mediafarma.it- logo - recensioni

mediafarma.it
Recensioni:

100 recensioni negli ultimi 12 mesi2.235 recensioni in totale  

4,79
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

10 nov 2023
 Recensione verificata
Confezione e Prodotti integri. Tutto bene se non per la mancata consegna il giorno previsto senza indicazione del motivo e mancata consegna il secondo giorno con motivazione "destinatario assente". Motivo assolutamente impossibile perché lo stabile ha il portiere e l'indirizzo di destinazione era uno studio dove sono sempre presenti persone. Al citofono la scritta corrisponde al cognome del destinatario (non studio...). In presenza di consegna prevista con GLS non effettuerò altri ordini.

Recensione negativa più rilevante

7 ott 2023
 Recensione verificata
Ho ricevuto gli integratori rapidamente, tuttavia non era indicato che la scadenza fosse per Marzo 2024, ovvero a sei mesi scarsi… fortunatamente ne ho prese solo due confezioni, ma se ne avessi fatto più scorta mi sarei trovata con un prodotto scaduto, il prezzo era buono, ma secondo me andava indicato che fosse prossimo alla scadenza
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di mediafarma.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(10)
(4)
Ripristina
1 ago 2024
 Recensione verificata
Spedizione piuttosto lenta, nessuna comunicazione di ordine avvenuto, mail di tracciamento senza riferimento della farmacia. Prodotto arrivato leggermente schiacciato, probabilmente dal trasporto.
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
2 ago 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che possa aver sperimentato con il processo di spedizione e di comunicazione. Ci sforziamo di fornire un servizio rapido ed efficiente e lavoreremo per migliorare queste aree. Siamo lieti di sapere che il suo prodotto è arrivato sano e salvo. Come azienda, apprezziamo il feedback dei nostri clienti e lo utilizzeremo per servirla meglio in futuro.
20 giu 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
21 giu 2024
Gentile cliente, a nome di tutto il nostro team, vorrei esprimere la nostra sincera gratitudine per aver trovato il tempo di scrivere una recensione sulla sua recente esperienza con noi. Siamo entusiasti di sapere che è rimasto soddisfatto della consegna, del prodotto e del servizio clienti fornito dal nostro team. Ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale e prodotti di alta qualità a tutti i nostri clienti. Il suo feedback positivo ci serve da ispirazione per continuare a fornire un servizio di prim'ordine e a garantire che ogni consegna venga effettuata in modo tempestivo e accurato. Apprezziamo anche il suo feedback costruttivo sulla qualità del prodotto. Nella nostra azienda, crediamo nel miglioramento continuo e prenderemo in considerazione i suoi commenti per cercare di fornire i migliori prodotti possibili ai nostri clienti. Grazie ancora per averci scelto. Non vediamo l'ora di servirla in futuro e di superare le sue aspettative. Cordiali saluti,
13 giu 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
21 giu 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback con noi. Le siamo grati per la sua valutazione positiva e siamo lieti di sapere che l'assistenza del nostro team ha soddisfatto le sue aspettative. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un servizio clienti di prim'ordine e siamo lieti di vedere che è rimasto soddisfatto della nostra assistenza. La sua soddisfazione è importante per noi e ci spinge a continuare a fornire un'assistenza di qualità. Vorremmo anche scusarci per qualsiasi inconveniente che potrebbe aver subito. La preghiamo di sapere che nella nostra azienda prendiamo sul serio tutti i feedback, in quanto ci aiutano a migliorare i nostri servizi e a servire meglio i nostri clienti. Apprezziamo la sua attività e speriamo di avere l'opportunità di servirla ancora in futuro. Grazie per averci scelto come partner di fiducia. Cordiali saluti,
5 feb 2024
 Recensione verificata
Ho fatto altri acquisti su mediafarma Ritengo che sia un sito affidabile sui prodotti e i prezzi sono migliori rispetto a altri siti
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
9 feb 2024
Grazie per la sua recensione positiva su Mediafarma. Siamo lieti di sapere che ha fatto più acquisti da noi e che trova i nostri prodotti affidabili. Inoltre, siamo orgogliosi di offrire prezzi competitivi sui nostri articoli rispetto ad altri siti web. Ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di altissima qualità ai nostri clienti e apprezziamo il suo sostegno. Grazie ancora per la sua recensione!
19 mar 2024
 Recensione verificata
Gli ordini con diverse confezioni sarebbe opportuno che non avessero la scadenza dopo pochi mesi.... Per il resto tutto bene...
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
2 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri servizi. Siamo lieti di sapere che, in generale, è rimasta soddisfatta della sua esperienza. Comprendiamo che avere pacchetti diversi con date di scadenza non troppo lunghe può essere scomodo e apprezziamo il suo feedback, in modo da poter lavorare continuamente per migliorare il nostro servizio clienti. Grazie ancora per la sua recensione e per essere un cliente prezioso.
27 mag 2024
 Recensione verificata
Non do le 5 stelle perché ogni volta ci sono ritardi nella consegna.
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
28 mag 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Apprezziamo il suo feedback, sia positivo che negativo, e ci dispiace che abbia avuto dei ritardi nella consegna. Nella nostra azienda, ci sforziamo di offrire un'esperienza di servizio al cliente superiore e siamo orgogliosi di offrire consegne rapide e affidabili. Ci scusiamo per l'inconveniente che le ha causato.
24 mar 2024
 Recensione verificata
Servizio celere. Buoni i prezzi. Complessivamente positivo.
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
2 apr 2024
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio soddisfacente. Ci impegniamo a fornire un'esperienza positiva al cliente e siamo lieti che l'abbia vissuta con noi. Grazie per averci scelto!
10 nov 2023
 Recensione verificata
Prodotti scontati e spedizione veloce
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
1 dic 2023
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva!
2 gen 2024
 Recensione verificata
Abbastanza celere nella consegna
Segnala recensione
11 gen 2024
 Recensione verificata
Velocità e rispetto dei tempi
Segnala recensione
5 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
18 ott 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
7 ott 2023
 Recensione verificata

Scadenza del prodotto a 6 mesi

Ho ricevuto gli integratori rapidamente, tuttavia non era indicato che la scadenza fosse per Marzo 2024, ovvero a sei mesi scarsi… fortunatamente ne ho prese solo due confezioni, ma se ne avessi fatto più scorta mi sarei trovata con un prodotto scaduto, il prezzo era buono, ma secondo me andava indicato che fosse prossimo alla scadenza
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
1 dic 2023
Gentile cliente, ci dispiace sapere che hai riscontrato questa problematica. Normalmente indichiamo che il prodotto ha una scadenza ravvicinata se non super i 3 mesi dalla data di acquisto. Se in futuro deciderai di ordinare nuovamente da noi e la data di scadenza non ti soddisferà potrai ovviamente contattare il servizio clienti per un'eventuale sostituzione. Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Se hai bisogno di ulteriori prodotti o se hai altre domande, non esitare a contattarci. Siamo qui per fornirti il miglior servizio possibile.
20 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di mediafarma.it
5 giu 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto della merce e del servizio che le abbiamo fornito. Ci impegniamo a fornire un prodotto e un'esperienza di qualità, quindi sentire che è stato accolto positivamente è molto gratificante. Siamo consapevoli che le nostre consegne devono essere migliorate e ci impegniamo a migliorare continuamente tutti gli aspetti della nostra attività. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a fornirci il suo feedback.