airfrance.it- logo - recensioni

airfrance.it

2.890 recensioni negli ultimi 12 mesi4.306 recensioni in totale

Il volo di rientro del 02/04 da Parigi Charles de Gaulle a Milano Linate è partito con 10 - 15 minuti di ritardo , ma in complesso l’esperienza è stata molto positiva volando su un airbus della compagnia, estremamente confortevole, entrando nello specifico il decollo è stato molto dolce, I rumori dei motori all’interno nella cabina , forse un pelino sopra la media e l’atterraggio lievemente brusco, A bordo le hostess sono state Estremamente gentili e simpatiche ; ho avuto un problema con una bevanda che avevo nello zaino e loro mi hanno subito aiutato per pulire, l’unica Pecca è stato il servizio di Catering offerto a bordo molto striminzito, mi ha fatto molto piacere potermi connettere al Wi-Fi gratuitamente anche se la connessione era molto limitata

21 gen 2024
Abbiamo acquistato dei biglietti aerei direttamente dal sito airfrance, la transazione se,brava essere andata a buon fine con tanto di notifica da parte di paypal, qualche giorno dopo ci accorgiamo dell’assenza della transazione sia su paypal che sulla carta utilizzata, decidiamo di chiamare quindi il call center di airfrance la quale ci risponde che la prenotazione è confermata e a loro risulta anche la transazione con tanto di cifra corretta. Qualche settimana dopo ci mandano in serata un’email in cui ci informano della cancellazione della prenotazione per via della transazione non riuscita. Ovviamente chiamiamo subito il call center, 1 ora di attesa non riusciamo a parlare con nessuno, tentiamo anche con la chat che ci rimbalza tra una domanda e l’altra del bot, tento anxhe la strada whatsapp, inutile anche quest’ultima, mi scriveranno poi in serata, probabilmente con un messaggio automatico, del dispiacere nel non avermi ancora dato assistenza a causa delle tante richieste e degli operatori occupati, mi chiedono se ho risolto il problema o meno e quindi se voglio essere contattato per risolverlo, rispondo che non ho risolto e mentre scrivo sono ancora in attesa di ricevere assistenza ormai passate più di 24 ore dalla richiesta iniziale. In definitiva siamo stati costretti a correre ai ripari facendo una nuova prenotazione ad un prezzo più alto, non si se riceverò mai assistenza, tantomeno visto il pregresso credo che riceverò un rimborso, sarà un miracolo avere un voucher del tutto inutile visto l’obbligo a spenderlo con la loro compagnia. Questo è il livello di assistenza di AirFrance, una delle compagnia di volo più importanti del pianeta.

Le recensioni di airfrance.it

5 dic 2023
Prenotare è un'impresa impossibile. I prezzi cambiano continuamente e annullano la prenotazione in corso. Dopo 10 tentativi non sono riuscita a prenotare i posti, con due figli a seguito. Ci tengo a precisare che non sono un analfabeta digitale... Ma il sito è orrendo.
6 nov 2023
Ho dovuto rifare il biglietto 3 volte e richiamare 4 volte il call center che mi ha lasciato sempre senza una soluzione. Il mio biglietto non risulta emesso a distanza di 4 giorno, nonostante io abbia un addebito sia su payPal che sul conto corrente.
state prendendo in giro i clienti con Flying blue , non date piu' niente a chi fa pochi voli. Mi avete rotto due valige e dopo due anni nessun rimborso . Se volete fidelizzare i clienti dovete stare dalla loro parte , non fare finta e fregarli .
E’ una vergogna acquistare biglietti aerei con soldi e punti accumulati in tanti anni e a causa di un ricovero al pronto soccorso documentato, mi viene rimborsato il biglietto esclusivamente con voucher e i punti son stati persi. VERGOGNA!!!!!!!
Il volo è stato anticipato di ben 2 ore (avvisando solo il giorno prima della partenza) e porgendo solo semplici scuse per il disagio. Mi sarei aspettato come minimo un voucher da utilizzare in aeroporto, perchè il disagio creato è stato tanto.

Direi pessimo.

Il prezzo del volo solo andata è il doppio di dello stesso volo di andata e ritorno. Direi pessimo. L'ho dovuto acquistare ugualmente perchè mia moglie già prenotata sullo stesso volo ma l'ho trovato una strategia poco professionale.
30 ott 2023

Servizio in peggioramento

Non è accettabile che, per i clienti Gold, i posti anteriori dell'aereo, gratuiti fino a poco tempo fa, siano stati messi a pagamento. Questo è il ringraziamento per i clienti più fedeli ??? La qualità del servizio sta peggiorando!
6 lug 2023
Mi è stato modificato il volo 12 ora averlo preso e sono in attesa di un cospiquo rimborso. La mia prenotazione è stata utile solo a "bloccare" 1750 euro per dei giorni... spero di ricevere presto i soldi. Grazie Biagio Borretti

Terribile

mi è stata inviata un'e-mail di conferma per il mio prossimo volo e ora, quando sono andato a controllare il sito web, mi dice che la mia prenotazione è stata cancellata. ma non mi è mai stato inviato alcun avviso in merito.
9 dic 2023
Aeroporto Charles de G. Molto disorganizzato, lento nelle procedure. Gli scali internazionali non sono facilitati, sono in terminal lontani e si rischia di perdere la coincidenza . aereo sporco.
26 lug 2023

International flight 23kg luggage not included

it's unbelievable that a national company like Air France for an international flight from France to China doesn't include a checked luggage of 23kg in the ticket (it has to be bought as extra)
20 gen 2024
il sito non funziona e il personale al telefono è incompetente, dalla sera alle 10pm alla mattina alle 9am senza che il sito funzionasse c'è stato un aumento di 200 euro sullo stesso biglietto
11 feb 2024
Sono molto delusa, mi hanno perso la valigia, viaggio in busness, rintracciata DA ME , dopo 11 giorni, Ho avviato tutte le procedure, ma non ricevuto nessun rimborso. Very bad.

LIMITAZIONI SUI BAGAGLI E…

LIMITAZIONI SUI BAGAGLI E IL COSTO AGGIUNTIVO PER LA SCELTA DEL POSTO! ON SIETE UNA COMPAGNIA LOW COST MA SIETE UNA COMPAGNIA DI BANDIERA, IN QUESTO MODO FATE LA FIGURA DEI MENDICANTI
14 nov 2023
ho fatto la prenotazione di venerdì e, dovendo pagare con bonifico, mi sono trovata in mezzo al weekend. Ora non ho ancora ricevuto il biglietto e non so più se il volo è confermato
6 set 2023
Migliorare i servizi del personale di terra, ripestare gli orari di decollo, migliorare i servizi di recupero bagagli, spesso e volentieri non arrivano mai sullo stesso aereo.
16 ott 2023
ESPERIENZA NULLA, NON HO RICEVUTO MAIL A SEGUITO DELLA MIA PRENOTAZIONE, NON HO AVUTO L'ASSISTENZA RICHIESTA IN BEN DUE TELEFONATE, QUINDI DIREI CHE PEGGIO NON POTEVA ANDARE
Biglietto cancellato per problemi della piattaforma di pagamento, e son stato avvisato diversi giorni dopo quando i prezzi erano cambiati, ho dovuto prendere un altro volo
24 ago 2023

Aumento della tariffa

Stavo facendo la prenotazione, sono dovuto tornare allo step precedente per 5 secondi per ricontrollare gli orari e nel frattempo la tariffa è aumentata di 200 €. Pessimi!
3 feb 2024
Être honnête ne pas être là pire compagnie aérienne de la Terre ne pas avoir des prix différents sur l'application française et italienne être des gens biens