Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

3 mag 2024
Le fragranze sono imbattibili e inebrianti. Quando ho sentito quella fior di cotone non ho saputo più rinunciare a profumare la mia biancheria e tutte le mie amiche mi hanno chiesto informazioni. Ora non ne possono fare a meno nemmeno loro, però non è disponibile per tutti i prodotti offerti. Mi piacerebbe anche sentire il suo profumo in auto, per cui ho pensato di adattare un foglio per profumare gli armadi.

2 set 2024
Rispondere alle email che vi vengono inviate già cosa buona e rispetto del cliente

Le recensioni di Essentia Nature

21 ago 2024
3 set 2024
Mille Grazie per le 5 Stelle :)
13 ago 2024
3 set 2024
Essentia ringrazia per le 5 Stelle :)!!!
6 ago 2024
3 set 2024
Petali Blu e Fior di Cotone ringraziano pe r le 5 Stelle !!! Pioggia di petali blu avvolgono di inebriante essenza ogni tessuto grazie ad un magico intreccio tra Rosa Bulgara, Magnolia ed Iris Blu andando a creare questa eccezionale fragranza che saprà stupire grazie al suo intenso e vivace profumo. NOTE DI TESTA: Elitropio - Limone Dolce - Mela Verde NOTE DI CUORE: Rosa Bulgara - Fiordaliso - Magnolia - Iris Blu NOTE DI FONDO: Vaniglia - Fava Tonka - Legno Sandalo - Ambra - Muschio La Fragranza Fior di Cotone con le sue delicate e naturali note dei fiori di cotone donerà ad ogni tessuto una piacevole sensazione di intenso pulito e morbidezza come Candide lenzuola asciugate dal vento e scaldate al sole in una splendida giornata di maggio. Fior di Cotone diffonde nell’aria un fresco e raffinato profumo grazie all’ accordo dei delicati fiori di Cotone, uniti a Rosa e Giacinto ed al classico Lino. Un effluvio ricercato ed elegante che riporta alla mente odori e ricordi senza tempo. NOTE DI TESTA: Eliotropio – Fiori d’arancio – Fiori di cotone NOTE DI CUORE: Lino – Rosa centifolia – Giacinto NOTE DI FONDO: Palosanto – Cachemire – Muschio bianco
29 lug 2024
3 set 2024
Grazie mille per aver recensito Essentia con 5 Stelle e per aver scelto il nostro Kit di Benvenuto :) Ideato appositamente per poter testare tutte le nostre 10 intramontabili Profumazioni per Bucato, il Detersivo in Fogli e l'ammorbidente Neutro Super Concentrato !
MD
Maria D.
Montagna in Valtellina (SO)
26 lug 2024

Prodotti ottimi, molto rispettosi dell'ambiente

Prodotti validi, sopratutto nel rispetto dell'ambiente, ottimo rapporto qualità/prezzo. Spedizione sempre molto sollecita.
3 set 2024
Gentilissima, grazie per questa graditissima recensione. E' stupendo leggere questi commenti perché si capisce realmente che tanto lavoro e dedizione vengono veramente apprezzati. La nostra priorità, oltre a creare prodotti che rispettino l'ambiente e riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Siamo molto attenti ad assicurare un rapido servizio di spedizione e di problem solving. Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi !!!
9 lug 2024
Io amo fior di cotone , il profumo persiste per molte settimane. Profumo fantastico. Spedizione rapida e molto accurata.
17 lug 2024
Che bello scoprire la fragranza preferita delle nostre clienti ! Per noi è molto importante conoscere i vostri gusti così da creare prodotti che rispecchino sempre di più le vostre esigenze. Felicissimi di leggere anche la soddisfazione nel servizio di spedizione :) La Fragranza Fior di Cotone con le sue delicate e naturali note dei fiori di cotone donerà ad ogni tessuto una piacevole sensazione di intenso pulito e morbidezza come Candide lenzuola asciugate dal vento e scaldate al sole in una splendida giornata di maggio. Fior di Cotone diffonde nell’aria un fresco e raffinato profumo grazie all’ accordo dei delicati fiori di Cotone, uniti a Rosa e Giacinto ed al classico Lino. Un effluvio ricercato ed elegante che riporta alla mente odori e ricordi senza tempo. NOTE DI TESTA: Eliotropio – Fiori d’arancio – Fiori di cotone NOTE DI CUORE: Lino – Rosa centifolia – Giacinto NOTE DI FONDO: Palosanto – Cachemire – Muschio bianco
15 lug 2024
Prodotti eccezionali, servizio e spedizione impeccabili!
17 lug 2024
Grazie per questo graditissimo commento. La nostra priorità, oltre a creare prodotti che riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Siamo molto attenti ad assicurare un rapido servizio di spedizione e di problem solving. Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi.
12 lug 2024
Prodotti molto buoni, spedizione velocissima
17 lug 2024
Grazie mille ! Felici di sapere che ad ogni ordine riscontra qualità e buon servizio Per noi la soddisfazione del cliente deve sempre essere al primo posto :)
14 lug 2024
Prodotti super..tutti dal primo all’ultimo
17 lug 2024
Grazie di cuore per questa graditissima recensione. Per noi è un immenso piacere sapere di avere clienti così soddisfatti dei prodotti ESSENTIA. Ogni giorno ci dedichiamo attivamente per assicurare prodotti e servizi di altissima qualità proprio perché per noi la cosa più importante è la vostra totale soddisfazione 😊 Grazie per aver scelto ESSENTIA !
8 lug 2024
prodotti ottimi spedizione velocissima
17 lug 2024
Grazie per il gentilissimo commento e per il suo acquisto. Per noi è fondamentale che il cliente sia pienamente soddisfatto, oltre che del prodotto, anche del servizio ricevuto. Da qui il nostro impegno costante a dare una massima assistenza al cliente ed assicurare spedizioni sempre rapide e controllate.
È ottimo
3 set 2024
Grazie mille per la graditissima recensione! Sapere di avere clienti così soddisfatti dei nostri Prodotti e delle Profumazioni ideate è in assoluto la soddisfazione più grande !
27 lug 2024
3 set 2024
Grazie per aver recensito la Fragranza per Bucato Caribe della nostra Linea Luxury. Con le 4 FRAGRANZE della linea ESSENTIA LUXURY realizzate con essenze utilizzate nel campo dell'alta profumeria, vivrai una esperienza olfattiva superiore ed un viaggio ai confini del mondo..... Sentori di Cocco e fiori tropicali porteranno la mente al CARIBE Pregiati legni Asiatici e spezie ricorderanno la tranquillità e la pace di BALI La freschezza dei Muschi Marini e degli agrumi della costa ci tufferanno nel Blu di OCEAN Una fragranza iconica come ANGEL BREATH ci regalerà l’infinito del cielo e dei suoi profumi.
3 set 2024
Grazie per la recensione e per l'Ottimo :)!!! La profumazione Lavanda ed il Detersivo in Fogli Essentia ringraziano .) L’inconfondibile avvolgente profumo della lavanda donerà ad ogni tessuto un segno intramontabile ed elegante grazie alle irresistibili note penetranti e raffinate dei campi della Provenza. Calma la mente e rilassa il corpo. In aromaterapia, la lavanda viene utilizzata fin dal Medioevo, quando veniva messa nei cuscini per garantire un sonno tranquillo. Ai profumi l’inebriante fragranza di lavanda conferisce un’intensità e un aroma inconfondibili. La lavanda viene definita il tesoro fragrante del Sud della Francia. NOTE DI TESTA : Geranio – Ginestra – Artemisia NOTE DI CUORE : Iris- Lavandino – Lavanda NOTE DI FONDO : Sandalo – Legno di cedro – Muschio
3 set 2024
Grazie mille per aver scelto Essentia e per averla recensita con 5 Stelle !!!
3 set 2024
Grazie per le 5 Stelle !!! E per aver scelto diverse fragranze dei nostri profumatori per Bucato ! La nostra linea di PROFUMATORI PER BUCATO utilizza solo i migliori estratti di olii essenziali Naturali. le nostre essenze profumate per bucato sono prive di sostanze tossiche o cancerogene, per regalarvi profumazioni uniche e sorprendenti su ogni tipo di tessuto, sia in lavatrice che in asciugatrice. La formula di micro-incapsulazione permette di mantenere vivo il profumo per lungo tempo. L’intensità del profumo aumenta con lo sfregamento dei tessuti. Profumazione persistente per giorni e giorni su ogni tipo di tessuto.
3 set 2024
Mille grazie per aver recensito Essentia con 5 Stelle :)!!!
25 lug 2024
Grazie per la graditissima recensione ! E per il suo fantastico ordine !!! Sapere di avere clienti così affezionati a che apprezzano i nostri prodotti è per noi la gioia più grande .)
25 lug 2024
Mille grazie per la recensione e per apprezzare i nostri Profumatori per Bucato ! 18 Essenze per lavatrice esclusive 100% MADE IN ITALY con fragranze di primissima qualità DERMATOLOGICAMENTE TESTATE. 100% Profumo 0% Ammorbidente per una lunga persistenza. Speciale formula AD AZIONE IGIENIZZANTE, con Sali Quaternari, che rendono più sicura l’igiene dei vostri capi. Packaging I’M GREEN 100% RICICLABILE, prodotto con materiali di origine vegetale. Elegante tappo in alluminio 100% riciclabile ed a tenuta garantita.
23 lug 2024
Grazie per le 5 stelle e per aver aver acquistato una fragranza della nostra nuovissima linea Luxury Home ! La Fragranza SEL DE OCEAN Questo delicato profumo marino nasce dalle note fresche e aromatiche del timo con l'intreccio di fiori trasparenti che si accordano con note marine e note di fondo legnose di patchouli e muschio bianco. Un profumo fresco e rigenerante che emana tranquillità. Arredo olfattivo ideale per donare relax a zone giorno e zone notte. NOTE DI TESTA: note marine NOTE DI CUORE: timo, fiori trasparenti NOTE DI FONDO: patchouli, muschio bianco, fava tonka, vaniglia
21 lug 2024
25 lug 2024
Essentia ringrazia per le 5 STELLE :) E per aver scelto il nostro Detersivo Ecologico in Fogli .) IL DETERSIVO ECOLOGICO IN FOGLI ESSENTIA non è solo un prodotto, ma una vera e propria filosofia che nasce dalla consapevolezza che abitiamo un mondo da tutelare e difendere. LASCIATI STUPIRE DA UN RISULTATO INCREDIBILE SU OGNI TIPO DI TESSUTO ! ELIMINA OGNI MACCHIA, ANCHE LA PIU' RESISTENTE, NEL TOTALE RISPETTO DELL'AMBIENTE. AIUTA LA NATURA CON UN PICCOLO GESTO QUOTIDIANO ...