Ho già acquistato sul vostro sito e mi sono trovato molto bene. Siete chiari, precisi e veloci nelle consegne. Solo una cosa nel mio ultimo acquisto: le scarpe Timberland avevano un prezzo più scontato sul sito ufficiale del brend americano 😉😉😉 date un'occhiata.....
Ad oggi non ho ricevuto il mio ordine sono 5 giorni e nessuno mi risponde nonostante abbia scritto e pagato.
Segnala recensione
10 ago 2024
Recensione verificata
Il mio ordine non è mai arrivato e non riesco a mettermi in contatto con il venditore
Segnala recensione
14 mar 2024
Recensione verificata
Sono molto deluso. Ho effettuato il mio acquisto on line. Dopo l'immediato prelievo ( 8 marzo )mi avete informato che l'ordine era stato annullato per un errore di giacenze. A tutt'oggi non ho ricevuto il dovuto rimborso.
Segnala recensione
Risposta di Martinogroup.shop
3 apr 2024
Buongiorno Nino,
innanzitutto, desideriamo esprimere il nostro sincero rammarico per le difficoltà incontrate con il suo ultimo ordine. Comprendiamo perfettamente quanto possa essere frustrante affrontare problemi di giacenza e ci teniamo a scusarci per qualsiasi inconveniente questo abbia causato.
Vogliamo assicurarle che casi come il suo ricevono la nostra massima attenzione e ci impegniamo costantemente per minimizzare la possibilità che si verifichino situazioni simili. Tuttavia, quando si presentano, il nostro obiettivo è risolverli nel modo più rapido ed efficiente possibile.
A tal proposito, le confermiamo che abbiamo proceduto con l'emissione del rimborso tramite Scalapay il giorno 11 marzo, il primo giorno lavorativo disponibile dopo la ricezione del suo ordine. Ciò dovrebbe garantire una risoluzione tempestiva della questione.
Speriamo che, nonostante questo contrattempo, continuerà a considerare i nostri servizi in futuro. Siamo qui per assistere i nostri clienti in ogni fase del processo e desideriamo avere l'opportunità di dimostrarle il nostro impegno per la qualità e la soddisfazione del cliente.
4 mag 2024
Recensione verificata
ordine effettuato il 29 Aprile pagato con carta di credito. Merce mai spedita. Cerco contatto tramite email 2 Maggio mai risposto. Tento whatsapp mai risposto. Ad oggi nessuna informazione. Procederò ad un blocco della transazione sulla carta di credito!
Segnala recensione
29 gen 2024
Recensione verificata
Il corriere ha consegnato a indirizzo fatturazione e non di spedizione