extrasound.it- logo - recensioni

extrasound.it

29 mag 2024
Ho ordinato online senza difficoltà e la spedizione dei due colli ingombranti è stata effettuata già il giorno dopo con consegna dopo pochi giorni. I prodotti (una coppia di altoparlanti da pavimento) sono arrivati in ottime condizioni e perfettamente imballati. Ho anche chiamato dopo la consegna per alcuni chiarimenti di natura amministrativa e, oltre a ricevere risposta sin dal primo tentativo, ho trovato cortesia e disponibilità. Ottima esperienza e venditore altamente consigliato.

inserito un oggetto nel catalogo con un prezzo troppo basso, a loro dire. Corretto poi il catalogo con un prezzo maggiore del mercato. Di buono il rimborso è stato immediato. Tempo perso purtroppo.

Le recensioni di extrasound.it

Spedizione super rapida e ottima comunicazione, questo nella settimana di ferragosto! Top!
23 ago 2024
Grande professionalità!!!
9 ago 2024
23 lug 2024
Molto veloci, l'articolo ordinato è arrivato due giorni prima del previsto perfettamente imballato.
23 lug 2024
Come sempre precisi puntuali e con ottime occasioni!
27 lug 2024
Ho trovato professionalità, efficienza e celerità.
20 lug 2024
Ottimo negozio!
31 lug 2024
5 ago 2024
25 lug 2024
22 giu 2024
29 mag 2024

Venditore professionale e altamente consigliato

22 mag 2024

Professionalità, tempestività e cortesia

Esperienza piacevole effettuando un piccolo acquisto che mi ha pienamente soddisfatta. Velocità nell' evasione dell' ordine e nella spedizione. Ma ciò che mi ha sorpreso, dati i precedenti con altri store on line, è stata l' attenzione nel risolvere tempestivamente un problema occorso nella consegna (tra l' altro dipeso dal corriere e non da ExtraSound), il contatto costante con il cliente. Veramente consigliato.
24 mag 2024
Veloci gentili impeccabili
4 giu 2024
Professionalità cortesia
4 giu 2024
Professionale e serio
6 giu 2024
16 mag 2024
Negozio ben fornito. Il titolare Fabrizio è molto disponibile e mi ha dato i giusti consigli. Meglio affidarsi a negozi della zona per prodotti hi-fi… altroché Amazon… Per quanto riguarda le Kef Lsx 2 sono veramente al di sopra di ciò che mi aspettavo. Suono pulito e bilanciato, una buona separazione degli strumenti con buone fonti musicali.