Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

3 mag 2024
Le fragranze sono imbattibili e inebrianti. Quando ho sentito quella fior di cotone non ho saputo più rinunciare a profumare la mia biancheria e tutte le mie amiche mi hanno chiesto informazioni. Ora non ne possono fare a meno nemmeno loro, però non è disponibile per tutti i prodotti offerti. Mi piacerebbe anche sentire il suo profumo in auto, per cui ho pensato di adattare un foglio per profumare gli armadi.

2 set 2024
Rispondere alle email che vi vengono inviate già cosa buona e rispetto del cliente

Le recensioni di Essentia Nature

24 nov 2023
Adoro i profumatori per il bucato e l'ammorbidente.
Risposta di Essentia Nature
Adoriamo questa recensione !!! Felicissimi di sapere che apprezza entrambi i prodotti Essentia :)
17 apr 2024
Facilità di ordine e pagamento. Spedizione celere.
18 apr 2024
Grazie infinite per questa BELLISSIMA recensione ! Per noi l'attenzione verso il cliente e la sua soddisfazione, devono sempre essere al primo posto ! Felicissimi di ricevere riscontri così positivi :)
22 mar 2024
Prodotti ottimi, servizio clienti efficientissimo
Risposta di Essentia Nature
Grazie per questo graditissimo commento. La nostra priorità, oltre a creare prodotti che riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Siamo molto attenti ad assicurare un rapido servizio di spedizione e di problem solving. Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi. Grazieeeee :)
20 nov 2023
Tutto perfetto, tranne i prezzi che aumentano
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione. Purtroppo l'anno scorso si, ci siamo trovati costretti ad aumentare di un euro i nostri profumi per bucato a causa dell'enorme aumento che c'è stato sulle materie prime, basti vedere quanto costano gli olii essenziali naturali in purezza e soprattutto il costo della Bioplastica, materiale totalmente riciclabile che noi utilizziamo per tutti i nostri flaconi. Ovviamente se fossimo tronati a flaconi in plastica e se utilizzassimo oli essenziali sintetici al posto di quelli naturali per la realizzazione dei Profumi, il prodotto costerebbe di meno ma non avrebbe più la stessa qualità e non sarebbe più green. Ovviamente ci auguriamo di non doverci più trovare ad affrontare aumenti sulle materie prime così importanti come quelli che ci hanno colpito lo scorso anno.
Alcune profumazioni non sono di mio gradimento.
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione. Come per le profumazioni da Corpo, anche le Profumazioni per Bucato sono molto soggettive. C'è chi ama quelle talcate, chi quelle fiorite, chi quelle marine o agrumate, legnose ecc.... L'universo olfattivo è veramente ampio ed ogni persona al suo gusto personale. Ecco perchè abbiamo ideato bel 18 Fragranze per Bucato differenti, così da cercare di accontentare i gusti di più persone possibili :)
28 gen 2024
Super veloci nella consegna. Prodotti ottimi.
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la graditissima recensione ! Per noi la soddisfazione del cliente deve sempre essere al primo posto ! Ci impegnamo attivamente ogni giorno per assicurare un servizio sempre più attento e di qualità.
20 nov 2023
Ottimi prodotti, veloci e sempre disponibili.
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per la graditissima recensione ! La cura, il servizio e l'attenzione al cliente è per noi un punto FONDAMENTALE e ricevere riscontri così positivi è davvero gratificante :)
23 nov 2023
Ottima profumazione, naturale e persistente
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille !!! felici di sapere che apprezza la naturalità e la persistenza delle nostre fragranze per bucato che inoltre sono Dermatologicamente Testate: Le formulazioni ESSENTIA sono dermatologicamente testate per pelli sensibili (PATCH TEST pelli sensibili) presso laboratori indipendenti che hanno condotto i test su volontari tutti con pelle sensibile. Il test è stato applicato su 140 volontari con pelle sensibile, di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Sia di sesso maschile che femminile. Con uso continuativo per 4 settimane consecutive più volte alla settimana. 100% avevano pelle sensibile ed il prodotto Profumatore per Bucato ESSENTIA è stato classificato con una ottima accettabilità cutanea quindi può vantare il claim “TESTATO SOTTO CONTROLLO DERMATOLOGICO”
6 dic 2023
Prodotto molto buono, solo un po' caro....
9 gen 2024
Grazie mille per la gradita recensione. Purtroppo gli Olii essenziali Naturali hanno un costo molto più alto degli Olii sintetici ma la nostra scelta è stata da sempre quella di utilizzare per la creazione delle nostre Fragranze solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene. Anche i flaconi in Green PE 100% riciclabili hanno un costo molto più elevato dei flaconi in plastica ma fa tutto parte della filosofia Green che abbiamo deciso di sposare.
Il profumabiancheria è fantastico e unico
9 gen 2024
Felicissimi di sapere che le nostre profumazioni per bucato siano di suo gradimento ! Un viaggio immersi nella natura, inebriandosi dei suoi profumi più autentici, è quello che ha ispirato la realizzazione di “Essentia Nature”. Ogni fragranza nasce dall’esaltazione di note avvolgenti e raffinate, create per arricchire e caratterizzare ogni tessuto ed ambiente con il giusto profumo. Impieghiamo solo essenze pregiate e naturali, perfezionate da profumieri esperti. “Perché la natura non è solo un posto da visitare, ma è il sentirsi a casa immersi nei suoi profumi”
Servizio eccellente. Prodotti da qualità.
Risposta di Essentia Nature
Gentilissima, grazie per questa graditissima recensione. E' stupendo leggere questi commenti perché si capisce realmente che tanto lavoro e dedizione vengono veramente apprezzati. La nostra priorità, oltre a creare prodotti che riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Siamo molto attenti ad assicurare un rapido servizio di spedizione e di problem solving. Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi !!!
Velocità nella consegna, prodotti ottimi
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la graditissima recensione ! Per noi la soddisfazione del cliente deve sempre essere al primo posto ! Ci impegniamo attivamente ogni giorno per assicurare un servizio sempre più attento e di qualità.

profumatori biancheria

uso i profumatori e li trovo molto buoni
9 gen 2024
Grazie infinite per la bella recensione !
PL
Patrizia L.
Sasso Marconi
9 ott 2023
Molto buono,fatto bucato molto profumato
10 ott 2023
Grazie di cuore per questa graditissima recensione. Per noi è un immenso piacere sapere di avere clienti così soddisfatti dei prodotti ESSENTIA. Ogni giorno ci dedichiamo attivamente per assicurare prodotti e servizi di altissima qualità proprio perché per noi la cosa più importante è la vostra totale soddisfazione 😊 Grazie per aver scelto ESSENTIA !
19 mag 2024
Ditta serissima e prodotti meravigliosi
29 mag 2024
24 feb 2024
Le nuove profumazioni sono eccezionali
Risposta di Essentia Nature
Felicissimi che abbia apprezzato la Nuova Linea Intense di Profumazioni per Bucato !!! Grazie per la graditissima recensione ! Fragranze Concentrate per un' esperienza olfattiva ancora più Intensa e Duratura Essenze Profumate per il Bucato: solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene, per regalarti profumazioni uniche e sorprendenti su ogni tipo di tessuto. Azione Igienizzante: Speciale Formula con Sali Quaternari, che rendono più sicura l’igiene dei tuoi capi per tutta la famiglia Profumazione Duratura: la Microincapsulazione permette di mantenere vivo il profumo a lungo nel tempo; l’intensità del profumo aumenta con lo sfregamento dei tessuti. Packaging Green: il Flacone è prodotto con Materiali di Origine Vegetale (canna da zucchero) ed è sigillato con un elegante Tappo in Alluminio Riciclabile ed a tenuta garantita Made in Italy: prodotto formulato e realizzato in Italia, sottoposto a scrupolosi Controlli di Qualità e sono certificato presso l’Istituto Superiore di Sanità
MP
Mariella P.
Grosseto
Profumi molto ricercati e persistenti!
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per la recensione! Siamo alla continua ricerca di fragranze sempre più ricercate che possano soddisfare i gusti di tutti i nostri affezionati clienti e dare sempre un'ampia scelta di qualità ! Felicissimi si avere riscontri super positivi come questi :)
GC
Giovanna C.
Ventimiglia
22 nov 2023
Prodotti buoni e fragranze deliziose👍
Risposta di Essentia Nature
Grazie per il delizioso commento !!! La nostra linea di essenze profumate per il bucato utilizza solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene. Bastano poche gocce delle nostre profumazioni per asciugatrice e lavatrice per un risultato sorprendente su ogni tipo di tessuto.
22 apr 2024
Ottima esperienza e ottimo prodotto
2 mag 2024
Grazie mille ! Felicissimi di sapere che ha apprezzato il nostro Diffusore per Auto, un design perfetto ed elegante, capace di diffondere un aroma straordinario durante il viaggio, creando un ambiente confortevole e salubre. Ideato con 2 modalità di diffusione della fragranza per consentire di scegliere ogni quanto profumare l'abitacolo :)
Ottimo prodotto anche se caruccio
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione a 5 stelle ! Avendo fatto la scelta consapevole di lavorare solamente con Estratti di Oli Essenziali Naturali e non Sintetici per la creazione delle nostre fragranze, oltre ad utilizzare un Packaging esclusivamente 100% riciclabile, rende ovviamente per noi la fornitura delle materie prime molto cara che ovviamente poi si rispecchia nel prodotto finito, anche se il nostro impegno è da sempre riuscire a dare ai nostri clienti un buon rapporto qualità/prezzo su prodotti di massima qualità e che sono sicuri per la nostra pelle. Ovviamente però ci rendiamo conto che le nostre Profumazioni per Bucato hanno un prezzo più elevato rispetto alle profumazioni per Bucato Sintetiche.