rocard.it- logo - recensioni

rocard.it

967 recensioni negli ultimi 12 mesi1.459 recensioni in totale

È stato solamente il mio primo acquisto su Rocard, trovato a seguito di un confronto dei prezzi di un articolo (caffé in grani). Il prezzo di listino era il più conveniente, ancora di più con un piccolo sconto applicato. Ho apprezzato la cortesia e l'efficienza del servizio clienti. L'ordine è arrivato in meno di 24 ore (in Sicilia) e mi chiedo ancora perché la spedizione (gratuita) è così rapida. Avrei gradito un imballaggio esterno di cartone, anziché la semplice pellicola, ma il tutto è arrivato integro. In compenso c'è stato un risparmio di imballaggi inutili per l'ambiente. Se saranno garantiti gli stessi prezzi, non avrò dubbi sulla prossima scelta di acquisto!

Ho fatto un ordine il 21settembre e non è arrivato niente. Il corriere ha riferito che il destinatario è sconosciuto. Io ero a casa. Ho chiamato diverse volte la vostra azienda, pur essendo libero non ha mai risposto nessuno. Perché?!

Le recensioni di rocard.it

Assistenza clienti di prim'ordine

Ho potuto verificare la qualità eccellente dell'assistenza clienti in occasione di un lieve disguido nella spedizione dell'ultimo ordine che ho fatto. Nel giro di TRE MINUTI (proprio tre esatti) ho ricevuto spiegazioni sul problema, e Rocard ha continuato a seguirmi fino alla consegna della merce. Siamo ben oltre alle cinque stelle.
Celere la consegna , il pacco un po’ meno… scatole avvolte nella plastica e strizzate al massimo con nastro adesivo potente, al punto che per scollare l’’imballo si distraggono le confezioni. Sarebbe molto meglio inserire le confezioni dentro uno scatolone di cartone, riutilizzabile oltretutto e protezione migliore del prodotto.

Ottimo prodotto

Ho comprato le cialde per il caffè da usare in ufficio e devo dire che mi sono trovato bene, sia per la spedizione che per la facilità e chiarezza nell'acquisto. L'unico appunto che posso fare è che su alcune cialde il caffè non esce perfetto, ma per il prezzo che ho pagato va benissimo lo stesso. Lo riacquisterò anche in futuro.
3 set 2024

Garanzia..

Buongiorno, molto professionali, prodotti qualità prezzo ottimi. Tempi di consegna eccezionale. Complimenti per il servizio. Sicuramente avete acquisito un cliente. A presto. Cordiali saluti

Spedizione velocissima!!!!!

Quello che ho apprezzato di più è stata la velocità nella spedizione !!!!!!! Il giorno dopo aver effettuato l ordine!!!!!!!!
10 set 2024
Mi e piaciuto: L'assistenza è stata molto efficace ed efficiente Da migliorare: i corriere ai quale affida le sue consegne.
Ho comprato 5 kg di farina Caputo Nuvola Super insieme al lievito secco. Ordine fatto il venerdì e arrivato martedì.
MS
Monica S.
Trieste
Facile da ordinare, pagamento sicuro, assicurazione per la spedizione inclusa e consegna rapida. Transazione perfetta
10 set 2024
Prodotto ok ma spesa di spedizione eccessiva economica ben specificato nel . Solo dopo acquisto si scopre la spesa.
Esperienza eccellente, prezzi bassi, consegna veloce e integra, cortesia del corriere e del servizio clienti.
9 set 2024
Capsule originali Lavazza, servizio celere, prezzi buoni, sono pienamente soddisfatta degli acquisti fatti.
molto gentile e disponibile a risolvere un mio errore davvero da consigliare il caffè poi è eccellente

VENDITORE SUPER CONSIGLIATO

Ottimo venditore con tempistiche di spedizione fuori dal comune. Assistenza post vendita eccellente.
Cordiali e veloci ,molto disponibili a rispondere in caso di assistenza consigliatissimo
5 set 2024
CONTENTISSIMO SIA COME AZIENDA CHE COME PRODOTTO ,PUNTUALI ANCHE NELLA CONSEGNA
Ottimo,il prodotto è quello richiesto e consegnato in nei tempi previsti.

...tutto bene

...prodotto come da descrizione, spedizione veloce e ottima comunicazione
Ottimo in tutto... spedizione veloce prezzi super....che dire...grazie
12 set 2024

Confezionamento pacco migliorabile

Prezzo buono, spedizione rapida, confezionamento del pacco migliorabile
9 set 2024

CAPSULE LAVAZZA A MODO MIO