stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.921 recensioni negli ultimi 12 mesi27.508 recensioni in totale

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

EB
22 ago 2024
Ho ordinato parecchie volte ,sia le stampe su tela ,su acrilico che la coperta e devo dire che sono sempre molto soddisfatta del risultato ,stampe perfette e spedizione super veloce ,consiglio vivamente
22 ago 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le tue aspettative.
31 ago 2024
Ho fatto moltissime stampe di quadri e devo dire che la qualità è ottima,anche dopo tanti anni i colori sono nitidi e belli,unica pecca,del servizio,che anche a distanza di pochi secondi non si possa modificare l’ordine(mi è successo l’ultima volta,ho sbagliato il formato,me ne sono accorta pochi istanti dopo aver pagato e non c’è stato modo di modificare la misura)
31 ago 2024
Grazie per il tuo feedback. Prendiamo in considerazione la tua osservazione riguardo alla modifica dell'ordine e apprezziamo i tuoi commenti sulla qualità delle stampe.

Da consigliare

E' il secondo ordine che faccio per delle stampe su tela e sono ancora più contenta ... di averlo fatto... ho usufruito di una promozione per un grande formato 80x120 , avevo paura che l'immagine potesse "peccare" in qualche punto vista la dimensione ed invece ...PERFETTA, davvero soddisfatta anche la consegna puntualissima! Grazie e ... al prossimo ordine!
29 ago 2024
Grazie per la recensione positiva e per aver condiviso la tua esperienza. Siamo felici che il risultato sia stato di tuo gradimento e che la consegna sia stata puntuale. Ci auguriamo di vederti presto per il tuo prossimo ordine!
consegna veloce e puntuale 3 punti di miglioramento: 1. includere una funzione che consente di aumentare la qualità della foto tramite software apposito ai 2. aumentare i formati includendo quelli quadrati o poco rettangolari (tipo 100x130) 3. includere una funzione che consente direttamente di dividere una foto unica in una composizione di più quadri.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback dettagliato e costruttivo. Terremo in considerazione le proposte di miglioramento suggerite per continuare a sviluppare e migliorare la nostra offerta.
30 ago 2024
Davvero soddisfatta! Avevo bisogno di 3 stampe abbast grandi 50x70 e sapevo che la qualità delle foto che stavo inviando non sarebbero state il massimo... Una volta arrivate sono rimasta piacevolmente colpita, la qualità della stampa è ottima e anche la carta fotografica utilizzata è molto buona! Anche per un discorso qualità prezzo CONSIGLIATISSIMO!!
31 ago 2024
Grazie per la tua recensione positiva. Siamo lieti che tu sia rimasta piacevolmente colpita dalla qualità della stampa e della carta fotografica. Speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.
22 ago 2024
Buonasera ,le vostre stampe sono molto belle ,una critica se mi è permesso fare riguarda la consegna :un pò lunga e il corriere non suona sempre e inoltre se la persona non è in casa ,il pacco viene lasciato senza assicurarsi chi sia .Vi chiedo di migliorare questo servizio.Grazie e cordialità.Bernabè M.Teresa.(vostra affezionata cliente.)
22 ago 2024
Grazie per il feedback, lo prenderemo sicuramente in considerazione. Siamo lieti che le nostre stampe siano di suo gradimento. Ci impegniamo costantemente per ottimizzare il servizio offerto.
Sempre il top ho già scelto voi per le tele al battesimo di mio figlio e ora vi ho riscelto per mia figlia e siete davvero fantastici le vostre tele sembrano reali e poi con foto fatte dal Cell davvero grazie vi consiglierei molto e vi sceglierei ancora, tra qualche giorno faro un altro ordine poi consegna precisa e veloce
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per averci scelto nuovamente e per la fiducia riposta in noi. Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti del nostro servizio e della qualità dei prodotti. Apprezziamo molto il vostro supporto e le vostre gentili parole.
3 set 2024
Devo complimentarmi su tutta linea. L’immagine è stata riprodotta su tela in tutta la sua fedeltà nei colori e nei contrasti. I tempi di esecuzione e consegna molto soddisfacenti. La qualità di stampa sembra promettere adeguata durata nel tempo. Potrò serenamente affidarvi anche i miei prossimi lavori. Grazie.
3 set 2024
Grazie per il feedback positivo! Siamo felici di sapere che tutto è stato di suo gradimento. Aspettiamo con piacere l'opportunità di lavorare nuovamente insieme in futuro.

Eccellenza di stampa !

Mi piace molto la qualità e la matericità dei supporti di stampa, colori vivi e corrispondenti alla realtà. Accuratezza nell'imballaggio. Migliorare ? E' molto difficile migliorare ciò che è vicino alla perfezione, ma a voler essere pignoli, se si accorciassero i tempi di consegna sarebbe straordinario!
21 ago 2024
Grazie per il tuo feedback positivo e per i suggerimenti. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni riguardo i tempi di consegna. La tua opinione è preziosa per noi.
5 set 2024
Ottimo risultato. Ho stampato su tela 60x40 con telaio in legno da 2 cm delle foto fatte con il telefono. La qualità di stampa è eccellente. Per dimensioni grandi, il supporto il legno ha però la tendenza a incurvarsi. Forse sarebbe più indicato l'utilizzo di un legno più resistente.
5 set 2024
Grazie per il feedback. Prenderemo in considerazione il tuo suggerimento riguardo alla qualità del legno per migliorare i futuri prodotti. Ci impegniamo a offrire un servizio migliore. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Salve, ho fatto diversi acquisti presso stampa su tela, altre volte mi hanno consigliato circa l immagine sfuocata. Questa volta, no. Infatti la foto e un po sfuocata.... vabbè, è comunque un buon servizio..... Continuerò ad acquistare oresso STAMPA SU TELA. Grazie
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace per l'esperienza meno che perfetta. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare il nostro servizio in futuro.

Soddisfatta

Mi è piaciuto molto creare il mio fotolibro con voi perché ci sono diverse opzioni L'unica cosa che non sono riuscita a inserire le clip art per decorare in maniera personalizzata , non le ho trovate , per il resto tutto perfetto molto facile da creare.
3 set 2024
Apprezziamo molto il tuo feedback e ci fa piacere sapere che hai trovato facile creare il tuo fotolibro. Prenderemo in considerazione il tuo commento riguardo le clip art per migliorare ulteriormente la nostra offerta. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
29 ago 2024

Qualità e servizi al top

Ormai sono cliente fisso di StampaSuTela e ogni volta rimango soddisfatto. Eccellenza, cortesia, rapporto qualità prezzo imbattibile. Spedizione veloce e merce perfettamente imballata. Consiglio senza riserve. 5 stelle super meritate ⭐⭐⭐⭐⭐
29 ago 2024
Grazie per la recensione positiva e per la fiducia riposta in noi. Siamo lieti di sapere che ogni esperienza con noi sia stata soddisfacente. Ci auguriamo di continuare a superare le tue aspettative in futuro.
25 ago 2024
La stampa del gatto di colore chiaro è molto bella,la seconda quella con il gatto rosso non è come la foto che vi ho mandato ,le imbottiture sono scarsamente insufficienti vanno andrebbero migliorate ,grazie e cordialità.Bernabè M.Teresa.
25 ago 2024
Grazie per il feedback. Prendiamo in considerazione le tue osservazioni per migliorare i nostri prodotti.
5 set 2024
Mi sono trovata benissimo. Il sito é molto chiaro ed é semplicissimo creare le tele seguendo le istruzioni molto dettagliate. Le tele sono stupende e le ho davvero pagate poco rispetto ad altri siti. Consiglio vivamente questo sito 😁👍
5 set 2024
Grazie per il feedback positivo! Siamo felici che l'esperienza sia stata soddisfacente e che abbia trovato le istruzioni utili. Ci impegniamo a mantenere un alto standard di qualità e convenienza.
23 ago 2024
Buono considerato il fatto che ho acquistato l album fotografico in offerta. Tempi di spedizione un po lunghi. Corriere pessimo dato che mi ha lasciato il pacchetto a terra al cancello esterno, con il rischio di furto.
23 ago 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Prendiamo seriamente in considerazione il feedback ricevuto per migliorare continuamente il nostro servizio.
Quel che mi ha meravigliato, è che me l'avete spedita già montata, e visto che è un regalo,sono contenta di incartato così come me l'avete spedito, eccezionali, grazie di cuore per la stupenda figura che farò 🥰
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che l'esperienza è stata soddisfacente e che il modo in cui è stato preparato il pacco ha incontrato il tuo gradimento. Ci auguriamo che il destinatario apprezzi il tuo pensiero. Grazie ancora per la tua gentilezza!
23 ago 2024
Questo ingrandimento su tela e’ un regalo importante x una ragazza che ha perso da poco il papà , bravi perché trovandomi davanti questa tela ho percepito un emozione grande , ben creata e curata , complimenti
23 ago 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Siamo lieti che l'ingrandimento su tela abbia suscitato un'emozione significativa. Apprezziamo il tuo feedback.
21 ago 2024
Il quadretto è arrivato puntuale e devo dire anche la stampa molto bella ..ero come tanti in dubbio perché non li conosco però devo dire che sono rimasto soddisfatto.. era un regalo ed è stato molto gradito
21 ago 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo felici di sapere che il regalo è stato apprezzato. Ci auguriamo di poter continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.
20 ago 2024

Ho ordinato tre tele... Prezzo ottimo... Qualità eccellente proprio come le volevo... Spedizione super veloce. Molto molto soddisfatta.. Ordinerò sicuramente altro su questo sito.. Stra consigliato
20 ago 2024
Grazie per la recensione positiva! Siamo lieti che sia soddisfatta della qualità e della velocità di spedizione. La ringraziamo per il supporto e la fiducia nel nostro sito.