BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

161 recensioni negli ultimi 12 mesi1.272 recensioni in totale

ho avuto complessivamente una buonissima esperienza; purtroppo in questi tempi ci sono problemi con gli spedizionieri, questo non riguarda solo questo esercizio di e-commerce, posso dire, tuttavia, k alcuni venditori sono più bravi di altri a negoziare le condizioni di spedizione e consegna della merce e questo fatto davvero fa la differenza. vi ringrazio, comprerò senz'altro ancora da voi!

22 ago 2024
Non ho ancora ricevuto il pacco che ho comprat 20 giorni fa. Ho provatto a conttatarli via email, senza risposta e anche chiamare e nulla

Le recensioni di BricoCasa

esperienza positiva

Merce ottima e robusta mobile arrivato già montato!!! Prezzi concorrenziali
21 ago 2024
Acquisto soddisfatto
1 ago 2024
Tutto ok , pacco un po’ ammaccato dalla spedizione
25 lug 2024
7 ago 2024
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
16 lug 2024
La ditta che ha spedito il prodotto ottima, la ditta di spedizione un po' meno
27 lug 2024
Buongiorno, Grazie per aver lasciato la sua opinione, è importante per noi ricevere questi consigli, cosi da poter sempre migliorare. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.i
14 lug 2024
Buon prodotto e accurata spedizione
27 lug 2024
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
19 giu 2024
13 giu 2024
Ho ordinato il prodotto e in circa 3 gg l'ho ricevuto ,accuratamente imballato e perfettamente conforme alla descrizione sul sito. Ho precedentemente richiesto informazioni per un accessorio e mi hanno risposto in modo sollecito ed esauriente.
6 lug 2024
Gentile cliente, Grazie mille per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che ha ricevuto il prodotto in tempi rapidi, accuratamente imballato e conforme alla descrizione sul sito. La sua soddisfazione è la nostra priorità.
19 mag 2024

Soddisfatta

Bene la consegna e ottimo imballo
5 lug 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
15 giu 2024
29 mag 2024
5 lug 2024
Buonasera gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
20 mag 2024
5 lug 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il tuo prezioso feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
16 mag 2024

Buonaq

Su tre oggetti ordinati ne ho ricevuto uno diverso. dopo averli contattati via email hanno provveduto a mandarmi l'oggetto corretto. Esperienza positiva, unica pecca e che se sono stato contattato dopo circa una settimana dalla mia segnalazione.
5 lug 2024
Gentile cliente, Nonostante il piccolo inconveniente dell'attesa siamo contenti di avere risolto al meglio il problema presentato. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
14 apr 2024
Spedizione nel giro di una settimana con consegna. Prezzo ottimo. Sono contento di averli scoperti!
9 mag 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
9 nov 2023
Ho acquistato 6 maniglie anticate di ottone molto belle ma le viti in corredo erano corte.
27 gen 2024
Gentile cliente, Siamo contenti che le maniglie siano state di suo gradimento. ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it e il nostro servizio clienti sarà disponibile nel fornire ulteriori dettagli per evitare questi piccoli inconvenienti.
2 nov 2023

Soddisfatto

Prezzo competitivo e rapidità nella consegna.
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza anche sul prezzo. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
7 nov 2023
Consegnato quanto richiesto, bene e in tempo
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, siamo contenti che il prodotto corrisponda a quanto richiesto e che sia arrivato nella data stabilita, ogni giorno facciamo il massimo per migliorarci costantemente. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
7 mag 2024
Corriere inaffidabile
9 mag 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per l'esperienza non positiva con il corriere, facciamo il massimo affinchè la merce venga evasa il prima possibile e il nostro servizio clienti è comunque disponibile per aiutarla per eventuali disagi durante le spedizioni. Ci auguriamo di rivederla il prima possibile su www.brico-casa.it