airfrance.it- logo - recensioni

airfrance.it
Recensioni:

3.201 recensioni negli ultimi 12 mesi5.031 recensioni in totale  

4,30
Buono
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

10 lug 2024
 Recensione verificata
Il sistema per vedere il valore dei biglietti è semplice. Ho avuto un grosso problema con il call center, in quanto li ho chiamati per confermare se potevano fissare un servizio di accompagnamento per mia figlia (15 anni), mi hanno chiesto il numero dell'aereo, le ho dato questo numero AF1067. Mi hanno risposto che potevo richiedere questo servizio e quando sono tornato per fare la prenotazione mi hanno detto che non potevo farlo perché non avevo fornito tutte le informazioni e perché la parte finale del volo è fatta per un'altra compagnia . Mia figlia viaggerà senza accompagnatore perché non abbiamo avuto il tempo di cambiarle il biglietto. Penso che quando prendo un biglietto che parte dal Punto A e arriva al Punto B, se tra questi due punti la compagnia prende un aereo di un'altra compagnia, io, essendo la persona giusta, non posso sapere che per prenotare questo servizio, che non è mio ruolo, io dovrei parlare di ogni parte del volo.

Recensione negativa più rilevante

21 gen 2024
 Recensione verificata
Abbiamo acquistato dei biglietti aerei direttamente dal sito airfrance, la transazione se,brava essere andata a buon fine con tanto di notifica da parte di paypal, qualche giorno dopo ci accorgiamo dell’assenza della transazione sia su paypal che sulla carta utilizzata, decidiamo di chiamare quindi il call center di airfrance la quale ci risponde che la prenotazione è confermata e a loro risulta anche la transazione con tanto di cifra corretta. Qualche settimana dopo ci mandano in serata un’email in cui ci informano della cancellazione della prenotazione per via della transazione non riuscita. Ovviamente chiamiamo subito il call center, 1 ora di attesa non riusciamo a parlare con nessuno, tentiamo anche con la chat che ci rimbalza tra una domanda e l’altra del bot, tento anxhe la strada whatsapp, inutile anche quest’ultima, mi scriveranno poi in serata, probabilmente con un messaggio automatico, del dispiacere nel non avermi ancora dato assistenza a causa delle tante richieste e degli operatori occupati, mi chiedono se ho risolto il problema o meno e quindi se voglio essere contattato per risolverlo, rispondo che non ho risolto e mentre scrivo sono ancora in attesa di ricevere assistenza ormai passate più di 24 ore dalla richiesta iniziale. In definitiva siamo stati costretti a correre ai ripari facendo una nuova prenotazione ad un prezzo più alto, non si se riceverò mai assistenza, tantomeno visto il pregresso credo che riceverò un rimborso, sarà un miracolo avere un voucher del tutto inutile visto l’obbligo a spenderlo con la loro compagnia. Questo è il livello di assistenza di AirFrance, una delle compagnia di volo più importanti del pianeta.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di airfrance.it

4 giorni fa
 Recensione verificata

Voli co-sharing: non è possibile la preassegnazione dei posti

Il problema è che non è possibile la preassegnazione dei posti quando si compra un volo Airfrance ma una tratta è Vietnam airlines. Non va bene.
Segnala recensione
19 ore fa
 Recensione verificata
impossibile contattare il call center. in fase di prenotazione impossibile aggiungere assicurazione. dopo 20 anni con air france assurdo cosi.
Segnala recensione
6 set 2024
 Recensione verificata
Sito molto lento, ogni passaggio della prenotazione mostrava un loading. Da app non riuscivo nemmeno a pagare. Pessima esperienza utente
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
Molta difficoltà a contattare un operatore, non riuscendo a modificare da soli nel sito.
Segnala recensione
30 ago 2024
 Recensione verificata
Non lasciare i bagagli della gente nell'aeroporto di partenza
Segnala recensione
29 ago 2024
 Recensione verificata
Hanno perso il mio bagaglio
Segnala recensione
7 giorni fa
 Recensione verificata
Delay on a local flight
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
4 set 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
29 ago 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
28 ago 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
22 lug 2024
 Recensione verificata

Doppia prenotazione e pagamento biglietto

Dopo che la prenotazione online WM63TG non é andata a buon fine, ho dovuto effettuare tutto nuovamente (sempre online - prenotazione WNLOS7). Dopo circa mezzora da quest'ultima prenotazione, mi arriva un messaggio dalla carta di credito dicendo che il pagamento della prima prenotazione é stato effettuato. Ho dovuto quindi immediatamente chiamare il servizio assistenza e cancellare la seconda prenotazione (WNLOS7). Sono in attesa di ricevere il rimborso completo di questa prenotazione.
Segnala recensione
10 ago 2024
 Recensione verificata
Il costo fel biglietto risultava 380 euro + 7100 miglia invece l'addebito e' risultato 410 euro + le miglia.
Segnala recensione
29 lug 2024
 Recensione verificata
Carissimo , il prezzo era 230,00 dopo che ho aggiunto un bagaglio in stiva ho pagato 381,00
Segnala recensione
20 ago 2024
 Recensione verificata
non risco a farmi emettere fattura da due giorni, il sito mi da sempre errore
Segnala recensione
24 lug 2024
 Recensione verificata
volo di un'ora e mezza in ritardo di 3 ore e prezzo del biglietto molto caro
Segnala recensione
10 ago 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 ago 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
5 ago 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione