Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

3 mag 2024
Le fragranze sono imbattibili e inebrianti. Quando ho sentito quella fior di cotone non ho saputo più rinunciare a profumare la mia biancheria e tutte le mie amiche mi hanno chiesto informazioni. Ora non ne possono fare a meno nemmeno loro, però non è disponibile per tutti i prodotti offerti. Mi piacerebbe anche sentire il suo profumo in auto, per cui ho pensato di adattare un foglio per profumare gli armadi.

2 set 2024
Rispondere alle email che vi vengono inviate già cosa buona e rispetto del cliente

Le recensioni di Essentia Nature

Ottimi prodotti, ottimo servizio di spedizione, ottimi prezzi Sto usando sia il detersivo per bucato che l'ammorbidente e il profumo per bucato Per il profumo puoi approfittare dei tester da 20 ml molto comodi prima di scegliere il tuo preferito Sto usando anche la fragranza per ambienti e mi trovo benissimo
Risposta di Essentia Nature
Mille Grazie per questa splendida recensione ! Felicissimi di sapere che ha provato ed apprezzato molti dei nostri prodotti. E' davvero una gioia ed onore per noi scoprire di avere clienti così affezionate e soddisfatte !
11 set 2024
Mi piace il suo profumo e la resistenza nel tessuto in modo naturale ma duraturo….Amato da tutti….compresi i vicini di casa che d’estate vengono innominati delicatamente dal profumo di pulito
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la graditissima e simpaticissima recensione ! E' una gioia immensa sapere di avere clienti così meravigliosi ed affezionati ! Contentissimi di far felici indirettamente anche i vicini di casa...hahaha !!!

Profumi per bucato top

È la seconda volta che ordino dei profumi per bucato. A me piacciono molto fior di loto e petali bianchi. Il profumo è persistente e la spedizione è immediata.
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per questa recensione veramente TOP, per aver condiviso con noi le sue preferenze e per continuare a scegliere Essentia :) !!! Per noi è fondamentale che il cliente sia pienamente soddisfatto, oltre che del prodotto, anche del servizio ricevuto. Da qui il nostro impegno costante a dare una massima assistenza al cliente ed assicurare spedizioni sempre rapide e controllate.
Prodotti e profumazione fantastiche ..io adoro fior di loto , talco e petali blu che lasciano un profumo fantastico sulla biancheria
Risposta di Essentia Nature
Un immenso grazie per questa graditissima recensione ! Siamo così felici che abbia apprezzato queste profumazioni. Per noi sapere di avere clienti così affezionate e soddisfatte è la gioia più grande !
12 set 2024
Le profumazioni e durano effettivamente a lungo, sulla biancheria sono imbattibili!
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per la graditissima recensione! Sapere di avere clienti così soddisfatti dei nostri Prodotti e delle Profumazioni per Bucato è in assoluto la soddisfazione più grande!
Tutto sempre perfetto. Dall ordine fino alla consegna.
Risposta di Essentia Nature
Bhe che rispondere ad una super recensione del genere? Grazie mille !!! Per noi la soddisfazione del cliente deve sempre essere al TOP !!! E ricevere questi commenti ci riempie di gioia :)
La spedizione velocissima e il prodotto eccellente
Risposta di Essentia Nature
Grazie per il gentilissimo commento e per il suo acquisto. Per noi è fondamentale che il cliente sia pienamente soddisfatto, oltre che del prodotto, anche del servizio ricevuto. Da qui il nostro impegno costante a dare una massima assistenza al cliente ed assicurare spedizioni sempre rapide e controllate.
30 ago 2024
Mi è piaciuto tantissimo il detersivo in fogli.
3 set 2024
Un detersivo a 5 Stelle ! Grazie mille per la recensione :) Un legame ideale da stabilire con la natura, che rinsaldiamo ogni volta che facciamo il bucato e che prende forma sotto le quattro “R” di questa RIVOLUZIONE: RIDUCI Grazie alla sua leggerezza, riduce ogni peso e ingombro, una piccola confezione per 32 lavaggi, evitando ingombranti flaconi da smaltire. Ogni anno vengono utilizzati più di un miliardo di flaconi di detersivo in plastica e solo il 20% di questi viene riciclato Riduce del 94% il consumo di carburante per il trasporto e le conseguenti emissioni di Carbonio RISPARMIA Ti permette di risparmiare per il suo costo competitivo ed essendo predosato evita ogni spreco di prodotto. Grazie alla sua forma innovativa fare la lavatrice non è mai stato così semplice. Con il Detersivo in Fogli Essentia risparmi tempo e denaro. RISPETTA E’ un prodotto Eco-Friendly che protegge la tua famiglia e l’ambiente, rispetta i tessuti e la salute della pelle, perché è ipoallergenico e Nikel Tested. Inoltre è Cruelty Free e Vegan. NON contiene Parabeni, Fosfati, Coloranti Aggiunti 1,4-Dioxano, microplastiche, conservanti MIT, candeggina al cloro e sbiancanti ottici. RISULTATO Lasciati stupire dal risultato, anche sullo sporco più ostinato. Per ottenere un bucato profumato, pulito e perfetto, molto spesso ricorriamo all’utilizzo di detergenti costosi o aggressivi come ad esempio candeggina o additivi chimici, poco delicati per i nostri panni e nocivi per il nostro corpo.
13 set 2024
La fragranza e la celerità nella spedizione
Risposta di Essentia Nature
Il servizio e la veridicità sui prodotti.
Una favola inebriante
Risposta di Essentia Nature
Mille grazie per questa FAVOLA di recensione !!! Commento meraviglioso per descrivere le nostre profumazioni. Siamo davvero grati di avere clienti così super soddisfatte :)
Risposta di Essentia Nature
Un Grandissimo grazie per le 5 Stelle e per aver scelto Essentia !
Risposta di Essentia Nature
Essentia ringrazia per le 5 Stelle e per aver scelto le nostre nuovissime Profumazioni per ambiente Luxury Questo caldo ed avvolgente profumo nasce dalle note dolci della vaniglia con l'intreccio del fiore di tabacco che si accordano con note speziate e gourmand di cacao e fava tonka. Un profumo sensuale ed armonioso che emana festosità. Arredo olfattivo ideale per zone giorno e zone notte. NOTE DI TESTA: foglia di tabacco, note speziate NOTE DI CUORE: vaniglia, cacao, fava tonka, fiore di tabacco. NOTE DI FONDO: frutti essiccati, note legnose