Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

3 mag 2024
Le fragranze sono imbattibili e inebrianti. Quando ho sentito quella fior di cotone non ho saputo più rinunciare a profumare la mia biancheria e tutte le mie amiche mi hanno chiesto informazioni. Ora non ne possono fare a meno nemmeno loro, però non è disponibile per tutti i prodotti offerti. Mi piacerebbe anche sentire il suo profumo in auto, per cui ho pensato di adattare un foglio per profumare gli armadi.

2 set 2024
Rispondere alle email che vi vengono inviate già cosa buona e rispetto del cliente

Le recensioni di Essentia Nature

Mi piace il suo profumo e la resistenza nel tessuto in modo naturale ma duraturo….Amato da tutti….compresi i vicini di casa che d’estate vengono innominati delicatamente dal profumo di pulito

Profumi per bucato top

È la seconda volta che ordino dei profumi per bucato. A me piacciono molto fior di loto e petali bianchi. Il profumo è persistente e la spedizione è immediata.
Le profumazioni e durano effettivamente a lungo, sulla biancheria sono imbattibili!
30 ago 2024
Mi è piaciuto tantissimo il detersivo in fogli.
3 set 2024
Un detersivo a 5 Stelle ! Grazie mille per la recensione :) Un legame ideale da stabilire con la natura, che rinsaldiamo ogni volta che facciamo il bucato e che prende forma sotto le quattro “R” di questa RIVOLUZIONE: RIDUCI Grazie alla sua leggerezza, riduce ogni peso e ingombro, una piccola confezione per 32 lavaggi, evitando ingombranti flaconi da smaltire. Ogni anno vengono utilizzati più di un miliardo di flaconi di detersivo in plastica e solo il 20% di questi viene riciclato Riduce del 94% il consumo di carburante per il trasporto e le conseguenti emissioni di Carbonio RISPARMIA Ti permette di risparmiare per il suo costo competitivo ed essendo predosato evita ogni spreco di prodotto. Grazie alla sua forma innovativa fare la lavatrice non è mai stato così semplice. Con il Detersivo in Fogli Essentia risparmi tempo e denaro. RISPETTA E’ un prodotto Eco-Friendly che protegge la tua famiglia e l’ambiente, rispetta i tessuti e la salute della pelle, perché è ipoallergenico e Nikel Tested. Inoltre è Cruelty Free e Vegan. NON contiene Parabeni, Fosfati, Coloranti Aggiunti 1,4-Dioxano, microplastiche, conservanti MIT, candeggina al cloro e sbiancanti ottici. RISULTATO Lasciati stupire dal risultato, anche sullo sporco più ostinato. Per ottenere un bucato profumato, pulito e perfetto, molto spesso ricorriamo all’utilizzo di detergenti costosi o aggressivi come ad esempio candeggina o additivi chimici, poco delicati per i nostri panni e nocivi per il nostro corpo.
La fragranza e la celerità nella spedizione
Il servizio e la veridicità sui prodotti.
3 set 2024
Essentia ringrazia per le 5 stelle :) !!!
1 set 2024
3 set 2024
Grazie mille per le 5 stelle !!!
30 ago 2024
3 set 2024
Mille grazie per aver recensito Essentia con 5 stelle !
29 ago 2024
3 set 2024
Grazie per le 5 stelle e per aver scelto Jasmi ! La fragranza si diffonde tra gli infiniti di un giardino rigoglioso, il profumo del Gelsomino è sempre immancabilmente inebriante e profondo. Jasmin è l’essenza che aromatizza con il suo dolce bouquet di fiori bianchi arricchito da sfumature di Lillà, accordi di Violetta ed impreziosita da Rosa ed elitropio. Questo intreccio da vita ad una esplosione di profumo. Ricca di note floreali dona una profumazione fresca e rilassante mantenendo una forza che sa di pulito. Inoltre l’effluvio del Gelsomino libera dallo stress quotidiano e rilassa l’anima riequilibrando la mente ed il corpo. Profumazione dalla seducente innocenza che nasconde un’anima Bohémien. NOTE DI TESTA: Lillà – Mughetto NOTE DI CUORE: Gelsomino – Rosa – Bouquet di fiori bianchi NOTE DI FONDO: Lavanda – Violetta – Eliotropio – Muschio
29 ago 2024
3 set 2024
Grazie per la recensione e per aver scelto tutta la nostra Linea di profumi per Bucato Intense e linea Luxury ! Fragranze di ALTA PROFUMERIA per un’esperienza olfattiva superiore :)
24 ago 2024
3 set 2024
Grazie per aver scelto Lavanda a 5 Stelle !!! L’inconfondibile avvolgente profumo della lavanda donerà ad ogni tessuto un segno intramontabile ed elegante grazie alle irresistibili note penetranti e raffinate dei campi della Provenza. Calma la mente e rilassa il corpo. In aromaterapia, la lavanda viene utilizzata fin dal Medioevo, quando veniva messa nei cuscini per garantire un sonno tranquillo. Ai profumi l’inebriante fragranza di lavanda conferisce un’intensità e un aroma inconfondibili. La lavanda viene definita il tesoro fragrante del Sud della Francia. NOTE DI TESTA : Geranio – Ginestra – Artemisia NOTE DI CUORE : Iris- Lavandino – Lavanda NOTE DI FONDO : Sandalo – Legno di cedro – Muschio
21 ago 2024
3 set 2024
Grazie per la recensione e per aver apprezzato il nostro KIT !!!
21 ago 2024
3 set 2024
Mille Grazie per le 5 Stelle :)
3 set 2024
Le abbiamo subito risposto inviando le nostre scuse per un problema causato inoltre non da noi ma dal corriere, ed abbiamo subito provveduto anche ad inviarle un omaggio per scusarci dell'accaduto ma non abbiamo ricevuto alcun tipo di riscontro da parte sua. Anche ricevere la risposta di un cliente per noi sarebbe cosa buona e rispettosa.
MD
Maria D.
Montagna in Valtellina (SO)
26 lug 2024

Prodotti ottimi, molto rispettosi dell'ambiente

Prodotti validi, sopratutto nel rispetto dell'ambiente, ottimo rapporto qualità/prezzo. Spedizione sempre molto sollecita.
3 set 2024
Gentilissima, grazie per questa graditissima recensione. E' stupendo leggere questi commenti perché si capisce realmente che tanto lavoro e dedizione vengono veramente apprezzati. La nostra priorità, oltre a creare prodotti che rispettino l'ambiente e riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Siamo molto attenti ad assicurare un rapido servizio di spedizione e di problem solving. Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi !!!
6 ago 2024
Un profumo incredibile che non sentivo da tempo nel mio bucato, senza contare l'efficienza nel lavaggio!
3 set 2024
Grazie Mille per le 5 Stelle !!! Tutte le nostre formulazioni inoltre sono: DERMATOLOGICAMENTE TESTATE Profumazione Duratura: la Microincapsulazione permette di mantenere vivo il profumo a lungo nel tempo; l’intensità del profumo aumenta con lo sfregamento dei tessuti. Azione Igienizzante: Speciale Formula con Sali Quaternari, che rendono più sicura l’igiene dei tuoi capi per tutta la famiglia Packaging Green: il Flacone è prodotto con Materiali di Origine Vegetale (canna da zucchero) ed è sigillato con un elegante Tappo in Alluminio Riciclabile ed a tenuta garantita Made in Italy: prodotto formulato e realizzato in Italia, sottoposto a scrupolosi Controlli di Qualità e sono certificato presso l’Istituto Superiore di Sanità
5 ago 2024
Profumazioni persistenti e prodotti ottimi.
3 set 2024
Grazie mille ! Felici di sapere che ad ogni ordine riscontra qualità e buon servizio Per noi la soddisfazione del cliente deve sempre essere al primo posto :)