Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

3 mag 2024
Le fragranze sono imbattibili e inebrianti. Quando ho sentito quella fior di cotone non ho saputo più rinunciare a profumare la mia biancheria e tutte le mie amiche mi hanno chiesto informazioni. Ora non ne possono fare a meno nemmeno loro, però non è disponibile per tutti i prodotti offerti. Mi piacerebbe anche sentire il suo profumo in auto, per cui ho pensato di adattare un foglio per profumare gli armadi.

2 set 2024
Rispondere alle email che vi vengono inviate già cosa buona e rispetto del cliente

Le recensioni di Essentia Nature

Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione a 5 Stelle !
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per le 5 Stelle :)
18 feb 2024
3 feb 2024
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per le 5 stelle !
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione a 5 stelle !
Risposta di Essentia Nature
Mille grazie per la recensione a 5 Stelle !!!
27 gen 2024
Risposta di Essentia Nature
Grazie per aver recensito Essentia con 5 Stelle !
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per le 5 Stelle :)!
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per la recensione a 5 stelle ! Felicissimi di sapere che apprezza anche Essentia Clean :) Il cura lavatrice Essentia Clean è un Pulitore Disincrostante ed Igienizzante Professionale, utilizzato anche nei programmi di sicurezza alimentare HACCP. Grazie alla formulazione a Schiuma Frenata il cura lavatrice è ideale per la pulizia interna, elimina depositi ed odori sgradevoli e garantisce alla macchina un miglior funzionamento e una maggior durata nel tempo. La corretta pulizia dei condotti interni da residui di detersivo ed ammorbidente è importantissima per ottenere la migliore attivazione delle profumazione degli olii essenziali sui capi in lavaggio. Il prodotto è fornito in un flacone da 500 ml, necessario ad 1 trattamento completo che garantisca la pulizia totale fino a 50 lavaggi, è consigliato ripetere il trattamento almeno 3/6 volte l’anno. I problemi più noti per le lavatrici sono costituiti dalla formazione di calcare, muffe e depositi di sabbia e sostanze minerali, dovuti soprattutto alla durezza dell’acqua, e dalla comparsa di cattivi odori. Mantenendo il filtro, le guarnizioni ed il cestello perfettamente puliti, grazie al curalavatrice è possibile assicurare una lunga durata alla propria lavatrice, oltre ad ottenere un bucato più morbido e profumato. Riguardo particolare deve comunque essere riservato anche alle parti esterne, visto che molto spesso, questo elettrodomestico viene collocato in cucina o in un altro ambiente dove è visibile, e l’estetica costituisce una parte importante.
29 dic 2023
9 gen 2024
Grazie mille per la recensione !
9 gen 2024
Bellissimo leggere questa recensione :) Felicissimi di sapere che le apprezza tutti i nostri prodotti !
9 gen 2024
Grazie mille per le 5 stelle !
Risposta di Essentia Nature
Grazie infinite per le 5 stelle dedicate alle Profumazioni per Bucato Lavanda, Vaniglia & cashmere e Ocean !
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per le 5 Stelle ! Felicissimi di sapere che apprezza molti dei nostri prodotti, oltre al Profumo per Bucato, anche il Detersivo in Fogli ed il nostro Ammorbidente Neutro :)
26 nov 2023
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per le 5 stelle ! La Fragranza Fior di Cotone con le sue delicate e naturali note dei fiori di cotone donerà ad ogni tessuto una piacevole sensazione di intenso pulito e morbidezza come Candide lenzuola asciugate dal vento e scaldate al sole in una splendida giornata di maggio. Fior di Cotone diffonde nell’aria un fresco e raffinato profumo grazie all’ accordo dei delicati fiori di Cotone, uniti a Rosa e Giacinto ed al classico Lino. Un effluvio ricercato ed elegante che riporta alla mente odori e ricordi senza tempo. NOTE DI TESTA: Eliotropio – Fiori d’arancio – Fiori di cotone NOTE DI CUORE: Lino – Rosa centifolia – Giacinto NOTE DI FONDO: Palosanto – Cachemire – Muschio bianco
25 nov 2023
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per le 5 stelle !!!
18 nov 2023
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per le 5 stelle !!!
18 nov 2023
Risposta di Essentia Nature
Grazie per aver recensito Essentia :)
17 nov 2023