di assistenza eccellente, ed effettuato una spedizione omaggio per rimediare al disagio. Consiglio per l’assistenza, prodotto ok.
16 dic 2023
Grazie infinitamente, Ci fa piacere che grazie al nostro servizio clienti siamo riusciti ad offrire un esperienza d'acquisto 5 stelle. Ci auguriamo al prossimo acquisto di poter offrire anche un servizio di consegna eccellente Team Rocard
10 ott 2023

Ottima esperienza

Ho comprato il solito caffè (Kimbo per macchina "a modo mio"), qui ho trovato il miglior prezzo. Spedizione puntuale, veloce e precisa con tracciamento postale. Tuuo molto buono: ve lo consiglio sicuramente.
12 ott 2023
Grazie, insieme al nostro team di professionisti, ci impegniamo per soddisfare ogni vostra esigenza e ci fa molto piacere la tua esperienza d'acquisto sia stata positiva al 100%. Grazie per la fiducia. Team ROCARD

Ordino Lavazza arriva a modo mio

Ordine caffè compatibile Lavazza arrivato compatibile a modo mio. L'assistenza senza nessuna segnalazione mi contatta e risolve facendomi avere l'ordine corretto indomani. Servizio clienti eccellente.
25 dic 2023

Seri e professionali

Ottimo sito, ho ordinato dei prodotti che acquistavo di consueto ma rispetto ad altri siti: prezzo ottimo, cortesia, cura dell'imballaggio e magnifico servizio clienti! Lo consiglio vivamente
13 gen 2024
Grazie mille per il tuo feedback positivo , e per la fiducia dimostrata! Continua a seguire le nostre proposte, Team ROCARD
28 ott 2023
Spedizione celere e tracciata. Prezzi convenienti. NON HO DATO 5 STELLE, perché la merce è stata imballata con un cellophane trasparente e si vedeva il contenuto. Per il resto, consiglio
Il prezzo dei prodotti e la rapidità di consegna, da migliorare il pagamento in contrassegno per cui viene chiesto un importo aggiuntivo, cosa che molti altri esercenti non chiedono
Prezzo concorrenziale, imballaggio, consegna, celerità e puntualità come dichiarato. È il mio secondo acquisto di farina Caputo e lievito secco Caputo. Tutto ok come deve essere!
13 gen 2024
Grazie mille per aver condiviso il tuo feedback positivo! Non esitare a contattarci, siamo a disposizione! Team ROCARD
24 mar 2024

Trovato per caso…

Prima esperienza d’acquisto e devo dire che sono molto soddisfatta! Acquisterò nuovamente visto il risparmio che ho avuto sul caffè rispetto a l’altro fornitore dove acquistavo.
11 feb 2024
Bene la consegna ma migliorei l'imballo in quanto le scatole del caffè sono a vista e semplicemente incelofanate così dà attirare troppo sguardi indiscreti e magari truffaldini.

Acquisto caffè (cialde kimbo)

Ho acquistato il caffè (cialde kimbo) direttamente sul sito non riuscendo a finalizzare l'acquisto sul portale EBAY. Prezzo conveniente e spedizioni giunta prima del previsto.
Azienda seria seria ed onesta. Ho segnalato che il prodotto è arrivato parzialmente danneggiato, tempestivamente hanno provveduto a spedire uno nuovo. Eccellente a dir poco.
Il top, come sempre. Acquistato diverse volte e mi sono trovato sempre benissimo. Continuerò a fare ordini. Prodotti ottimi e velocissimi nella spedizione. Consigliatissimo.
7 ott 2023

Azienda straordinaria

Sono stato veramente colpito dalla rapidità con la quale ho ricevuto l'ordine. In meno di 24 ore era già arrivato a casa. Niente di meglio. Grazie Rocard al prossimo ordine!
12 ott 2023
12 mag 2024
Ordinato 2 pacchi da kg di farina Caputo pizzeria per provare, pacco arrivato abbastanza velocemente, peccato le spese di spedizione un po’ alte, però servizio ottimo!!!
30 mar 2024
La spedizione è stata rapida, la farina è stata ben imballata e il prezzo, anche con le spese di spedizione incluse è competitivo rispetto tutte le piattaforme. Bravi

Ottimi come sempre!

Sempre professionali e puntuali. Nonostante un errore nella consegna hanno ovviato in maniera puntuale e precisa facendo anche un piccolo omaggio. Super professionali.