sabinastore.com/it- logo - recensioni

sabinastore.com/it

889 recensioni negli ultimi 12 mesi4.630 recensioni in totale

13 set 2023
Molti sconti e spedizione molto veloce. Articoli originali, soglia di spedizione gratuita raggiungibile.

26 ott 2023
Ho sbagliato profumo. Ho fatto la segnalazione immediata per la sostituzione con un altro dello stesso prezzo (anzi, di qualche euro in meno) e mi avete detto di no. Pertanto, per Scusarvi dell’accaduto e non perdermi come cliente, mi aspetto uno sconto, sul prossimo ordine, almeno del 50%.

Le recensioni di sabinastore.com/it

PL
Piera L.
Ladispoli

Migliore servizio consegna

E-commerce in sé è molto professionale con prezzi eccellenti e un eccellente servizio clienti. Il corriere di cui si avvalgono però è pessimo, ci vogliono più di dieci giorni perché avvenga la consegna e oltretutto mentono anche adducendo menzogne quando non si presentano
Ottimo prodotto e prezzo. Però 1 solo campioncino omaggio è davvero un po' poco.
1 ago 2024
prodotto top on campioncini, però la spedizione è stata lunga
29 lug 2024
Prodotto conforme all'ordine. Consegna come designata.
21 lug 2024
La puntualità
1 ago 2024
25 lug 2024
18 lug 2024
14 lug 2024
15 giu 2024
preso ACQUA DI GIO PROFONDO qualche settimana fà ...mmm!! la fragranza dura poco , speriamo che questo soddisfa la mia signora , in ogni caso come prezzo è ottimo
24 giu 2024
Siete bravissimi ma aprendo la scatola non ho trovato quel meraviglioso profumo che mettete… con quello 5 stelle meritate
5 lug 2024
molto affidabile , il pacco arriva in meno di 7 giorni e imballaggio tutto perfetto, complimenti davvero
28 giu 2024
Consegna nei tempi previsti.
7 lug 2024
7 lug 2024