teebooks.it- logo - recensioni

teebooks.it

229 recensioni negli ultimi 12 mesi1.479 recensioni in totale

Uso gli scaffali Teebooks da tempo. Mi piace il loro design minimale e le soluzioni semplici che hanno adottato per l'installazione. E' un sistema che ha infinite potenzialità di combinazione degli elementi e si adatta ad ogni situazione con flessibilità. Sarebbe utile trovare nella confezione degli scaffali dei consigli sul modo migliore per realizzare, nel montaggio sul muro, allineamenti verticali e orizzontali precisi. Il sistema che uso io funziona, ma sono curioso di sapere se esistono modalità più semplici.

10 mag 2024
Non ho ricevuto i portabottiglie parte dell'ordine. Ho scritto un'email entro le 24 ore dalla ricezione dell'ordine, come da condizioni di vendita, e non ho ricevuto alcuna risposta. Servizio pessimo. O mi tornate i soldi o mi spedite il prodotto!!!

Le recensioni di teebooks.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri