Sono sempre precisi, veloci e puntuali nelle consegne.
Unica nota negativa è che, questa volta, dopo aver fatto l’ordine e pagato, mi è stato comunicato che uno degli articoli acquistati non era più disponibile. Ovviamente mi hanno riaccreditato subito l’importo, però non avrebbero dovuto mettere l’articolo sul sito come disponibile, se poi non lo avevano in magazzino.
Anche perché avevo acquistato un completo tennis (top+gonnellino coordinato) e ovviamente, senza il top, l’acquisto del gonnellino perdeva completamente di senso.
È solo la prima volta che mi è capitato, per cui il mio giudizio rimane positivo, ma spero non succeda di nuovo.
L'ordine non l'ho ancora ricevuto.
Ho messo una stella perché non se ne posso mettere zero.
Ho acquistato due articoli che risultavano essere in promozione con il codice KIDS24, non riuscivo ad applicare lo sconto ed ho chiamato il servizio clienti dove mi hanno detto di inviare una e-mail con lo stamp dell'errore.
In risposta alla mia email mi hanno scritto che lo sconto non poteva essere applicato perché gli articoli prevedevano già una leggera riduzione di prezzo (ovvero erano già in promozione). Ho risposto facendo notare che tutti gli articoli che prevedevano lo sconto KIDS24 erano già in promozione e quella non poteva dunque essere la spiegazione.
Non ho ricevuto ulteriori risposte, fino a quando in serata ho desistito ed ho comprato gli articoli per €. 55,00 circa.
Il giorno successivo mi è giunta l'e-mail di risposta in cui stavolta mi dicevano che lo sconto KIDS24 era applicabile solo per ordini superiori a 60 € (tutto questo non era scritto in nessun punto del sito tennis-point).
Ho chiamato il servizio clienti lamentandomi del fatto che non avevo avuto accesso allo sconto per una errata risposta ricevuta dal servizio clienti, ho chiesto di poter avere comunque una riduzione (magari in forma di buono) visto che non si era trattato di un mio errore e mancavano solo 5 € al raggiungimento della soglia di 60 €.
Ho ricevuto risposte insufficienti, insoddisfacenti e piuttosto spicce. Ho inviato una nuova e-mail di protesta a cui dopo diversi giorni non ho avuto risposta. CREDO CHE NON COMPRERO' PIU' DA TENNIS-POINT.
Ho recentemente effettuato un acquisto su questo sito e purtroppo la mia esperienza è stata molto deludente. All’inizio, mi è stata offerta una "buono di benvenuto" che sembrava un'ottima opportunità per risparmiare. Tuttavia, solo al momento del pagamento ho scoperto che non potevo utilizzare il buono per il mio acquisto, e le informazioni in merito non erano chiare né evidente.
La mancanza di trasparenza nelle condizioni d'uso del buono di benvenuto ha creato molta frustrazione. Avrei gradito maggiori dettagli fin dall'inizio, poiché mi sono sentito ingannato e poco rispettato come cliente.
Sconsiglio di fare acquisti su questo sito se cercate un'esperienza trasparente e senza sorprese.
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19 set 2024
Recensione verificata
Incomprensibili ritardi nella consegna
Il prodotto sarebbe dovuto arrivare lunedì 16/09 ma ad oggi che è giovedì 19/09 ancora non è arrivato nulla. Mi è arrivata una mail che dice che c'è stato un tentativo di consegna mentre non c' era in casa nessuno ma in realtà non ci sono avvisi di consegna nella mia cassetta della posta.
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24 set 2024
Recensione verificata
non mi e’ arrivato nulla e il corriere non da’ alcuna informazione su dove si trova il pacco
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30 set 2024
Recensione verificata
Dopo quattro giorni dall’ordine il pacco non è ancora arrivato in Italia , vergognoso
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7 set 2024
Recensione verificata
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5 set 2024
Recensione verificata
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2 set 2024
Recensione verificata
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25 ago 2024
Recensione verificata
Assistenza penosa dal servizio clienti
L'ordine non l'ho ancora ricevuto.
Ho messo una stella perché non se ne posso mettere zero.
Ho acquistato due articoli che risultavano essere in promozione con il codice KIDS24, non riuscivo ad applicare lo sconto ed ho chiamato il servizio clienti dove mi hanno detto di inviare una e-mail con lo stamp dell'errore.
In risposta alla mia email mi hanno scritto che lo sconto non poteva essere applicato perché gli articoli prevedevano già una leggera riduzione di prezzo (ovvero erano già in promozione). Ho risposto facendo notare che tutti gli articoli che prevedevano lo sconto KIDS24 erano già in promozione e quella non poteva dunque essere la spiegazione.
Non ho ricevuto ulteriori risposte, fino a quando in serata ho desistito ed ho comprato gli articoli per €. 55,00 circa.
Il giorno successivo mi è giunta l'e-mail di risposta in cui stavolta mi dicevano che lo sconto KIDS24 era applicabile solo per ordini superiori a 60 € (tutto questo non era scritto in nessun punto del sito tennis-point).
Ho chiamato il servizio clienti lamentandomi del fatto che non avevo avuto accesso allo sconto per una errata risposta ricevuta dal servizio clienti, ho chiesto di poter avere comunque una riduzione (magari in forma di buono) visto che non si era trattato di un mio errore e mancavano solo 5 € al raggiungimento della soglia di 60 €.
Ho ricevuto risposte insufficienti, insoddisfacenti e piuttosto spicce. Ho inviato una nuova e-mail di protesta a cui dopo diversi giorni non ho avuto risposta. CREDO CHE NON COMPRERO' PIU' DA TENNIS-POINT.
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11 ago 2024
Recensione verificata
Purtroppo non c’è stata certezza di consegna né gestione per l’articolo scelto
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30 lug 2024
Recensione verificata
Troppo lunghi i tempi di consegna.
Tutte le volte viene affidato a corrieri che non consegnano il prodotto a casa ma lo portano al punto poste più vicino, senza alcuna comunicazione.
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7 lug 2024
Recensione verificata
Consegna lentissima
Ho acquistato per un regalo di compleanno, erano indicati 4/5 gg invece ho perso la data dovendo acquistare altro
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12 lug 2024
Recensione verificata
Mantenere lo standard per i tempi di consegna.
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31 gen 2024
Recensione verificata
Al momento devo dare questo punteggio hanno sbagliato l invio di un prodotto si sono resi disponibile a risolvere ora vediamo se la sostuzione andrà buon fine. Una volta fatto cambierò il punteggio.
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9 dic 2023
Recensione verificata
Omessa incordatura
Nonostante che le racchette siano state acquistate insieme alle corde, non è stato fornito il servizio di accordatura sebbene sulla pagina della racchetta fosse indicato compreso gratuitamente
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29 nov 2023
Recensione verificata
Corriere non mi ha trovato in casa (e ci può stare)ma non mi ha scritto se faranno nuovo tentativo,se lo lasciano ad un fermo point ..compro online da anni e di solito trovo molta più chiarezza
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21 giu 2024
Recensione verificata
Ritardo
Ho sempre acquistato sia da voi che in negozio. Questa volta spedizione in ritardo non ancora arrivata. Servizio clienti gentilissimo. Ma ad oggi non so dove sia il pacco.
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14 giu 2024
Recensione verificata
Un ordine fatto dal 06/06/2024 ad oggi 14/06/2024 non è ancora pervenuto. Molto delusa ,tempi di attesa lunghissimi. Un tempo vi avrei dato il massimo .
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20 gen 2024
Recensione verificata
L’imballaggio è scadente, arrivato un pacco gigante chiuso a malapena per un oggetto piccolissimo , e che peraltro è andato smarrito o rubato.