Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

3 mag 2024
Le fragranze sono imbattibili e inebrianti. Quando ho sentito quella fior di cotone non ho saputo più rinunciare a profumare la mia biancheria e tutte le mie amiche mi hanno chiesto informazioni. Ora non ne possono fare a meno nemmeno loro, però non è disponibile per tutti i prodotti offerti. Mi piacerebbe anche sentire il suo profumo in auto, per cui ho pensato di adattare un foglio per profumare gli armadi.

2 set 2024
Rispondere alle email che vi vengono inviate già cosa buona e rispetto del cliente

Le recensioni di Essentia Nature

18 nov 2023
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per le 5 stelle !!!
17 nov 2023
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per aver recensito Essentia con 5 stelle :)
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per la recensione a 5 stelle !
10 ott 2023
10 ott 2023
Grazie per la gradita recensione e per aver scelto ESSENTIA 😊! Felici di sapere che apprezza il Profumo per Bucato Agrumi e Zagara, una delle nostre Fragranze più Spumeggianti !!! Le frizzanti note agrumate e gli accenti dei fiori di zagara si fonderanno in ogni tessuto sprigionando una piacevole sensazione di vivace freschezza. La freschezza di un’essenza in grado di dare brio e vitalità ad ogni tessuto e risvegliare i sensi. Agrumi e Zagara è un profumato accordo dalle note agrumate che racchiude in sé la calda luce e la vitale energia degli agrumi. Il profumo che si percepisce di buccia d’arancia e mandarino avvolge i capi come il sole di settembre scaldando l’anima. NOTE DI TESTA : Arancia – Fiori d’arancio – Mandarino – Bergamotto – Limone NOTE DI CUORE : Petitgrain – Gelsomino NOTE DI FONDO : Ylang Ylang – Mughetto